Ricordando Roma&Modena

06/11.07.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)


    Edited by †Diurna† - 6/7/2009, 20:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Cara te l'ho messa in spoiler se no sformava il forum ^^
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    grazie mille..quello ancora non lo so fare!!^^comunque hai visto che belli??bill guardava me..^^
     
    Top
    .
  4. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Wow *___________*
    A Roma giusto?? Anche se non ho ben capito dov'eri xD
    Più dal Giorgio o dalla passerella? xD
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    dalla parte del giorgio..molto ma moooolto lontana..qui avevo ingrandito alla grande..^^
     
    Top
    .
  6. • Bella_Cullen «
     
    .

    User deleted


    06/07/08 Oddio... il giorno più bello della mia vita... dove ho fatto mille conoscenze, mille risate e anche mille litigi ahahah... ma comunque una stupenda serata..
    Non racconto il tutto ci metterei un anno ma lascio qualche fotina =)..

    SPOILER (click to view)

    Eravamo MOOOLLTO vicine *____*
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)

    Comunque il meglio sono i video, perchè le foto venivano un po mosse... mentre i video sono speciali! =)
    Questa è la mia preferita! Grazie Giusy per averla scattata xDD
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  7. b e a93
     
    .

    User deleted


    Wow...non so neanche da dove iniziare di cosa da dire ce ne sarebbero a migliaia, a partire dai giorni prima del concerto (passati a pianificare tutto nei minimi dettagli e a immaginarsi come sarebbe stato..)
    Ma mi limiterò a parlare di come ho vissuto io quel magico 11 luglio.

    Io e le mie due amiche siamo arrivate al Parco Novi verso le mezzo giorno e mezza e ricordo che per il viaggio dell'andata sembrava di stare in manicomio con io che continuavo a parlare a manetta, frency che un po mi ascoltava un po guaradava agitata l'ora e i miei genitori mi consigliavano di prendermi un bel valium (si scrive così? XD).
    Poi finalmente siamo arrivate e ci siamo messe in fila e a noi si è unita un altra ragazza che non conosceva nessuno. Subito abbiamo iniziato a parlare, scambiando quattro chiacchere anche con le altre ragazze in fila, quando hanno iniziato ad aprire i cancelli e dopo tanto aspettare e imprecare contro il caldo (che, per dirla alla Gicobazzi, quel giorno sembrava che il riscaldamento terrestre si fosse focalizzato sul Parco Novi Sad X°°°DDD) ci hanno starppatao i biglietti: eravmo finlamente dentro..io e le mie amiche ci siamo prese tutte e tre per mano, e abbiamo inizato a correre come delle matte per cercare di arrivare il più vicino possibile.
    Alla fine siamo riuscite a metterci tra le prime file nella seconda fila di transenne (quella che segnavano la fine della fossa) dalla parte di Tom. E li è iniziata la snervante attesa, l'ansia cresceva ad ogni minuto, e il tempo sembrava scorrere lentissimo.
    Ma alla fine il grande momento arriva: nel parco è buio, si vedono tantissime macchine fotografiche pronte a immortalare ogni momento del concerto, le luci si accendono ed eccoli li,finalmente li vedevo dal vivo e non attrverso uno pezzo di carta: erano li davanti hai miei occhi, in carne ed ossa.
    Il mio cuore per i primi 10 secondi si era fermato, riuscivo solo a urlare e a cantare insieme a Bil. Poi mi sono ripresa e mi sono convinta che non era un sogno ma ero davvero li. Erano tuuti e quettro davvero bellissimi, ma chi mi ha colpiti di più quella sera penso sia stato Georg.. Per tutto il concerto non ho pianto, solo qualche lacrimuccia durante In die nacht, per il resto urlavo e cantavo felice di trovarmi li.
    Poi anche By your Side è finita è tutte abbiamo fatto la *hola* insieme a gustav. Quando anche gustav è scomparso sietro le quinte ho solo l'immagine di una marea di gente che si inizia a muovere e frency che mi abbraccia. E li sono scoppiata. Ho iniziato a piangere e non riuscivo più a smettere ero triste perchè era già finito, ma allo stesso tempo mi sentivo la persona più felice al mondo.
    Ci siamo riavviate verso la macchina e ancora in trans, per quella magnifica giornata appena trascorsa, siamo tornate a casa raccontando hai miei genitori, con quelle poche forze che ci restavno,ogni singolo monento del concerto.

    Ora a distanza di un anno mi ricordo ancora tutto alla perefezione dalla A alla Z..
    Le emozioni che ho vissuto quella sera sono state fortissimee impossibili da dimenticare.
    Grazie ragazzi per l' emozioni di quel 11 luglio e grazie anche a marina e frency per aver condiviso insieme a me quella giornata speciale :)

    SPOILER (click to view)
    Forse ho un po esagertato con il papiro XD
     
    Top
    .
  8. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 6/7/2009, 19:04)
    Mi sento un'intrusa in questo caos gioioso XD
    Vabbè, io non sono stata a nessuno dei due concerti, e sicuramente non starò qui a somministrarvi, dose per dose, pillole di amarezza, perciò basterà dire che spero tanto, ma tanto, di partecipare anch'io ad un evento simile, perché soltanto un concerto potrebbe risvegliarmi da questa monotonia e scombussolarmi un pò, ne sento davvero il bisogno. Magari, chissà, quando saranno pronti a fissare un'altra data in Italia, probabilmente riuscirò a convincere mia madre! ^_^

    Quoto con tutto ciò che hai detto ,ma sai la cosa che mi fa irritare di più qual è?E' che nessuno ti capisce o almeno fanno finta di non capirti come la mia famiglia"Mamma mia piangi per un concerto,che ti frega!?" Che mi frega?Già perchè nella mia famiglia andare ad un concerto è pura pazzia,non stai bene,non si può,soprattutto se si parla di un concerto dei tokio hotel.Ricordo che quel giorno mia madre faceva di tutto per distrarmi dalla mia faccia di lacrime ma ancora faceva finta di non capire che l'unica cosa che mi poteva rendere felice era stare lì.Ma ormai mi sono fatta una promessa al prossimo concerto scapperò anche da casa,correrò ogni rischio non baderò alle conseguenze ma l'importante è che ci dovrò essere.
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Il bello è che ora se ripenso ai "cessi puzzosissimii" (chiamati così da Kate XD) sorrido perchè fa parte di un ricordo meraviglioso... Come l'ansia, il caldo, le ore che non passavano mai..
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Quoto con bea xD
    ogni particolare di quel giorno...che sia il mal di piedi (quando a fine concerto mi muovevo come un pinguino xD), il caldo, la focaccina mangiata alla fine...ecc..... rimarrà per sempre nel nostro cuore... <3

    Sotto spoiler vi metto un video...forse non centrerà niente...però sono vari pezzi della th tv (i miei preferiti tra l'altro) dove si vede anche la mitica modina xD
    SPOILER (click to view)

    http://video.msn.com/video.aspx/?mkt=it-IT...6&wa=wsignin1.0



    Io amo questo video...*___*
    mi fa ridere.... anche perchè sono così spontanei...così stupidi xD....così se stessi... in pratica...
    ed è semplicemente fantastico *___*
    Danke Tokio Hotel!! Non smetterò mai di amarvi per tutte le emozioni stupende che mi fate vivere......
     
    Top
    .
  11. • Bella_Cullen «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 7/7/2009, 14:24)
    Il bello è che ora se ripenso ai "cessi puzzosissimii" (chiamati così da Kate XD) sorrido perchè fa parte di un ricordo meraviglioso... Come l'ansia, il caldo, le ore che non passavano mai..

    Noi li nominammo 'la macchina assassina'...
    Io per precauzione non ci entrai... credevo che li dentro c'era una puzza che si muoveva xD
     
    Top
    .
  12. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Vorrei aspettare l'11 per commentare pero'...non resisto!! xD
    Anche io,proprio come ha scritto Bea,sono andata al concerto solo per un "colpo di fortuna!"
    Io e due amiche avevamo da tempo programmato di andare al concerto che si sarebbe dovuto tenere a Bologna,ma a causa della scuola e di altri impegni e problemi vari ho dovuto rinunciare.Sarebbero andate al concerto solo le mie amiche.
    Poi Bill non è stato bene ed è stato operato,quindi iente concerto per nessuna delle tre ( e per molte altre ragazze!).
    Un caldo giorno di Giugno,navigando in internet ho scoperto che i Tokio Hotel avrebbero fatto un concerto in sostituzione a quello di Bologna.Il concerto sarebbe stato a Modena:cioè a MODENA!!! A poco piu' di 20 minuti da casa mia!!!! Mi sentivo incredibilmente fortunata e felice e pochi giorni dopo ho spedito mio padre (xD) alla ricerca del biglieto che,fortunatamente,ha trovato!!
    Ricordo ancora perfettamente il parco Novi Sad e le persone che avevo vicino ( due ragazze che hanno pianto come delle fontane per tutto il concerto,un uomo che con la moglie aveva accompagnato la figlia e le sue amiche e due ragazze dietro che me che stavano una seduta sulle spalle dell'altra e ogni tanto mi davano qualche ginocchiata sulla schiena xD)E poi non dimentichero' mai le luci,le urla,i coriandoli che sono stati lanciati alla fine del concerto (io ho cercato di prenderne uno ma non ci sono riuscita! uff xD) e naturalmente loro. Ancora quando penso che IO sono stata li e li ho visti dal vivo,che non li ho visti solamente nello schermo della tv o del computer e che posso dire " io c'ero,io li ho visti davvero",mi sento percorrere da un leggero brivido sulla schiena!!
    Certo la sera stessa e il mattino seguente il mal di schiena,di pancia (perchè non avevo mangiato quasi niente),il mal di gola e il fatto che non riuscissi a piegare le ginocchia dal dolore hanno avuto il sopravvento,ma sono certa che se mi rioffrissero questa opportunita' lo rifarei senza esitare.




    Lety
     
    Top
    .
  13. vawy
     
    .

    User deleted


    sarebbe troppo lungo da raccontare ..troppe emozioni...troppe cose meravigliose sono successe...
    L'ultima volta che mi sono messa a raccontare quella giornata ho occupato 4 pagine del mio blog di msn....
    Dico solo che è stato il giorno piu bello della mia vita...è stata l'esperienza che ho raccontato in un tema intitolato .."le tue emozioni negative o positive piu forti della tua vita"... e per cui mi è stato assegnato un bel 8 e 1/2...
    Posso dire che non dimentichero mai quel giorno ..quelle emozioni..ma soprattutto..lo sguardo che ci siamo scambiati io e tom...
    forse sembro esagerata...ma la loro musica per me è davvero speciale...come lo sono loro..e ricevere uno sguardo cosi dolce mentre lui suonava ed io cantavo ...
    è stato semplicemente meraviglioso..
    non vi dimenticherò mai...non dimentichero mai quel giorno...
    SPOILER (click to view)
    ecco come non detto mi ero promessa di non scrivere troppo di scrivere solo che era stato bellissimo..ma niente non ce la faccio... XD XD
     
    Top
    .
  14. Twincest_Love
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa troppa lunga da raccontare...in poche parole...è stato il giorno più bello della mia esistenza 06/07/08 c'ero anche io. seconda fila sulle tribune...ho visto...e sono stata vista!
     
    Top
    .
43 replies since 6/7/2009, 13:03   413 views
  Share  
.