Emma Watson incarnerà per Marilyn Manson la sua Cinderella dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Baby
     
    .

    User deleted


    Girovagando ier sera sul web, ho riscontrato una notizia che mi par lecito dover postare. Riguarda Emma Watson, e, lungi dall'essere parte del cast di Harry Potter, interpreterà il ruolo di Cenerentola in un film che la vedrà protagonista insieme a Marilyn Manson, per cui posto la notizia in un nuovo topic, anziché utilizzare quello in celebrità, in cui l'attrice parla chiaramente di Hermione Granger.






    Incontro memorabile per la piccina Emma Watson, che dalle soglie di un fantamagico movie approderà presto sulle scene di nuovo scioccante cine-musical, attualmente in fase di elaborazione, ideato dal controverso Marilyn Manson, il rocker maledetto per eccellenza. La giovane attrice, divenuta celebre grazie all’interpretazione di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, ballerà e canterà sui toni musicale del grande artista internazionale incarnando con la sua bellezza il personaggio di una nuova Cenerentola gotica, ricomposizione moderna della nota omonima fiaba, interpretandone chiaramente il lato oscuro della misteriosa principessa.



    Marilyn Manson, da tempo impegnato nelle sue reinterpretazioni personali delle favole classiche, tra cui il progetto horror fantasy intitolato Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll, medesimo personaggio interpretato dalla rockstar con accanto Alice, alias la top model Lily Cole e ispirato al poema del 1869 scritto dall’omonimo autore di Alice nel Paese delle Meraviglie, ha deciso di assegnare il ruolo della dolce fanciulla alla deliziosa neo-attrice. E lei, senza esitare, ha piacevolmente afferrato questa nuova esilarante opportunità, garantendo alla sua notorietà nuove esperienze, nuove emozioni e soprattutto la possibilità di crescere come attrice protagonista.
    Il film è attualmente in fase di pre-produzione.





    Fonte

    Edited by »Eleo - 28/11/2009, 20:29
     
    Top
    .
11 replies since 18/7/2009, 00:45   295 views
  Share  
.