Swayze: "voglio una vita normale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it


    image

    Swayze, una vita normale
    L'attore, che combatte da un anno contro un cancro al pancreas, appare magro ed emaciato più che mai. Eppure starebbe rispondendo bene alla chemioterapia e, nonostante la malattia, continua a lavorare e a fumare - dice - 60 sigarette al giorno



    Magrissimo e pallidissimo, viso scavato, gambe scheletriche nascoste sotto dei pantaloni ormai larghissimi per lui, Patrick Swayze sembra lontano anni luce dal surfista bello e maledetto di Point Break o dal ballerino Johnny che faceva impazzire Babi e con lei milioni di donne di tutto il mondo in Dirty Dancing. Eppure di anni non ne sono passati cinquanta, ma "solo" venti dal primo (1989), diciotto dal secondo film (1991). Perché Swayze, uno dei maggiori sex symbol degli anni '90, da gennaio dello scorso anno combatte duramente la sua battaglia contro il cancro al pancreas. E nonostante i suoi 56 anni, sembra ad oggi irriconoscibile.

    Eppure l’attore cult di Dirty Dancing e Ghost continua a voler vivere una vita il più normale possibile. Non ha smesso di recitare, anzi sta continuando le riprese della serie tv The Beast, dove interpreta un agente dell’FBI, e si è parlato della sua probabile presenza anche nella seconda. Lungi dal rinchiudersi in casa, esce con la moglie Lisa Neimi, non ha problemi a farsi fotografare per le strade di Los Angeles, seppur fisicamente trasformato.

    E cosa ancora più sconvolgente, che ha fatto storcere il naso ai più, Patrick non ha nemmeno smesso di fumare le sue 60 sigarette al giorno. «Quanto ti accorgi che potresti vivere ancora per cinque minuti soltanto, non ti importa più di nulla e butti giù sigarette come fossero patatine». Decisione discutibile, non c’è dubbio, ma pur sempre comprensbile. (Libero News)

    Oddio, guardate come è ridotto :tytu:
     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    :tytu: :tytu:
    Ho sul serio le lacrime agli occhi, non può essere ridotto così.
    Non ci voglio credere assolutamente!
    Adoro queesto attore, come adoro Dirty Dancing e Ghost.
    E' un mito, ma ormai è davvero irriconoscibile.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il cancro lo sta mangiando ç_ç
     
    Top
    .
  4. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Se ce la fa è un mito, malgrado tutto ha la forza di un leone.
    Non se ne sta a letto a piangersi addosso.
    Io lo ricorderò sempre bello da morire in Dirty Dancing :uyu: :uyu: , mi emoziona da matti tutte le volte!
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    ..Credo che la forza di volontà e la voglia di reagire aiuti molto ad affrontare queste malattie...
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io spero per lui che ce la faccia, perchè dimostra un grandissimo coraggio...
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it


    image


    La lenta agonia di Swayze
    Notizia del 13 luglio 2009 - 16:00
    I media americani documentano ogni uscita pubblica. La star di "Dirty Dancing" prosegue la sua quotidiana battaglia contro il cancro. E non si dà per vinto. Fuma (non ha mai smesso) e gira intubato




    Patrick Swayze si sta spegnendo lentamente. Il cancro al pancreas con cui lotta da oltre tre anni sta sferrando gli ultimi attacchi. Questo ha raccontato alla stampa chi gli sta accanto. Lui, come annunciato un anno fa, non ha mai smesso di condurre una vita normale, o almeno il più normale possibile. Però è stato costretto a smettere di lavorare. The Beast, la serie tv che lo ha visto impegnato sul set fino a poche settimane fa è stata sospesa. Lui era una colonna portante del cast e, oggettivamente, non riusciva più a tenere i ritmi delle riprese. Così la A&R, il network che la produce, ha detto basta alla 13esima puntata.


    In America la quotidianità dell'attore è costantemente sotto gli obiettivi dei fotografi. I fan vogliono sapere come sta, se qualcosa può far gridare al miracolo, se è intervenuta una complicazione. Swayze non rinuncia al fumo e continua a stare più spesso che può all'aria aperta. Le ultime foto lo ritraggono in compagnia del fratello all'uscita di un fast food: intubato, molto provato fisicamente e con le braccia che portano i segni delle cure. Costanti e pesantissime. Ogni tanto spunta un medico che annuncia di aver messo a punto una nuova tecnica in grado di tenere in piedi la speranza. In autunno uscirà la sua autobiografia scritta a quattro mani con la moglie, Lisa Niemi. La star di Dirty Dancing ha messo per iscritto lo stesso concetto che ripete a voce, ogni volta che compare in pubblico: io non mollo e resto ottimista.
     
    Top
    .
  8. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vederlo così...
    Mi viene un nodo alla gola.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    ç__ç
     
    Top
    .
  10. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Dio santo,mi dispiace così tanto...
    E' terribile.
     
    Top
    .
9 replies since 17/3/2009, 13:42   80 views
  Share  
.