Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    No,guarda,non sei l'unica.
    Io la trovo semplicemente disgustosa.
     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted




    E' straordinariamente becera ò_ò
     
    Top
    .
  3. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza image che vuol dire becera?
    Forse orrida? Sciamannata? Trasandata? XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. »Baby
     
    .

    User deleted




    Simo, una persona becera è una persona volgare, rozza. Include anche "caf*na", se vogliamo XD
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    ...che bella cosa i vocaboli nuovi XD
    direi che allora sono totalmente d'accordo...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. -_Dabby_-
     
    .

    User deleted


    è orribile.....volgare e orribile..... comunque lei prima di diventare per così dire "cantante"(dato che per come canta lei io sarei degna di cantare al posto di un tenore) era una spogliarellista e si prostituiva anche! (ma quale sano o malato di mente riuscirebbe a guardarla per più di 2 minuti senza distogliere lo sguardo? O.O)
     
    Top
    .
  7. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Parole sante! Però.. si prostituiva sul serio?! Io pensavo fosse solo un'accenno ironico alla sua volgarità...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ho appena saputo che ha ricevuto 9 nominations per i VMAs di quest'anno! O_o
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Lady GaGa è un ermafrodito?
    Nessun dubbio sulle qualità vocali



    E' il fenomeno pop dell'estate 2009, un po' per i bizzarri e provocatori look messi in mostra durante i suoi concerti, un po' per "Poker face", vero brano tormentone. Ma qualcuno ora avanza qualche dubbio sul vero sesso di Lady GaGa: in un video infatti si noterebbe qualcosa di "sospetto" sbucare da sotto la minigonna. Nessun dubbio invece sulle doti canore, come dimostrata da una performance live acustica in Giappone.

    In realtà certi dubbi erano già stati insinuati in passato. Alimentati anche dalla maniera insistita con cui la cantante ha giocato fin dall'inizio sull'ambiguità sessuale. Certi vestiti con "protesi maschili", l'omosessualità accennata o esibita a seconda delle occasioni: insomma, con Lady GaGa di certezze ce ne sono poche. E ancora meno ne lascia il video che spopola in Rete registrato durante un recente concerto. La cantante scendendo da una moto al termine di un pezzo ha qualche problema con la cortissima minigonna che si alza più del dovuto lasciando scoperto qualcosa di... strano. La prova che ci si trova di fronte a un ermafrodito? Uno strano scherzo ottico dato dalle luci e dalla prospettiva? O magari una protesi indossata apposta per alimentare lo scandalo?

    Quello su cui invece non ci sono dubbi è il fatto che Ladt GaGa sappia cantare. Eccome. Per chi è convinto di trovarsi di fronte all'ennesimo fenomeno di plastica, c'è il video dell'esibizione in Giappone di qualche giorno fa. Al pianoforte la cantante esegue una versione acustica e praticamente irriconoscibile di "Poker face" nella quale mette in mostra delle doti canore assolutamente impensabili ascoltando le versioni dance dei suoi brani.
     
    Top
    .
  10. saretta_96
     
    .

    User deleted


    a me non piace proprio lady gaga....a parte che a me non piace proprio la musica house perchè non la considero musica ma solo rumore....non mi piace come canta , come ragazza, come si concia....insomma non mi piace!!!XD
     
    Top
    .
24 replies since 23/7/2009, 08:16   3431 views
  Share  
.