Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Diurna†
     
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Io non so mica se riesco a sostenerli sti ritmi ù.ù
    Ho capito che devo fare il critico però con calma ù.ù
    XDD

    CITAZIONE
    Si trattava di una semplice cena in pizzeria con gli amici di una vita ma c’era Georg e Lyla desiderava essere splendida. Da quando aveva scoperto di essersi innamorata del suo migliore amico, si era accorta di aver cominciato a prestare molta più attenzione al suo modo di vestire in certe occasioni.

    Donne *-* Siamo meravigliose *-*

    CITAZIONE
    Optò dunque per un vestitino nero, da indossare con i leggings. Ai piedi decise di infilarsi quel paio di Chanel nere che non metteva da anni e che giacevano impolverate ai piedi dell’armadio. Un leggero velo di trucco e i capelli raccolti in uno chignon spartano completarono l’opera. Soddisfatta dell’immagine che lo specchio le rimandava, scese le scale e si sistemò sul divano in attesa degli amici.

    Che belle immagini e movimenti ti si parano davanti agli occhi leggendo queste riche *-*
    Ti ho sempre detto e ti ripeto che adoro il tuo modo di raccontare la realtà *-*

    CITAZIONE
    ...scostò la tendina per guardare fuori dalla finestra e riconobbe l’Escalade di Tom parcheggiata al limite del vialetto.

    Ecco io al suo posto sarei morta ù.ù Mi ci sarebbe voluto tutta la confezione di "Polase" per tirarmi su ù.ù
    L'Escalade di Tom... :trytgfb: :vytn:

    CITAZIONE
    Fuori trovò Gustav che, cavallerescamente, le tenne aperta la portiera facendola salire.

    Il sogno di tutte le ragazze! :uyu:
    Kate ù.ù ti ho appena eloggiata per la tua bravura a descrivere la realtà, mo tu mi scrivi questa cosa che esiste solo nei sogni?! ù.ù male, male, male ù.ù non ci siamo ù.ù XDDD

    CITAZIONE
    “E io chi sono?” borbottò Tom, dal sedile del guidatore.
    “Tu? Mah… non sei l’autista?”

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Avrei detto le stesse parole anche io!! XDDD :wer4cw35: :wer4cw35:

    CITAZIONE
    Gustav, dal sedile anteriore, ridacchiò sommessamente mentre Georg prese a fischiettare.

    Che bastardi di uomini! Mai a mantenere una promessa =_=

    CITAZIONE
    Dopo pochi secondi, la ragazza si ritrovò in un salone le cui luci si accesero non appena ebbe varcato la soglia. Lampadari di cristallo pendevano dal soffitto, quadri raffiguranti creature fantastiche ornavano le pareti e un tavolo riccamente imbandito troneggiava al centro della sala. Un cameriere in livrea sorrise al gruppetto e fece cenno loro di accomodarsi per l’aperitivo.

    Ed ecco che Kate mi fa rimangiare tutto e se ne sbatte della realtà ù.ù
    Ma ti pare?! :tytu:
    Ste cose non capitano! :tytu:
    Si vogliono far perdonare per il compleanno... :tytu:
    Li voglio anche io degli amici così!!! :tytu: :tytu: :tytu:
    ...se sono anche come loro quattro, o meglio sono loro quattro io non mi lamento eh ù.ù

    CITAZIONE
    Lyla sorrise, sperando che la sorella non si facesse troppe illusioni sul conto di Tom: aveva solo 16 anni mentre Tom ne avrebbe compiuti 20 di lì a un mese. Forse, in futuro, la coppia sarebbe stata perfetta ma ora era decisamente troppo presto.

    Ma su avanti quattro anni di differenza so! Magari ci sorprendono sti due ù.ù

    CITAZIONE
    “Sono in ferie!” commentò il cantante, portandosi alla bocca una forchettata di torta al cioccolato.

    Il solito scansafatiche! XD Pensa solo a magnà! XDD

    CITAZIONE
    “Alla sua età, io avevo già perso la verginità” si intromise Tom, seguito da una risata di Bill.

    E grazie a Tom Caroline rimase segregata fino all'età di 30 anni XDD
    Ma vedi se tu se è un paragone da fare!

    Heike...non so perchè ma questo nome mi ispira ù-ù
    Speriamo di vederla più volte nel corso della storia e non che faccia solo da comparsa in alcuni capitoli.

    CITAZIONE
    “Georg, guarda un po’ chi c’è”

    Lyla voltò la testa verso l’ingresso e, dopo un anno, la rivide.

    Oddio e mo chi è?!? O_O
    Sento puzza di guai e di bruciato...
    Ho paura che si accendi la gelosia e che succeda un piccolo pandemonio!
    Ma come dice la mia dolce voce sensuale, sarà un dolce pandemonio..

    Questo è il capitolo dove uno si rimangia le cose dette ù.ù
    Ora deve postare e presto! ù.ù
    Voglio sapere che succede ù.ù ed è colpa tua perchè finisci i capitoli a metà ù.ù
    So che è questo che fa uno scrittore, così il lettore preso dalla curiosità continua nella lettura ma sei sleale ù.ù
    E non voglio sentire "ma" e "però" ù.ù
    Ho ragione io e basta ù.ù
    Aspetto il seguito ù.ù

    Ah, credo sia il momento di iniziare ad elogiarti :sisi: quindi...DIVINA!
    Sei DIVINA! *-*
    Bacione! :uyu:
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.