Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Baby
     
    .

    User deleted





    Oh, che capitolo misterioso e intrigante! :uyu:

    CITAZIONE
    Optò dunque per un vestitino nero, da indossare con i leggings. Ai piedi decise di infilarsi quel paio di Chanel nere che non metteva da anni e che giacevano impolverate ai piedi dell’armadio. Un leggero velo di trucco e i capelli raccolti in uno chignon spartano completarono l’opera.

    Già me la figuro, una ragazza avvenente come Lyla, con i capelli raccolti in uno chignon spartano! Dev'essere maledettamente divina, accidenti!

    CITAZIONE
    “E io chi sono?” borbottò Tom, dal sedile del guidatore.
    “Tu? Mah… non sei l’autista?”

    Risposta soddisfacente, Lyla! XD

    CITAZIONE
    Lyla sorrise, sperando che la sorella non si facesse troppe illusioni sul conto di Tom: aveva solo 16 anni mentre Tom ne avrebbe compiuti 20 di lì a un mese. Forse, in futuro, la coppia sarebbe stata perfetta ma ora era decisamente troppo presto.

    CITAZIONE
    “Ma è mezzanotte passata, Carey deve andare a letto”. Carey, udendo quelle parole, arrossì e sbuffò.
    “Lyla, per piacere! E’ la tua festa di compleanno e Carey non ha 10 anni! Heike, seguiteci con la tua auto” concluse il bassista, trascinando Lyla per un gomito sulla macchina di Tom.

    “Georg, è troppo tardi per mia sorella” commentò lei, quando Tom mise in moto “Non è mai stata fuori così a lungo”

    Comprendo totalmente l'apprensività di Lyla! Essendo cresciuta in una situazione familiare piuttosto complessa, la giovane ragazza ha assunto un atteggiamento protettivo nei confronti della sorella minore, e la mancanza dei genitori l'ha spinta ad agire quasi come una mamma.

    CITAZIONE
    “Georg, guarda un po’ chi c’è”

    Lyla voltò la testa verso l’ingresso e, dopo un anno, la rivide.

    Ora son curiosa di sapere l'identità della "guastafeste". A meno che non si tratti della madre di Lyla!


    Continua presto, Kate! La fiction mi prende sempre più, e tu scrivi in maniera celestiale! Complimenti ^_^
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.