Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    "Lunghi boccoli biondi che parevano quasi dorati, grandi occhi azzurri, intensi e affascinanti, una bocca carnosa sempre velata da un filo di gloss, il tutto condito da una pelle rosata, perfetta, senza l’ombra di un brufolo o di una imperfezione. Lyla non l’aveva mai vista senza i tacchi ai piedi, che le conferivano un’eleganza regale.
    Fin dall’età di dodici anni era considerata una delle più brillanti e meritevoli attrici tedesche,senza contare che dai diciotto anni in poi era sempre stata eletta la donna più bella dell’intera Germania e figurava anche nella classifica delle venti donne più belle dell’intero mondo.
    I maschi la adoravano mentre le femmine guardavano a lei con un pizzico di invidia, gelose di come Madre Natura fosse stata così esplicitamente buona nei suoi confronti.
    I sorrisi di Nantje figuravano su tutte le riviste di moda del Paese, le sue gambe snelle ma toniche facevano girare la testa a qualsiasi individuo di sesso maschile e le sue generose curve erano sempre messe in risalto da capi d’alta moda, alcuni creati appositamente per lei.
    Aveva sfondato da ragazzina, recitando in una commedia per famiglie e, presto, era stata notata da importanti registi di tutto il mondo che l’avevano catapultata sul grande schermo americano quando ancora non aveva compiuto vent’anni.
    Ora, all’età di ventitrè anni, vantava un curriculum di tutto rispetto e una sfilza di ammiratori pari a quelli delle star d’Oltreoceano."

    beata lei che è così bella..T__T..è proprio vero..certe volte madre natura è veramente ingiusta..

    certo povero Gege..tradito..povero..

    ma adesso questa che vuole???prima mette le corna e poi rifà gli occhi dolci??ma che è scema che ce ripensa???
    Kate ti prego forniscici subito il prossimo capitolo!!!

    P.$.:se fossi stata in Lyla altro che la tovaglia stritolata..io l'avrei ridotta a brandelli!!!
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.