Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Non è questione di paternale! E’ che non… insomma, sei troppo piccola per parlare di certi argomenti, cazzo!”

    Ehm, ehm, ehm... Lyla cara, i giovani d'oggi sono molto avanti! xD

    CITAZIONE
    “Non scherzare! Prima di tutto, non provo alcun tipo di attrazione nei confronti dei Kaulitz. Sono incredibilmente belli, questo è vero, ma non suscitano nulla in me. Gustav è come un fratello, non potrei mai fingere di flirtarci e, a parte loro, non conosco nessun altro che starebbe al gioco o che potrebbe perorare la mia causa”

    Penso sia una delle poche sulla terra! XDD

    Lyla.. Capisco cosa prova, se dichiarasse a Georg i suoi sentimenti sarebbe la fine della loro amicizia, la fine forse no, ma niente aggiusterebbe le cose facendole tornare come prima. E' una situazione delicata, ma non può permettere che Georg torni con Nantje, lei l'ha tradito! Rispetto zero per quel ragazzo poveretto.
    O forse è meglio che tutto resti così tra Lyla e Georg, anche se dopo un po' si scatenerebbero gelosie e problemi, no dai... Se c'è qualcosa bisogna chiarire subito.
    Anche se è così facile dirlo a parole!

    La mia preferita è Carey.. Non so perchè ma mi ci trovo abbastanza in lei, cioè le piace Tom, è considerata ancora una bambina, siamo quasi coetanee.. questa sono io! XDDDDDDDDD

    Meravigliosa come sempre! *_*
    Continua presto!^^
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.