Real, Ronaldo già nel mirino"Ha la sindrome di Zidane..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    SportMediaset.it

    Real, Ronaldo già nel mirino"Ha la sindrome di Zidane..."
    image


    Nemmeno il tempo di cominciare davvero la sua stagione con il Real Madrid, che Cristiano Ronaldo è già finito nel mirino della stampa spagnola. Le sue prestazioni poco convincenti - a differenza di quelle di Kakà, esaltato dai giornali iberici - hanno fatto storcere il naso agli addetti ai lavori, secondo cui il portoghese avrebbe "la sindrome di Zidane". Farebbe cioè fatica a inserirsi così come fece fatica a suo tempo Zizou.

    Quella di Ronaldo, insomma, non è una crisi d'identità. Piuttosto, dicono in Spagna, si tratta di una sorta di malattia i cui sintomi, in serie, sono l'ansia, la pressione per le grandi aspettative che si concentrano su di lui e il mancato adattamento agli schemi di Pellegrini.

    Secondo Marca, che titola in apertura con un eloquente "Cristiano non trova la sua posizione in campo", il giocatore avrebbe ammesso alle persone a lui più vicine di non essere riuscito a entrare nei meccanismi di gioco di Pellegrini e che gli piacerebbe giocare più vicino all'area di rigore avversaria.

     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2009, 12:36   78 views
  Share  
.