Comunicazione importante circa il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ovviamente a tutte verrà la tentazione di sentire le nuove canzoni, è normale. Abbiamo aspettato tanto questo nuovo album e ora siamo ansiose di conoscere la melodia e i testi dei pezzi nuovi ma trovo scorretto il fatto che qualche infame abbia sottratto il materiale e l'abbia poi divulgato.

    Anche se, come ho già detto e come avete detto anche voi, mi "puzza" il fatto che, CASUALMENTE, siano trapelate solo quelle in inglese...
     
    Top
    .
  2. linny_93
     
    .

    User deleted


    In effetti, è strano.
    Con i precedenti album non è MAI successa una cosa simile, mai. Perchè proprio ora?
    Mah, tutta questa storia mi puzza e non poco.
    Cosa vogliono ottenere così? Di sicuro coloro che le hanno avute erano dentro il circuito della Cherry, non c'è altra spiegazione, hacker o non, ci sono dentro. E quindi... A parte i controlli... Ma cosa vogliono ottenere?
    Sono arrivata pure a pensare che lo stiano facendo per attutire le vendite dell'album ma a quale scopo? Ci perdono e basta se ci sono dentro, no?
    Veramente, sto arrivando a pensare cose assurde, non lo so.
    Spero solo che esca fuori tutta la verità anche se comincio a dubitarne, purtroppo.
    Ma, anche se la tentazione sarà altissima, non ascolterò le nuove tracce, o almeno ci proverò. Eviterò perchè non è giusto. Punto.
    Mah...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io dico semplicemente che un album ascoltato del proprio stereo di casa,è molto più emozionante che sentirlo al pc,inoltre è più forte di me,se non il cd originale tra le mie mani,non mi sento una fan vera....
    Ok...un assaggio di una canzone va bene,ma l'intero album no....
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ma cioè come possono mettere un intero album su internet e casualmente sempre e solo casualmente ci va finire quello in inglese???? Non vorrei essere in questo momento nei panni dei Tokio immagino saranno col nervoso a mille ma come ca**o possono farlo ma questi gran co***ni che hanno messo tutto l'album in inglese sul web che volevano ottenere?? ci risolvono qualcosa? Bhè a questo punto se qualcuno ha capito a che scopo certa gente si comporta così mi faccia un fischio...
     
    Top
    .
  5. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Davvero non ho parole!Le persone ne sanno di tutti i colori...
    Sanno anche come mandare al vento un anno di lavoro...Non ha senso sentirle prima,perchè così facendo ci leviamo solo la sorpresa...a questo punto si potrebbe anche non comprare il cd...
     
    Top
    .
  6. Alice°
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sta diventando assurdo questo fatto dei furti. Non si può trafugare un intero album... Come è possibile. Per forza qualcuno vicino a loro deve essere stato, fosse anche il cugino del nipote del fratello del cognato del.... di un fonico. Ragazze facciamo sentire ai nostri 4 angeli che siamo loro vicini... è semplice, basta non divulgare nulla più riguardo l'album. Io personalmente non mi cercherò le canzoni su youtube, ma posso capire se qualcuna le ascoltasse, l'importante però è che non si diffondano in giro. Sai quei poverini come stanno in questi giorni... Dopo tutto questo lavoro di anni e dopo tutte le disavveture che gli son capitate che non facevano altro che stressarli e rendere loro impossibile lavorare...si ritrovano le loro fatiche gettate al vento. Pirati bastardi!
     
    Top
    .
  7. • F e d e •
     
    .

    User deleted


    Questo non è successo solo hai Tokio Hotel ma anche hai Cinema Bizarre, la data di uscita dell'album era prevista per il 24 ma poi è stata rinviata il 28, il giorno prima sono state messe tutte e dico tutte le canzoni dell'album ToyZ sul web
    Per il sesto sono d'accordo con tutte voi...
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sì ma ca**o!
    Tutto l'album adesso??
    Che schifo... ci rovinano la sorpresa così.
    Comunque tutta sta fuga di roba è strana, mica lo dai al primo che passa il computer copn le canzoni!!!
     
    Top
    .
22 replies since 22/8/2009, 19:08   291 views
  Share  
.