In cosa si trasformerebbe il tuo molliccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommina th 483 @ 31/8/2009, 02:39)
    il buio(so che è da bimba di 5 anni ma è così) o tremendamente paura del buio

    Ecco...questa è una cosa che mi terrorizza, davvero...
    Parlo del buoi totale, lo posso sopportare trenta secondi, un minuto massimo, ma poi mi faccio assalire dal panico. Pochi anni fa, fino alla fine del 2008 questa cosa era molto peggio di adesso...avevo paura anche solo di andare al cinema, e avevo bisogno di un luce per dormire. E puntualmente quando prendevo il treno capitava il vagone in cui non funzionavano le luci, e in galleria mi sentivo malissimo, ho fatto passare brutti momenti a tutti quelli che mi erano intorno, alla mia famiglia, le maestre delle elementari...Ora grazie al cielo vado tranquillamente a vedere qualche film, perchè so che non è mai buio totale, e per dormire mi basta, che so, la poca luce che passa dai buchi della tapparella, ma evito abbastanza di prendere il treno.
    Il fatto è che quando sono lì, e non posso guardarmi attorno, l'idea di non avere nesun punto di riferimento mi terrorizza. E poi, non so perchè mi assale la paura di perdere del tutto la vista. A dire la verità, non so quale di queste due paure generi l'altra, un po' come la faccenda dell'uovo e la gallina.
    Spero vivamente che col tempo questa mia fobia svanisca del tutto perchè crea non pochi problemi, e non solo a me, amche se non come qualche anno fa....
    E' vero, magari può sembrare una cosa stupida e/o infantile (anche a me lo sembra), ma purtroppo c'è, quindi...
     
    Top
    .
36 replies since 25/8/2009, 21:01   1903 views
  Share  
.