In cosa si trasformerebbe il tuo molliccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 30/8/2009, 15:23)
    In un figo stratosferico che ti corre incontro a braccia aperte... e tu giù a scappare a gambe levate XDXD

    xxx
    simo

    SPOILER (click to view)
    probabilmente questo sarà il mio controincantesimo :wer4cw35: :wer4cw35:
    grazie per il suggerimento, Simo! XD
     
    Top
    .
  2. tommina th 483
     
    .

    User deleted


    la mia più grande paura è stare sola oppure il buio(so che è da bimba di 5 anni ma è così) o tremendamente paura del buio o di stare sola anche per 5 minuti. Qualcosa di concreto... uno zombie!
     
    Top
    .
  3. E f f y °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby; @ 30/8/2009, 10:53)
    mmm...e va bene, d'accordo, l'amore è la cosa di cui ho più paura al mondo image image e spero vivamente che svanisca alla svelta image
    non mi sto affatto riferendo all'amore tra amici o parenti, no...probabilmente, ciò che temo dell'amore sono le sue delusioni, i tradimenti...o forse ho paura di innamorarmi...sarà per questo motivo che non sono mai stata fidanzata >.<

    oh, santo cielo, che vergogna >.<

    Anch'io avevo questa paura fin quando non ho incontrato Lui... :uyu:
    Comunque più che paura mi fanno schifo sono gli scarafaggi e insetti simili.

    Io ho una paura incredibbile del futuro, del mio, paura che nella mia vita non sarò riuscita a concludere niente di buono e quindi di aver sprecato la mia vita e di ritrovarmi vecchia senza nessuno e senza niente, ho una bassa autostima, molto bassa, me lo dicono in molti ma non ci riesco è più forte di me, sono anche molto pessimista, infatti ho paura che un giorno una persona a me cara si allontanerà da me perchè ha capito che persona veramente sono e quindi delusa .-.
    Di concreto ora non mi viene in mente ma stanno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Sinceramente parlando,io ho paura della morte e della solitudine...
     
    Top
    .
  5. »Shaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommina th 483 @ 31/8/2009, 02:39)
    il buio(so che è da bimba di 5 anni ma è così) o tremendamente paura del buio

    Ecco...questa è una cosa che mi terrorizza, davvero...
    Parlo del buoi totale, lo posso sopportare trenta secondi, un minuto massimo, ma poi mi faccio assalire dal panico. Pochi anni fa, fino alla fine del 2008 questa cosa era molto peggio di adesso...avevo paura anche solo di andare al cinema, e avevo bisogno di un luce per dormire. E puntualmente quando prendevo il treno capitava il vagone in cui non funzionavano le luci, e in galleria mi sentivo malissimo, ho fatto passare brutti momenti a tutti quelli che mi erano intorno, alla mia famiglia, le maestre delle elementari...Ora grazie al cielo vado tranquillamente a vedere qualche film, perchè so che non è mai buio totale, e per dormire mi basta, che so, la poca luce che passa dai buchi della tapparella, ma evito abbastanza di prendere il treno.
    Il fatto è che quando sono lì, e non posso guardarmi attorno, l'idea di non avere nesun punto di riferimento mi terrorizza. E poi, non so perchè mi assale la paura di perdere del tutto la vista. A dire la verità, non so quale di queste due paure generi l'altra, un po' come la faccenda dell'uovo e la gallina.
    Spero vivamente che col tempo questa mia fobia svanisca del tutto perchè crea non pochi problemi, e non solo a me, amche se non come qualche anno fa....
    E' vero, magari può sembrare una cosa stupida e/o infantile (anche a me lo sembra), ma purtroppo c'è, quindi...
     
    Top
    .
  6. »Eleo
     
    .

    User deleted


    uhm non so che forma abbia la solitudine, ma crdo che forse si tramuterebbe in me stessa da vecchia con uno stuolo di gatti come contorno....oppure potrebbe prendere le sembianze di una gallina! XD
     
    Top
    .
  7. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    ..una gallina? :5yth: come mai?

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Ho una paura matta delle galline!
    Tutto è cominciato una calda giornata d'estate di ormai non so quanti anni fa!
    Ero nel pollaio con una delle mie cugine e ad un certo punto un gallo malefico si è avventato contro di me per beccarmi e le sue care amiche galline lo hanno imitato!
    Posso dire solo p a ni c o! Mi sono vista circondata e vi posso giurare che stavo male!
    Mia cugina, più grande e sgamata image , ha preso una scopa ( ancora mi chiedo che diamine ci facesse lì) e ha azzoppato il gallo diradando così l'assalto dei pennuti!

    da quel momento in poi ho un terrore folle delle galline e di praticamente tutti i pennuti!! XDDDD

     
    Top
    .
  9. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ossanta, mi dispiace! I galli sono molto aggressivi, lo so bene... però un'attacco di massa dev'essere orribile, scommetto che non si riesce neanche a trovare la forza di prendere a calci nel retrotreno i pennuti...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. »Eleo
     
    .

    User deleted


    già non si riesce!!
    :1222342060.gif: questa è la faccia che ho quando vedo un pennuto!
    cerco la via più vicina per scappare! XDD
     
    Top
    .
  11. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non oso pensare che faresti in piazza Duomo qui a Milano xD i piccioni sono vere macchine da guerra

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. »Eleo
     
    .

    User deleted


    lo soooo!
    cammino sempre sotto i portici infatti!!XDDD
     
    Top
    .
  13. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    mmh... credo che il mio molliccio si trasformerebbe...bhè non so che forma potrebbe assumere, dato che la mia più grande paura è la morte. sono consapevole che fa parte della vita, certo, ma nonostante questo non riesco proprio ad accettarla. è un qualcosa che mi crea una grande ansia, un grande vuoto... soprattutto quando penso alla morte delle persone a me vicine, e questo è anche peggio. l'idea di perdere qualcuno che conosco o per me importante è un qualcosa di irreale per me. il pensiero di trovarmi un giorno immersa nella solitudine più totale mi fa stare male, mi sento persa.
    forse ciò è dovuto alla morte di mia nonna, avvenuta quando ero piccolina, questo evento mi ha sicuramente creato un grande trauma causandomi un bel po' di problemi. quindi, può essere per questo che per me la morte è un qualcosa di così destabilizzante.
     
    Top
    .
  14. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Le lucertole ed i serpenti ò.ò
    Cavolo c'è un geko ogni sera che mi aspetta nelle scale del mio portone!
    tutte le sere quando torno dal centro lui esce fuori dalla tana e quando inoncomincio a correre le scale (due o addirittra tre gradini per volta) lui scappa via -.-' lo odio
     
    Top
    .
  15. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    non posso non quotare con la Eleo...

    direi assolutamente un Piccione...

    *quegli occhietti rossi maefici...*



     
    Top
    .
36 replies since 25/8/2009, 21:01   1901 views
  Share  
.