Nuovo episodio! 
THTV Episode 9 - Bill&The Minimoys
Se prendi la traduzione, credita con ---->
http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.netVoce: dieci mesi fa… un piccolo eroe… ha dovuto salvare un’intera nazione!
Bill: ciao
Voce: e ora, Arthur ritorna!
Bill: ehi, sono Bill dei Tokio Hotel e doppierò il coraggioso Arthur in “Arthur e i Minimei II – Il ritorno del malvagio M”
THTV: hai sviluppato tu il personaggio o ti sei attenuto all’originale?
Bill: mi hanno dato un copione che conteneva tutte (le informazioni) ma se non posso pronunciare certe frasi ;-) o se qualche volta posso interpretare meglio delle situazioni usando diverse parole, allora lo cambiamo. Qui sono tutti doppiatori professionisti – la madre, il padre, tutti. Sono magnifici e ho anche un team splendido che lavora con me, ma sono un principiante. Ho già fatto un film ma non sono bravo come gli altri… ma è divertente!
Bill: questa volta, le cose saranno ancora più forti, più eccitanti e con tanta azione. Io – o meglio, Arthur – ritorna nel mondo dei Minimei
Staff: la prossima è la 356
Bill: qui potete vedere quello di cui parlavo prima. E’ il copione e, praticamente, in ogni pagina c’è una mia battuta. Ho visto il film una volta in inglese… adesso il mio inglese è abbastanza buono e ho capito tutto :-) Sono a mio agio con la trama e con quello che succede. Solitamente, mi mostrano la scena originale in modo da sapere quello che succede e così via. Guardo la scena due o tre volte e quando sono pronto, premo questo pulsante. Quando la lampada si accende, parte il suono originale e quando sono pronto e so quello che devo fare, schiaccio questo pulsante e il mio turno arriva quando la luce è rossa
Bill: era abbastanza forte (l’urlo)?
Personaggio: cin cin! Alla tua grandiosa entrata!
Arthur/Bill: Max, non ho tempo per un drink. Ho ricevuto un messaggio, i Minimei sono in pericolo
Bill: … e quando il malvagio M ha rapito la principessa Selenia, Arthur ha dovuto tirare fuori tutto il suo coraggio per salvarla
Bill: lasciala andare Maltasar o dovrai vedertela con me!
THTV: non ti sei disperato un pochino quando hai visto questo libro gigante?
Bill: sul subito, ho ricevuto un’e-mail e, semplicemente, non avevo mai letto un’e-mail così lunga ;-) Ma quando te lo trovi di fronte è un po’ scioccante e ti chiedi se finirà mai. Devo ammettere che il secondo giorno è stato il peggiore… ti ricordi il film e tutte le sequenze che mancano. Ma l’ultimo giorno fila tutto liscio… devi solo abituarti. Anche il primo giorno è un po’ sconnesso – voglio dire, l’ultimo film l’ho fatto (doppiato) due o tre anni fa. Ma dopo quel giorno ti tornano in mente le cose importanti mentre doppi ed io ho anche avuto un grande insegnante che mi ha dato magnifici consigli… l’ultimo giorno, fila tutto via.
Personaggio: che succede?
Bill: ve lo dico – sarà stupendo!
Voce: nel mondo dei Minimei…
Personaggio I: come sto?
Personaggio II: favolosa!
Personaggio I: lo so!
Voce: … dove le misure non contano… conta solo il coraggio!
Bill: ora, dopo aver doppiato due film, la mia percezione mentre guardo altri film o pubblicità, è cambiata completamente. Presto attenzione a quello che fanno queste persone e di come certe parole siano una sfida. Alcune parole sono abbastanza difficili, ora guardo i film in maniera diversa perché so che tutto quello è stato doppiato in precedenza
Personaggio: sai come si guida questo coso?
Athur/Bill: non può essere più difficile di cavalcare una zanzara
Bill: per me, questo film è tutto. Una grande storia d’amore e tanta fantasia, lo trovo davvero magnifico. Puoi entrare a far parte di un nuovo mondo e accompagnare Arthur nel suo viaggio. Anche i miei amici e la mia famiglia hanno guardato il film e l’hanno adorato… e non solo perché l’ho doppiato io!

Voce: Arthur e i Minimei II… Il ritorno del malvagio M
Personaggio: finalmente!
Voce: nei cinema dal 26 Novembre
TH: ehi, siamo i Tokio Hotel. Siamo felici per l’inizio del nostro tour, il 22 Febbraio. Viaggeremo per 32 città con il nostro “Welcome to Humanoid City Tour” e sarà il tour più spettacolare che abbiamo mai fatto. State sintonizzati e controllate tokiohotel.com per sapere tutte le date e i dettagli del nostro “Welcome to Humanoid City Tour