Automatic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Si si Kate, è normale che sia così, ma confrontandoli con gli altri video dei ragazzi questo mi sembra veramente focalizzato tutto su Bill!
    Comunque mi piace un sacco!!!

    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/9/2009, 10:01)
    Non credo che sia Bill a scegliere, penso siano piuttosto le "esigenze di copione".

    VI ricordate il video dei No Doubt "Don't Speak"?! Rappresentava proprio questa situazione ù.ù

     
    Top
    .
  2. anneTHa
     
    .

    User deleted


    è davvero mitico questo video! quando Bill canta l' ultimo ritornello e gli fanno quel primo piano, è proprio da orgasmo :Q___
     
    Top
    .
  3. Alice°
     
    .

    User deleted


    A me questo video ha dato i brividi... Una cosa è ascoltare gli acuti i Bill in anteprima, un'altra è ascoltarli gustandosi il video... Mio Dio, mi piace da impazzire. Mi è dispiaciuto non vedere spesso anche gli altri 3. Oddio, forse Tom un paio di volte l'ho notato e mi sono sciolta son un sorriso ebbete sulle labbra, ma i poveri Ge e Gu non li ho notati quasi per niente... è triste da crederci, ma mai nessuno li considera più di tanto! Forse, anzi sicuramente, è tutto studiato a livello di marketing quindi se per loro 4 è ok perchè lamentarsi. :)
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Io credo che il video sia perfetto per la canzone però come ha detto Baby l'unica pecca è che nel video si nota solo Bill ogni tanto Tom ma Gege e Gugu proprio cioè io Georg non l'ho visto completamente però si sa non sarà ne il primo ne l'ultimo video dove si noterà solo il cantante...
    Per il resto però è wow stupendo *.*

    Bill invece fa morire dal ridere quando nel minuto 1.42 dice Automatic facendo uno strano movimento con la testa hihi però per il resto è rimasto lo stesso ballerino di sempre xD
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze, sembra così irreale vederli di nuovo in un video. Mi è venuta la pelle d'oca e mi si sono inumiditi gli occhi appena è cominciato.
    E' stato indescrivibile vedere questo video per la prima volta.
    Non ho parole per descrivere cosa sto provando!
    Avrei preferito che venissero inquadrati più loro che i robot, ma va bene così, dopotutto i protagonisti del testo sono loro! ^-^
    Fantastico!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    image image image
    Quello sguardo... quella camminata...
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma Giorgio si vede, solo per un attimo ma si vede, mentre suona e ondeggia la sua chioma *____________*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    io sto festeggiando ancora :STRONE117.gif: image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Un Video fatto veramente bene!
    Complimenti a chi lo ha realizzato!!!
    Bill è veramente sexy in questo video...poi è un classico che al centro dell'attenzione ci sia solo il cantante...
    Poi la parte dei Robot che si stavano per Baciare lo trovato cosi carino...
    Come avete già detto,sembra un film *-*
     
    Top
    .
  10. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Premetto che quando ho visto il video ho cominciato a sorridere come se avessi vinto la lotteri,a battere le mani,scuotere le spalle,battere le ginocchia eccetera...
    Poi...il video mi piace,trovo che sia decisamente troppo focalizzato su Bill,ma quel piccolo fotogramma con Georg ondeggiante armato di basso mi ha stesa a sufficienza,per non parlare di Tom...*_______________*
    E,a parte tutto...devo ammettere che guardando questo video,mi sono sentita molto "Summer" :gtyt: ...Bill ha raggiunto livelli di bellezza indescrivibili!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ich bin da

    Group
    Member
    Posts
    559

    Status
    Dead
    ragaze ma come si scarica???io sono andata su quell'link di you tube e non ci riesco!!!=(=(=(potete aiutarmii???????T_T
     
    Top
    .
  12. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (**stern** @ 4/9/2009, 22:31)
    ragaze ma come si scarica???io sono andata su quell'link di you tube e non ci riesco!!!=(=(=(potete aiutarmii???????T_T

    Stern, potrai scaricare il video cliccando su un link postato nella sottosezione "Download"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ich bin da

    Group
    Member
    Posts
    559

    Status
    Dead
    grazie mille baby!!!!!
     
    Top
    .
27 replies since 3/9/2009, 21:42   217 views
  Share  
.