Chinawithe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    **
    bello, davvero bello..posta porestooo!
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sheeb @ 2/11/2009, 21:37)
    **
    bello, davvero bello..posta porestooo!

    quoto
     
    Top
    .
  3. camuu94
     
    .

    User deleted


    Cavoli *-*

    E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho postato.
    Dovete scusarmi , ho perso di vista i forum , a causa della scuola.
    E in questi giorni ho avuto modo di riguardare questa FF e l'ho modificata un pò.
    Se vi va tornerò a postare presto.






     
    Top
    .
  4. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    waaaa non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  5. camuu94
     
    .

    User deleted


    Allora ecco il capitolo numero 6 , Yoshii (:

    NB : Se dai anche un'occhiata agli altri capitoli , sono tutti modificati e corretti.


    Capitolo 6




    I giorni passavano ad una velocità pazzesca,diventando presto un intero mese.
    Non avevo ricevuto nessuna chiamata né da Bill né da Kristen.
    Lo ammetto un po’ ci ero rimasta male,ma alla fine era ciò che avevo chiesto,non volevo essere cercata,volevo rimanere sola con me stessa.
    L’unica cosa che mi lasciò davvero il segno fu un messaggio di un numero privato,ma comunque di una persona da me conosciuta : “E’ inutile che scappi da me , ci rivedremo presto.”.
    Suonava come una minaccia,ma c’era un qualcosa di dolce sotto,era un avviso al fatto che ci saremmo rincontrati.
    Ripensai alle mie parole “Già. Chiamiamolo Scontro Inaspettato E Non Voluto”.
    Sorrisi tutto era collegato.
    Pensai al mio amico Adam.
    Passavamo tutto il giorno insieme,dall’alba al crepuscolo,ammetto che forse c’è qualcosa tra di noi.
    Quel sorriso smagliante,quei suoi gesti così dolci,i suoi biglietti romantici affissi alla mia porta accanto a mazzi di fiori appena colti,mi facevano sentire una vera donna,ma quegli occhi nocciola,mi ricordavano una persona che in questo mese non ero ancora riuscita a dimenticare.
    E’ vero tra me e Adam,a volte c’erano baci,abbracci,effusioni,ma nulla di tutto questo mi faceva cambiare i miei sentimenti per Lui.
    Mi alzai dal tavolo della cucina,quando sentì bussare alla porta.
    Aprì e mi ritrovai ad un Adam,tutto felice e pimpante,che mi indicava il mio pickup.
    Lo osservai bene,lo aveva riverniciato,infatti la vernice nuova,faceva risaltare il macchinone rendendolo come appena comprato.
    Lo ringraziai stampandogli un rumoroso bacio sulla guancia.
    Corsi al posto guida e misi in moto.
    -Tu non vieni?.Pensavo di andare a fare una colazione come si deve.-
    Mi sorrise sfoderando quel sorriso sghembo che mi faceva letteralmente andare fuori di testa.
    Mentre saliva in macchina e si allacciava la cintura di sicurezza,con gesto secco misi in moto il mio “nuovo” pickup rosso fiammante.
    Decidemmo di andare all’ “Agnes Café”,un piccolo,ma molto carino e accogliente bar,di proprietà dei genitori di Adam.
    Il locale era arredato come un tipico bar western,nonostante l’arredamento fosse semplice,faceva comunque il suo effetto,a cominciare dalle pareti in legno ricoperte da carta da parati raffigurante cavalli.
    Di fronte all’imponente bancone c’erano alcune file di tavoli e dietro a quest’ultimo si ergeva un’enorme scansia riempita con ogni genere di alcolico esistente sulla faccia della terra.
    Ci sedemmo al tavolo più vicino al bancone e subito la madre di Adam si avvicinò a noi per le ordinazioni.
    La sua somiglianza con Adam era strabiliante,la forma del viso,i lineamenti,gli occhi marroni e profondi,erano la sua fotocopia.
    L’unica cosa che li differenziava erano i lunghi capelli neri di lei,accuratamente legati in una coda di cavallo.
    -E’ un piacere rivederti Kimberly -
    -Il piacere è tutto mio signora-
    -Oh,chiamami semplicemente Agnes -
    -Okay-
    -Che vi porto ragazzi?-
    -Io direi una cioccolata fumante accompagnata da una brioche,no?-
    -Perfetto .Sono d’accordo con Adam -
    -Arrivano subito.-.

     
    Top
    .
  6. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    *_*
    Che bello leggere un altro capitolo di questa ff.
    Mi era mancata, ma ti capisco, sta scuola.-.-'
    Comunque bellissimo capitolo^^
    Spero posterai presto!*-*
    Bacioni Amon!
     
    Top
    .
20 replies since 8/9/2009, 18:09   599 views
  Share  
.