Tokio Hotel Humanoid City Tour 2010 - Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    E' verissimo quello che dice Silvia!
    Davvero è stato il miglior show che potessero fare, ed è stato un peccato che lo hanno potuto dimostrare solo a "poche" persone...
     
    Top
    .
  2. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 25/4/2010, 21:42)
    Sono molto dispiaciuta per tutti quei biglietti invenduti...
    E' stato lo show più bello che io abbia mai visto, e non si meritavano questo snobbismo da parte delle fans... anche se comunque siamo al solito discorso, hanno perso tutte le banderuole che cambiano band preferita ogni anno, non di certo le vere fans.

    Concordo...
    Lo show è stato stupendo *_*
     
    Top
    .
  3. tobi_kaulitz9289
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LaFràHumanoide~ @ 25/4/2010, 22:22)
    CITAZIONE (°Summer° @ 25/4/2010, 21:42)
    Sono molto dispiaciuta per tutti quei biglietti invenduti...
    E' stato lo show più bello che io abbia mai visto, e non si meritavano questo snobbismo da parte delle fans... anche se comunque siamo al solito discorso, hanno perso tutte le banderuole che cambiano band preferita ogni anno, non di certo le vere fans.

    Concordo...
    Lo show è stato stupendo *_*

    L'importante è che noi ci siamo ancora, le fan che continuano a sostenerli sempre.
    E poi, periodi "no" capitano a chiunque -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Beh io non sono andata perchè non avevo la possibilità economica ç_ç
     
    Top
    .
  5. anneTHa
     
    .

    User deleted


    io dico che è una grande bufala, il giorno dopo l' apertura delle vendite dei biglietti io e la mia amica andammo a comprarli, io padova e lei roma.. erano le 9 di mattina e roma c' era solo il terzo anello laterale ò.ò
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneTHa @ 26/4/2010, 16:39)
    io dico che è una grande bufala, il giorno dopo l' apertura delle vendite dei biglietti io e la mia amica andammo a comprarli, io padova e lei roma.. erano le 9 di mattina e roma c' era solo il terzo anello laterale ò.ò

    Anche a me pare strano ^^"
    Mi ricordo che quando sono andata a comprare il biglietto per Milano volevo la tribuna numerata e i biglietti erano finiti in quattro minuti solo su internet, in quanto le cinque ragazze davanti a me avevano preso i biglietti per il parterre.
     
    Top
    .
  7. vawy
     
    .

    User deleted


    Roma ha venduto piu di tutti u.u...(credo, o comunque è una di quelle che si è avvicinato al sold out :D)...
    Mi sento orgogliosa u.u xDD
     
    Top
    .
141 replies since 22/10/2009, 18:50   1938 views
  Share  
.