Attention

Bonus track

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    wow questa è la mia preferita....è bellissima....sia a livello di musica e soprattutto il testo...è fantastico...secondo me ha un significato molto profondo...parla di un ragazzo che è stanco di avere bisogno di una persona...stanco di non poter vivere senza lei...preferisce provare dolore piuttosto che rinunciare...

    CITAZIONE
    I love how you hurt me

    amo come mi ferisci...questa frase è stupenda image ...è...non so come descriverla...sono parole molto forti ma allo stesso tempo sono dannatamente dolci...

    CITAZIONE
    I chose to be lonely

    ho scelto di essere solo...a volte questa è davvero la scelta più giusta...fa male rinunciare,mettere fine a quella che era la nostra ragione di vita,ma che,inconsapevolmente,ci stava uccidendo,ci stava trascinando in un mondo dove,perfino il dolore era una cosa piacevole...bisogna reagire...spesso capita di sentirsi il cuore a pezzi,la testa non funziona più...ci si dimentica di tutto e tutti...ma a che serve continuare a soffrire?...a niente...succede di cadere,ma poi bisogna rialzarsi,più forti di prima...perchè nella vita,se vuoi qualcosa te la devi prendere...lottando fino all'ultimo...perchè qui non ti regalano niente...

    Ok mi fermo...scusate per il romanzo xD è solo che oggi mi sento ispirata xD buona giornata a tutte!! kussen <3
     
    Top
    .
12 replies since 25/10/2009, 04:03   224 views
  Share  
.