Se prendi la traduzione, credita con ---->
http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.netVideo
Chi morderebbero i Tokio Hotel se fossero dei vampiri?
Giornalista: in una recente intervista che avete rilasciato per MTV, avete parlato di Tiwlight e di come tu (Bill) fossi interessato all'idea di recitare la parte di un vampiro. Se foste dei vampiri, la domanda è rivolta a tutti, e poteste mordere una persona così da poter vivere per sempre con lei, chi sarebbe?
Georg: la mia ragazza
Bill: per me, credo sarebbe Tom
Tom: sì, per me forse sarebbe Bill...
Bill: forse?
Georg: siete in una buona posizione perchè voi potete sceglierne due
Tom: sì, quindi Bill sceglierebbe me e io sceglierei Jessica Alba
Gustav: io sceglierei Bill
Bill: sceglieresti me?
Gustav: certo
Georg: perchè?
Gustav: perchè lui è tutto per me
Giornalista: sei arrabbiato?
Georg: pensavo di essere io tutto per lui
Giornalista: fate parte della colonna sonora di New Moon?
TH: no
Giornalista: oh no, peccato. Avete sentito la colonna sonora di Twilight?
TH: no
G: avete visto il film?
Bill: oh sì, il film è magnifico. Non ho avuto tempo per sentire anche la colonna sonora
Tom: una colonna sonora bellissima è Humanoid, il nostro nuovo album
Bill: devo dire che siamo rimasti in studio tanto tempo e non abbiamo avuto tempo per il resto della musica, eravamo concentrati sulla nostra. E' triste, ma è così. Quindi nessun altro concerto, nessun altra musica
Video
Halloween e Celebrità femminili
G: se doveste traverstirvi da qualche personaggio famoso, credo che l'anno scorso quando vi ho intervistato avevamo parlato del fatto che in Germania non festeggiate Halloween anche se cade nello stesso periodo, ma supponendo che foste qui a Los Angeles, da che personaggio famoso vi travestireste?
Georg: io sarei Ozzy Osbourne
Tom: io sceglierei David Hassellhoff
Gustav: Alice Cooper
Bill: per me o per te?
Gustav: no, per me
Bill: ok, allora io... Marilyn Manson
G: vi vestirete per Halloween?
TH: no xD
G: se una ragazza dovesse salire con voi sul palco per cantare una canzone tratta dal vostro nuovo album, che canzone e che ragazza scegliereste?
Tom: per noi è difficile trovare qualcuno che vada bene per il tipo di musica che facciamo. Forse, Steven Tyler ma...
Bill: non è una donna
Tom: non è una donna, quindi... non lo so
Bill: no, non ne ho idea
G: c'è un'artista femminile con la quale voi suonereste?
Georg: perchè solo femmina?
Tom: noi siamo tutti maschi, non sentiamo musica "femminile"
Bill: mi piace La Roux... La Roux è magnifica e i Gossip
AGGIORNAMENTO
Se prendi la traduzione, credita con ----> http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net
Terza parte dell'intervista 
Video
Capelli, stress e amore
Giornalista: dunque ragazzi, come mai avete deciso di cambiare pettinatura? Non parlo di tutti, solo di voi due (i gemelli). Ha qualcosa a che fare con il nuovo album, con un nuovo look…?
Bill: no, prima avevo di dreadlock e… sai… è solo una cosa personale. Non è per via dell’album o del video è una cosa mia… voglio guardarmi allo specchio e non annoiarmi così ho cambiato
G: e tu?
Tom: è lo stesso per me. Anche se non sono uno che cambia molto, in tutta la mia vita avrò tagliato i capelli 10 volte
Georg: io una
Tom: lui una in tutta la sua vita
Gustav: sono neri adessi
G: molte delle vostre più accanite fan dicono che avete cambiato loro la vita e che le avete aiutate a crescere. Voi avete una canzone che vi ha accompagnato durante la crescita, che vi interessa in qualche modo?
Bill: ci sono delle canzoni che mi hanno influenzato nell’infanzia, uno dei miei primi contatti con la musica è stato con Nena, con le canzoni di Nena e amo molto il film Labyrinth con David Bowie e c’era una canzone, Magic Dance, che amavo da bambino e amo la voce di David Bowie ma in questo momento non so…ci sono molte band che mi piacciono, mi piacciono gli album dei Kings of Leon e dei Gossip, La Roux e gli Stereophonics… mi piacciono molto gli Stereophonics
Georg: sono cresciuto con i Rolling Stones e gli AC/DC e cose simili
Tom: e con David Hasselhoff
Georg: David Hasselhoff è arrivato dopo, quando avevo 13 anni… non so in che modo mi abbiano influenzato… è stato qualcosa di indiretto… non so la parola in inglese
G: ti hanno influenzato ma non necessariamente salvato
Georg: sto cercando di dire che non so in che modo mi abbiano influenzato
Tom: quando ho cominciato a suonare la chitarra ero un grande fan degli Aerosmith, credo siano una grande band, credo di avere tutti gli album
Gustav: anche io sono cresciuto con i Rolling Stones, gli AC/DC e Phil Collins e c’era una canzone di Phil Collins che mi ha fatto pensare “Ok, devi cominciare a suonare la batteria”… ecco, l’unica
G: avete visto qualche film recentemente?
Bill: sì, abbiamo visto District 9, un gran bel film
G: avete mangiato gli “animal fries”?
TH: sì!
G: quando venite in tour negli USA, cosa vi aspettate?
Tom: di mangiare gli “animal fries”. Adesso stiamo programmando il tour europeo e ovviamente vogliamo suonare anche negli USA. Penso che lo faremo dopo il tour europeo e sì, vedremo…
Bill: è stato magnifico incontrare le nostre fan ieri, abbiamo tenuto una signin session ed è stato forte
G: come vi rapportate con lo stress quando siete in tour?
Bill: non so, guardiamo un sacco di film, un sacco di TV. Lo facciamo tutti, guardiamo film, dormiamo… credo sia importante il fatto di esserci l’uno per l’altro, di proteggerci a vicenda e a volte parliamo anche al telefono con gli altri nostri amici e Georg, ovviamente, con la sua fidanzata… sta su Skype tutto il tempo, è noioso adesso
Georg: non sono noioso, sono innamorato
Tom: è innamorato
AGGIORNAMENTO - grazie ad •Øbl;v;øn_ per la segnalazione!
Se prendi la traduzione, credita con ----> http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/
Automatic&Humanoid
Video
La giornalista fa una domanda circa una canzone, parla un po’ a bassa voce e non capisco bene xD
Bill: la canzone? Parla del contatto tra le persone, della vita. Tutti cercano l’anima gemella, il vero amore, buoni amici e persone… credo non si possa vivere senza gli altri ed è la cosa più importante. E’ una bellissima traccia, molto personale
G: nel video di Automatic sembra quasi che i personaggi non abbiano una sessualità…
Bill: chi, i robot? No, sono una femmina e un maschio
Tom: c’è la femmina e poi c’è il maschio, quello grosso con la pistola
G: e per il video, avevate pianificato qualcosa?
Bill: volevamo guidare la macchina, perché abbiamo scritto la canzone in auto. Da una sorta di energia, mentre guida accendi la radio e senti Automatic e quindi volevamo guidare della belle macchine nel video. E’ stato divertente, eravamo in mezzo al deserto
G: le avete guidate voi le macchine?
Bill: sì
Tom: e abbiamo scelto i robot perché non volevamo recitare nel video, così abbiamo scelto i robot che erano perfetti per quel ruolo
Bill: noi volevamo solo esibirci
G: c’è qualche ricordo o qualche circostanza particolare che, in questi due anni dall’uscita dell’ultimo album, ha giocato un ruolo importante nella stesura dei testi per il vostro nuovo album?
Bill: penso che tutto quest’ultimo anno sia stato una sorta di “momento chiave” per noi perché anno dopo anno avevamo fatto concerti, viaggiato ovunque senza pause. Per questo nuovo album, abbiamo voluto fermarci, andare in studio, prenderci del tempo lontano dalle luci della ribalta, dalle promozioni e cose simili. Credo sia stata la prima volta in cui ci siamo resi conto di quello che ci è successo e di che tipo di vita abbiamo adesso. E’ stata un’ispirazione, nel bene e nel male. Realizzi che non hai più una vita privata, che è impossibile uscire senza essere notati. Sì, sono successe molte cose in questi anni
G: credete che il fatto di essere diventati famosi anche negli US e di aver guadagnato fan, abbia influito in qualche modo?
Tom: no, non direi. Noi volevamo solo andare in studio e creare un nuovo sound per i Tokio Hotel. Si riconosce comunque il sound dei Tokio Hotel in questo nuovo album ma abbiamo voluto provare cose nuove
G: sì è vero, è diverso. C’è una traccia di “Scream” che, secondo voi, è simile ad una del nuovo album?
Bill: è molto diverso. Credo che l’unica cosa in comune sia il fatto che le canzoni dei Tokio Hotel sono un misto, ci sono canzoni elettroniche e canzoni rock e ballate. Ed è questo che accomuna i nostri album. Ma credo che canzoni da confrontare… non so…è difficile
G: vi esibite con qualche pezzo acustico?
Bill: Automatic, abbiamo una versione acustica di Automatic
G: se vi chiedessero di suonare una canzone per Bella&Edward si Twilight, che canzone del vostro nuovo album suonereste?
Bill: non c’è una canzone, di questo album, che vada bene per Twilight secondo me…
Tom: da Humanoid…
Bill: forse World behind my wall… non so, forse…
Tom: forse…
Bill: World behind my wall o Phantomrider che non sono proprio delle ballate ma quasi…
Edited by Kate ~ - 31/10/2009, 12:34