Group: Admin Lovers Posts: 20894
Status:
dio!
*infarto*
che bello Bill con i capelli giù così!!!!!!!!!
non dico nulla altrimenti farei la figura della..
Group: Utente Posts: 3045
Status:
Wwwoooowwww,Bill con i capelli giùùùù!!
Senior Member
Group: Utente Posts: 731
Status:
Bill con i capelli giù è.. è..
''Drain the pressure from the swelling This sensation' s over whelming Give me a long kiss goodnight and every thing will be alright tell me Jimmy i won't feel a thing So give me novacaine''
11-07-2008 <3
12-04-2010<3
nothing is permanent , not even death ©
Group: Spammer Posts: 12756
Status:
Mi piace come sta Bill coi capelli così *-*
{Vieni via con me, le tue ali io sarò..per te voglio essere l'amor, e ti porterò oltre quelle stelle e poi ciò che noi sognamo sarà nostro sai..ogni cosa che tu vuoi io ti donerò, volerai con me nel cielo e cader non ti farò..
Group: Utente Posts: 16614
Status:
Santo celo!
*me muore d'infarto
Bill è..bellissimoo!
*Geisterfahrer* Benzin im Blut,Mir geht’s gut,Ist nicht mehr weit,Die letzte Ausfahrt,Zieht vorbei,Metall vibriert,Unter mir,Auf dem,Weg zu dir,Sterne fallen am Horizont,Ich reiss das Lenkrad rum.Küss mich jetzt,Im Gegenlicht,Wie’n,Geisterfahrer,Such ich dich,Die Nacht ist kalt,Ich fahr allein,Wie’n Geisterfahrer,Um endlich bei dir zu sein.Adrenalin,Hält mich wach,Hab keine angst,Die Strasse dreht sich,Um vor mir,Ich reiss das,Lenkrad rum.Ich kenn dich nicht,Und glaub daran,Dass ich’s zu dir,Schaffen kann,Zu dir schaffen kann.Ich bin hier,Hinter dir,Geisterfahrer,Ich komm mit,Auf deinem letzten Stück.Küss mich jetzt,Im Gegenlicht,Wie’n Geisterfahrer,Such ich dich,Die Nacht ist kalt,Ich fahr allein,Wie’n Geisterfahrer,Um endlich bei dir zu sein.Hey!Ich bin,Bei dir,Ich bin hier…Hier...Hier,Ich darf hier nicht sein,Geisterfahrer,Fahren immer allein.Tokio Hotel
{Zoraya, t'adoro♥
||● |● |● |● |● |● |● |● |♥ ||
morta**
sono stupendi....anzi di più, non esiste aggettivo per descriverli**
Millennium Member
Group: Utente Posts: 3617
Status:
Millennium Member
Group: Utente Posts: 3486
Status:
Biiiiiiiiiiiiiiill *__________*
Mamma che effetto che fa Bill con i capelli giù
Group: Moderatore Posts: 13610
Status:
Millennium Member
Group: Utente Posts: 1717
Status:
belle foto capperi! *_*
le ultime in particolare poi *sbav*
© Set by »Eleo
E mi chiedo ancora che senso abbia nascondere. Mi chiedo, quale sia il segreto di un fuoco d'artificio sparato nel cielo, dove andrà a finire una volta consumato. Mi chiedo quanto tempo ho ancora per fermarmi qui oppure continuare a sognare.
06.07.08 » Ippodromo delle Capannelle; 26.09.09 » Coca Cola Live Mtv; 11.04.10 » Palalottomatica (Coming Soon);
13 replies since 31/10/2009, 12:47
Jump ------------ Welcome! - Le nostre foto Bacheca Tutto su Bill Foto & Video Tutto su Tom Foto & Video Tokio Hotel Bill & Tom Gustav Georg Foto Discografia News! Video Giornali & Webzine Concerti Off Topik Giochini Sondaggi Rest of The World Fan Fiction Grafica e Disegni Sezione Hot Cestino - Interviste Only Staff Riservato alle Admin Spam - Affiliazioni/Affiliations Contest - Spam Contest - Annunci Anti-Tokio Hotel - Twincest - Fan club - So Hot! - One Shot - Twincest - Riservato allo staff grafico - Richieste grafiche - Contest Grafici Aiutiamo gli Animali - Parole in libertà - Contest FFiction - Uppa il tuo Forum - Tutorial - Abilitazioni - Musica - Cinema - Tv - Photoshoot - Apparizioni televisive e radiofoniche - Meet&Greet e Signin Session - Premiazioni - Meet&Greet e Signin Session - Premiazioni - Esibizioni Live/App.televisive & Radiofoniche - Animations&Captures - Caught on Pics - Special on TV/Web about TH - Paranormale - Vota i Tokio Hotel - Contest terminati - Scuola - Gossip - Cronaca - Curiosità - Denunce - Celebrità - Stranezze - Gossip&Rumor - Schrei/Schrei so laut du kannst - Zimmer 483 - Scream - Traduzioni - Versioni ufficiali a cappella, strumentali e remix - Downloads - Sport - Iniziative&Concorsi - Humanoid - Video Ufficiali - Petizioni - Caught on Video - Politica - Storie a lieto fine - Iniziative
Skin creata da °RANSIE° .
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.