Abbiamo fatto molte cose proibite! Fuori all’ingresso negli alberghi ci sono centinaia di ragazze che cercando la band e OKEJ ha chiesto a Bill di disegnare un anatra.
Ciao! Prima di tutto, congratulazioni Gustav, è il tuo compleanno oggi! Gustav: Grazie! Anche se non l’ho festeggiato affatto, ci sono state solo interviste tutto il giorno. Ma non mi lamento... oppure sì, mi lamento un po'.
Ho sentito che voi, Tom e Bill, avete festeggiato il compleanno di recente in un modo molto bello! Tom: Sì, abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e per i nostri amici. E’ stato spettacolare! Potevamo fare un giro ogni volta che volevamo senza fare la fila. E 'stato un sogno che si è avverato. Da pazzi!
Se ci fosse una attrazione per il parco dei divertimenti con il nome Tokio Hotel, come sarebbe? Bill: Sarebbe il giro più veloce che abbiate mai visto. Sarebbe andare dritto in avanti come un Freeday veramente lungo, poi, all'improvviso SPINN su, su, fino a toccare il cielo. Poi si sarebbe fermato per un po e improvvisamente sarebbe caduto dritto al suolo molto velocemente!
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel? Tom: Ci sono molte cose illegali che abbiamo fatto, che però non si possono dire qui. Ma abbiamo rovinato alcune cose qui e là. Una volta, siamo andati veramente veloce sulle moto nei corridoi dell'hotel. Lo staff dell’hotel e gli ospiti non l’hanno gradito molto... Bill: In un hotel in Germania abbiamo rovinato talmente tante cose che non siamo più i benvenuti per esibirci in quella città, haha!
Qual è la cosa più idiota che avete fatto da bambini? Georg: Ho tirato una pietra da una finestra a una Mercedes. Ma è stato per caso. In realtà era destinata a colpire un amico in testa. Tom: Quando avevamo circa 6 anni, Bill e io siamo andati su una rupe dove la gente faceva bungy jumping. Ma non avevamo le cinture di sicurezza né altro. Così siamo rimasti lì a guardare. Se fosse arrivata una ventata probabilmente saremmo volati di sotto, ma per fortuna ci siamo rimasti poco e non è successo nulla.
Da una cosa all'altra! Qual è il colore della vostra biancheria intima oggi? Tom: Nero. Bill: Nero. Gustav: Blu e bianco a righe. Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
Posereste mai nudi per una rivista? Tom: voglio dire, sono così bello e c’è già così tanta attenzione sul mio corpo... Gustav: ... eh? Tom: ... quindi penso che possa bastare. Probabilmente ora dovremmo avere meno attenzione verso il mio bel corpo. Sarebbe meglio per il gruppo.
Parlateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri? Georg: Haha, no. Non mi ricordo il primo... Tom: Il mio primo bacio l’ho dato alla stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo primo bacio. Era una ragazza che stava con tutti e due, e poi Bill c’è stato per un altro mese dopo che c’eravamo lasciati. Lui prende sempre le mie ragazze dopo di me. Bill: Il primo bacio non è mai bello. Sembra molto umido e strano.
Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione? Georg: Tirare su la camicetta! Bill: Potrebbe colorare i suoi capelli con un colore strambo e avere un grande cartellone ai nostri concerti. E imparare il tedesco, forse. Una bella frase è "Du hast così schöne Augen". Significa "Hai gli occhi belli!"
- Le ragazze che sognano i Tokio Hotel Faccia e gambe: Jessica Alba. Capelli: Ashley Olsen. Naso: Mary-Kate Olsen. Fondoschiena: Jennifer Lopez. Seno: Pamela Anderson. Piedi: Angelina Jolie.
Disegna una papera, per favore! Bill Kaulitz ha disegnato un anatra e abbiamo chiesto a un grafologo di interpretare la sua personalità! Ecco il responso: "C'è molto che gira nella testa di questa persona. Molte cose semplici e ovvie. Ha molti ricordi divertenti e tante idee. Ma la domanda è se, sia riuscito a realizzare tutto ciò che voleva? Ma, nonostante la stranezza è una persona seria, con entrambi i piedi per terra. "
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel? Tom: Ci sono molte cose illegali che abbiamo fatto, che però non si possono dire qui. Ma abbiamo rovinato alcune cose qui e là. Una volta, siamo andati veramente veloce sulle moto nei corridoi dell'hotel. Lo staff dell’hotel e gli ospiti non l’hanno gradito molto...
Me l'immaggino che fanno le gare per i corridoi d'hotel XDD
CITAZIONE
Qual è la cosa più idiota che avete fatto da bambini? Georg: Ho tirato una pietra da una finestra a una Mercedes. Ma è stato per caso. In realtà era destinata a colpire un amico in testa.
O.O
''Drain the pressure from the swelling This sensation' s over whelming Give me a long kiss goodnight and every thing will be alright tell me Jimmy i won't feel a thing So give me novacaine''
Group: Member Posts: 3429 Location: ..dall'inferno..
Status:
CITAZIONE
Ciao! Prima di tutto, congratulazioni Gustav, è il tuo compleanno oggi! Gustav: Grazie! Anche se non l’ho festeggiato affatto, ci sono state solo interviste tutto il giorno. Ma non mi lamento... oppure sì, mi lamento un po'.
fai pace con il cervello, tesoro!
CITAZIONE
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel? Tom: Ci sono molte cose illegali che abbiamo fatto, che però non si possono dire qui. Ma abbiamo rovinato alcune cose qui e là. Una volta, siamo andati veramente veloce sulle moto nei corridoi dell'hotel. Lo staff dell’hotel e gli ospiti non l’hanno gradito molto... Bill: In un hotel in Germania abbiamo rovinato talmente tante cose che non siamo più i benvenuti per esibirci in quella città, haha!
Bill, non c'è da ridere! XD
CITAZIONE
Qual è la cosa più idiota che avete fatto da bambini? Georg: Ho tirato una pietra da una finestra a una Mercedes. Ma è stato per caso. In realtà era destinata a colpire un amico in testa. Tom: Quando avevamo circa 6 anni, Bill e io siamo andati su una rupe dove la gente faceva bungy jumping. Ma non avevamo le cinture di sicurezza né altro. Così siamo rimasti lì a guardare. Se fosse arrivata una ventata probabilmente saremmo volati di sotto, ma per fortuna ci siamo rimasti poco e non è successo nulla.
insomma..abbiamo capito che fin da bambini era dei co*oni! xD
CITAZIONE
Da una cosa all'altra! Qual è il colore della vostra biancheria intima oggi? Tom: Nero. Bill: Nero. Gustav: Blu e bianco a righe. Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
CITAZIONE
Posereste mai nudi per una rivista? Tom: voglio dire, sono così bello e c’è già così tanta attenzione sul mio corpo... Gustav: ... eh? Tom: ... quindi penso che possa bastare. Probabilmente ora dovremmo avere meno attenzione verso il mio bel corpo. Sarebbe meglio per il gruppo.
Tom..mi sa che te la stai sentendo un pò troppo calda..
CITAZIONE
- Le ragazze che sognano i Tokio Hotel Faccia e gambe: Jessica Alba. Capelli: Ashley Olsen. Naso: Mary-Kate Olsen. Fondoschiena: Jennifer Lopez. Seno: Pamela Anderson. Piedi: Angelina Jolie.
Disegna una papera, per favore! Bill Kaulitz ha disegnato un anatra e abbiamo chiesto a un grafologo di interpretare la sua personalità! Ecco il responso: "C'è molto che gira nella testa di questa persona. Molte cose semplici e ovvie. Ha molti ricordi divertenti e tante idee. Ma la domanda è se, sia riuscito a realizzare tutto ciò che voleva? Ma, nonostante la stranezza è una persona seria, con entrambi i piedi per terra. "
Se ci fosse una attrazione per il parco dei divertimenti con il nome Tokio Hotel, come sarebbe? Bill: Sarebbe il giro più veloce che abbiate mai visto. Sarebbe andare dritto in avanti come un Freeday veramente lungo, poi, all'improvviso SPINN su, su, fino a toccare il cielo. Poi si sarebbe fermato per un po e improvvisamente sarebbe caduto dritto al suolo molto velocemente!
PRETENDO questa giostra ù.ù
CITAZIONE
Le grandi rockstar dall'animo ribelle! XDD
CITAZIONE
Da una cosa all'altra! Qual è il colore della vostra biancheria intima oggi? Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
Georg, spero sinceramente sia una battuta perchè con l'esperienza che ho avuto io potrei anche crederci ò-ò
CITAZIONE
Egocentrico ù-ù
CITAZIONE
Parlateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri? Georg: Haha, no. Non mi ricordo il primo... Tom: Il mio primo bacio l’ho dato alla stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo primo bacio. Era una ragazza che stava con tutti e due, e poi Bill c’è stato per un altro mese dopo che c’eravamo lasciati. Lui prende sempre le mie ragazze dopo di me.
Sto ridendo da tre ore XDD Certo che la loro ragazza aveva le idee mooltoo chiare vedo ò-ò
CITAZIONE
Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione? Bill: Potrebbe colorare i suoi capelli con un colore strambo e avere un grande cartellone ai nostri concerti. E imparare il tedesco, forse. Una bella frase è "Du hast così schöne Augen". Significa "Hai gli occhi belli!"
Non ti sembra di pretendere troppo? =_=
CITAZIONE
Non voglio perdere nemmeno il tempo a commentare =_=
Si è proprio lui
CITAZIONE
Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
O.O
CITAZIONE
Parlateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri?
Group: Utente Posts: 3486 Location: Non saprei... O_O
Status:
CITAZIONE
Posereste mai nudi per una rivista? Tom: voglio dire, sono così bello e c’è già così tanta attenzione sul mio corpo...
Sempre lui XD
CITAZIONE
Interessante XD
CITAZIONE
Parlateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri? Georg: Haha, no. Non mi ricordo il primo...
Ahahahahahahah XD
CITAZIONE
"C'è molto che gira nella testa di questa persona. Molte cose semplici e ovvie. Ha molti ricordi divertenti e tante idee. Ma la domanda è se, sia riuscito a realizzare tutto ciò che voleva? Ma, nonostante la stranezza è una persona seria, con entrambi i piedi per terra. "
c'è da andarne fieri eh?!
CITAZIONE
Qual è la cosa più idiota che avete fatto da bambini? Georg: Ho tirato una pietra da una finestra a una Mercedes. Ma è stato per caso. In realtà era destinata a colpire un amico in testa.
Giorgio non si tirano le pietre in testa agli amici ù.ù
CITAZIONE
Georg: Nero. Non si vede quando si sporca! E così le puoi girare da rovescio quando ce le hai su da un po'.
scherzi ovviamente... spero o.O
CITAZIONE
Parlateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non è stato il bacio che ti ho dato ieri? Georg: Haha, no. Non mi ricordo il primo...
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
Fate una richiesta a Tom per posare nudo su un giornale prego U_U non puyo tirarsi indietro! xD beh che aspetto Tommolo? Noi siamo impazienti! xD va beh.. l' intervista si commenta da sola! non sono affatto cambiati:D L' anatra è bellissima xD devo disegnarla sul mio diario assolutamente
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
"Sono convinto che ogni singola persona sia destinata a qualcosa di preciso. Non importa cos'è, ma in qualche posto là fuori, rimane qualcosa di tutti noi..." Bill Kaulitz
I'll Be Your Water Bathing You Clean With Liquid Peace... <3
Group: Member Posts: 326 Location: Italia
Status:
CITAZIONE (*°Nicky°* @ 31/10/2009, 18:40)
ma la seconda parte del titolo è equivoca...XD
Quoto! xD Fantastica intervista!!
I have to find a better way of livin'...
...Remember Me When Your The One That's Silver Screened... ...Remember Me When Your The One You Always Dreamed... ...Remember Me Whenever Noses Start To Bleed... ...Remember Me: Special Needs...
No one can take it away from me.. And no one can tear it apart...
Tom posa nudo per me, se volete le sue foto contattatemi 340 *** *** **!
CITAZIONE