“La fama era quello che volevo ottenere sin da quando ero poco più che un bambino. E quando a sedici anni ho capito che con i Tokio Hotel potevo fare il salto di qualità, ho puntato tutto sulla musica e ho rinunciato al resto. È stata una scelta consapevole: i miei compagni e io eravamo disposti a tutto pur di diventare musicisti e conquistare il successo”. Bill Kaulitz, il cantante del gruppo tedesco dei Tokio Hotel, con queste parole descrive tutte le privazioni che lui e il suo gruppo (formato oltre che da lui, da suo fratello gemello Tom, Gustav Schafer e Georg Listing) hanno dovuto “accettare” per diventare famosi: “Non ho una vita privata – ha dichiarato a “DiPiù”- Sono adorato da migliaia di ragazze, ma io non ho una ragazza, anche perché il sesso senza amore non mi interessa. Ho quattro cani, che dormono con me”. SOLO I VESTITI La libertà che gli è concessa, anche artisticamente, è poca (“Mi piace cambiare spesso capigliatura e anche abbigliamento. Queste sono le uniche cose che posso decidere senza dovermi consultare con l'agente o con la casa discografica. Per ogni altro aspetto della mia vita, dai concerti alle registrazioni dei Cd, devo consultarmi con molte persone”) e gli impegni gli rendono difficile anche incontrare la famiglia: “Siamo stati molto tempo negli Stati Uniti per lavorare al nuovo album: lì infatti hanno le migliori sale di registrazione del mondo. Così vediamo poco anche le nostre famiglie. Ma tutto questo fa parte della nostra scelta di vita: siamo giovani e il successo dei Tokio Hotel viene prima di tutto. Io, mio fratello gemello Tom, Gustav e Georg, gli altri ragazzi del gruppo, abbiamo sacrificato tutto, dalle amicizie all' amore, in nome dei Tokio Hotel e negli ultimi due anni stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro, ma non abbiamo il tempo di goderceli”. NON HO TEMPO Bill ha “comprato un'auto di grossa cilindrata, ma l'avrò guidata cinque volte. È come non averla” e non riesce neanche a coltivare la sua passione, il grande schermo: “Inoltre, per me anche una cosa semplice come andare al cinema è diventato un problema: per mesi, molte persone mi hanno detto che “Twilight” è un film bellissimo, ma non riuscivo a trovare il tempo per andare a vederlo. Alla fine, l'ho visto, durante un volo da Berlino a Los Angeles, sullo schermo che si trova sui sedili degli aeroplani che fanno lunghi viaggi”.
Ho letto quest'articolo ieri sera dal barbiere,mentre aspettavo che un mio amico si tagliasse i capelli XD E' vero che Bill ha detto quelle cose,ma non mi risulta che abbia mai detto "La fama ha rovinato la mia vita". Come al solito,i giornalisti travisano tutto. =_=
Ho letto quest'articolo ieri sera dal barbiere,mentre aspettavo che un mio amico si tagliasse i capelli XD E' vero che Bill ha detto quelle cose,ma non mi risulta che abbia mai detto "La fama ha rovinato la mia vita". Come al solito,i giornalisti travisano tutto. =_=
E' veo x) infatti ho scritto "titolo un po' esagerato" xD
E' veo x) infatti ho scritto "titolo un po' esagerato" xD
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
beh Rovinato è una parola grossa! Forse ha limitato la mia vita.. quando ho letto questo articolo mi sono sentita una mer*a.. siamo noi che lo priviamo di tutto questo?? però poi penso.. cribbio lui ha voluto tutto ciò.. uff.. poverino però!!
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
Sicuramente i giornali ingigantiscono le cose..e se Bill e gli altri han fatto questa scleta,è perchè adorano il loro lavoro e la loro carriera..E essendo schietti,da un altro lato..è sempre molto meglio essere nelle sue"condizioni" che faticare ad arrivare a fine mese.. lavorando con gente che ti sbraita dietro parolacce perchè sei lenta... Poi beh..la usa audi di grossa cilindrata,credo la abbia guidata poco..perchè la guida quasi sempre Tom !!!
Delle volte credo che i tanto saccenti giornalisti che si sentono padroni del lessico siano i primi a non saper nè leggere nè scrivere... Che razza di titolo è mai questo. Scriverebbero di tutto pur di attirare lettori non curranti che poi la maggior parte delle persone che leggerà ciò che scrivono li deriderà per le stupidaggini che legge come sto facendo io adesso.
*Perennemente assente per causa di forza maggiore!*
Le favole esistono se ci credi e i sogni si avverano se vuoi, ma non tutto è rose e fiori nella vita. Se hai qualcuno che ti sostiene però, puoi provare a vivere felice nonostante tutto.
Però che bella la borsa di Gucci e i pantaloni di Dior, vero? Dai Bill... cammina!
Io darei un consiglio ai giornalisti, ingigantire in questo modo non serve a niente, soprattutto perchè si creano enormi malintesi. Una persona che non segue i TH e legge un titolo simile, cosa capisce? Che Bill è un ingrato, che ha successo e ne farebbe volentieri a meno.
~Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?
Group: Utente Posts: 1852
Status:
Ma dai è vero che la loro vita è limitata ma non credo che sia rovinata dal successo -.- I girionalisti potrebbero evitare di ingigantire le cose -.-
Scusate se sarò poco presente nei forum per via della scuola
Se Cambia il vento
Tutto ciò che ho lo tengo stretto, forte fino all’ultimo, perchè ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente neanche un briciolo. Non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? Tutto ciò che ho due fogli una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? e farò in modo che al risveglio non ti ritrovi il mondo addosso ma se per caso cambia il vento.. che farò?!? Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? E non mi importa se al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso perchè potrà cambiare il vento, ma noi no. ma noi no.
Io darei un consiglio ai giornalisti, ingigantire in questo modo non serve a niente, soprattutto perchè si creano enormi malintesi. Una persona che non segue i TH e legge un titolo simile, cosa capisce? Che Bill è un ingrato, che ha successo e ne farebbe volentieri a meno.