Every breath you take Every move you make Every bond you break Every step you take I'll be watching you
Group: Utente Posts: 3092 Location: ...da un mondo di cui solo io ho la chiave...
Status:
mentre la vedevo avrò usato 500 fazzoletti xD sentirli e vederli dal vivo.. anche se in tv... mi fanno provare delle emozioni fantastiche *_* Danke Kate
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
*-* che bello! Tom se a Padova farà quelle facce.. io.. lo stupro! U_U
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
Group: Member Posts: 802 Location: Dalla stanza più remota della torre più alta.
Status:
Grazie mille Kate, sei un angelo! *__*
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
CITAZIONE
Pensiero Profondo n°12 [...] A scuola (quella statale, si intende, mio padre è stato ministro della Repubblica) si può comprare di tutto: acidi, ecstasy, coca, speed ecc. Se ci penso, al confronto i ragazzini che sniffavano la colla nei bagni era una roba all'acqua di rose. I miei compagni si calano di ecstasy come se mandassero giù Ferrero Rocher, e il peggio è che dove c'è droga c'è sesso! Non c'è da stupirsi: oggi si fa sesso prestissimo. Ci sono dei primini (vabbè, non molti, però alcuni sì) che hanno già avuto rapporti sessuali. E' penoso. Uno: io credo che il sesso, come l'amore, sia una cosa sacra. Non mi chiamo de Broglie ma se avessi vissuto oltre la pubertà avrei fatto di tutto perchè diventasse un sacramento meraviglioso. Due: un ragazzino che vuol fare l'adulto resta pur sempre un ragazzino. Pensare che con una serata da sballo e un po' di sesso ti ritrovi di un colpo uomo a tutti gli effetti è come credere che se ti travesti da indiano lo diventi. E tre: comunque sia, è proprio una strana concezione della vita voler diventare adulti imitando tutto quello che c'è di più catastrofico nell'adultitudine... [...] In fin dei conti, gli adolescenti credono di diventare adulti scimmiottando adulti rimasti bambini che fuggono davanti alla vita.
*Perennemente assente per causa di forza maggiore!*
Le favole esistono se ci credi e i sogni si avverano se vuoi, ma non tutto è rose e fiori nella vita. Se hai qualcuno che ti sostiene però, puoi provare a vivere felice nonostante tutto.
Le mie Ficcy preferite! u_u ••.•´¯`•.•• ♥ Mai E poi Mai ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Tourbus in die nacht ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Der neue Mieter ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ In your World ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Mea Lux ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Come what may ♥ ••.•´¯`•.••
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertà ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥