Jordyn: come va, MySpace? Sono seduta qui con i ragazzi dei Tokio Hotel… ragazze, so che siete eccitate. Ora, Humanoid ha suoni molto più elettronici rispetto a Scream. E’ stata una vostra scelta? Bill: non è stato qualcosa che abbiamo scelto di fare, è solo successo automaticamente. Siamo andati in studio, era tempo per noi di fare qualcosa di nuovo perché eravamo stati in tour con le canzoni vecchie per molto tempo e avevamo suonato dal vivo fino a Dicembre dello scorso anno. La prima volta che ho cantato Monsoon in studio, avevo 13 anni… era davvero tempo per noi di fare qualcosa di nuovo e abbiamo voluto provare cose nuove J: com’è stato venire negli Stati Uniti per la prima volta? Bill: la scena musicale americana è molto più vasta rispetto a quella europea Tom: per noi è completamente diverso. Dobbiamo parlare in inglese Bill: sì, ed è abbastanza difficile per noi J: qual è la differenza fra l’esibirvi nelle grandi arene europee e i piccoli club qui? Bill: è diverso ma mi piace. E’ più intimo, le fan sono davvero molto vicine, è cool ma io preferisco le grandi arene, è quello che vogliamo fare… forse la prossima volta J: avete tonnellate di fan, un sacco di ragazze vi amano, com’è il rapporto con le fan? Bill: ieri abbiamo ricevuto dei bellissimi regali, abbiamo delle fan davvero carine. C’era una ragazza che piangeva, era così dolce J: le vostre fan vi adorano Tom: abbiamo ricevuto dei bei regali… Bill: biancheria usata Tom: biancheria usata, una chitarra “Tokio Hotel” J: cosa ne avete fatto della biancheria? Chi ce l’ha? Tom: forse Georg… Georg: la sto indossando J: la stai indossando? Georg: sì!
Group: Utente Posts: 3486 Location: Non saprei... O_O
Status:
Ma guarda come fa il figo Tom con la ragazza XD Ho capito che Tom era contento del fatto che gli abbiano regalato una chitarra XD E poi ho capito che Bill ha visto che c'era una ragazza tranquilla e molto pacata XD (Come no XD) Ma che erano belli *________*
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
*-* che dolci che sono! e come sempre om non perde l' occasione di prendere in giro Georg >.> sempre il solito xD Bill... al Cocacola Live stavo ho incominciato a piangere quando Cattel ha detto: E ora i Gemellini tedeschi ed ho finito quando hai cantato (avete suonato) l' ultima lattera (nota) di Humanoid... allora???? xD va beh.. Grazie Mille
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!