''Drain the pressure from the swelling This sensation' s over whelming Give me a long kiss goodnight and every thing will be alright tell me Jimmy i won't feel a thing So give me novacaine''
*Perennemente assente per causa di forza maggiore!*
Le favole esistono se ci credi e i sogni si avverano se vuoi, ma non tutto è rose e fiori nella vita. Se hai qualcuno che ti sostiene però, puoi provare a vivere felice nonostante tutto.
Le mie Ficcy preferite! u_u ••.•´¯`•.•• ♥ Mai E poi Mai ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Tourbus in die nacht ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Der neue Mieter ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ In your World ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Mea Lux ♥ ••.•´¯`•.•• ••.•´¯`•.•• ♥ Come what may ♥ ••.•´¯`•.••
Le ff che mi sono rimaste nel cuore >_< ♥ Loveless ♥ ♥ Forgotten Brother ♥ ♥ Teddy ♥ ♥ Lost (occhi nel bosco) ♥ ♥ Al centro del tappeto rosso ♥ ♥ Debolezza, oppressione e infine libertà ♥ ♥ La fossa dei dannati ♥ ♥ Devil beside you ♥ ♥ Zwischen richtig und falsche ♥ ♥ La finesta di fronte ♥
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
Aaaaah carinissimiiii grazie mille
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
{Vieni via con me, le tue ali io sarò..per te voglio essere l'amor, e ti porterò oltre quelle stelle e poi ciò che noi sognamo sarà nostro sai..ogni cosa che tu vuoi io ti donerò, volerai con me nel cielo e cader non ti farò..
Group: Utente Posts: 16614 Location: Dall'isola che non c'è..