Wow *-* Non so a che punto sono in Italia, ma anche qui sono messi benissimo! Ieri sono andata a comprare i biglietti e a Roma è quasi tutto esaurito -.-
Wow *-* Non so a che punto sono in Italia, ma anche qui sono messi benissimo! Ieri sono andata a comprare i biglietti e a Roma è quasi tutto esaurito -.-
Grazie Kate ^.^
Mi sa che emtro la fine del 2010, finiscono anche quelli italiani xD Già il giorno stesso in cui hanno aperte le vendite c'è stato l'assalto! Il parterre di Roma è finito in 23 minuti!
Group: Member Posts: 3236 Location: ..dall'inferno..
Status:
CITAZIONE (hachiko^^ @ 3/11/2009, 19:36)
Grazie Kate ^.^
io infatti il parterre non l'ho trovato.. che bella notizia comunque.. *-* ma tu Ale li ha presi alla fine?? ò-ò io sto in tribuna A..*-*
Il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco...
Group: Member Posts: 816 Location: Direttamente dai boxer di Bill! *O* [Modina]
Status:
scusate ragazze, ma per caso stiamo parlando dello stesso gruppo che, stando a quello che dicono i giornali, non hanno più neanche mezza fan? eee bravi i miei boys!
RED HOT CHILI PEPPERS - OASIS - TOKIO HOTEL Anthony Kiedis - Liam Gallagher - Bill Kaulitz John Frusciante - Noel Gallagher - Gem Archer - Tom Kaulitz Flea - Andy Bell - Georg Listing Chad Smith - Gustav Schafer IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI TI ADORO PICCOLA
Grazie Kate ^.^
In Italia penso siano messi moooolto bene! i biglietti per la tribuna gold a Milano sono finiti in 5 minuti! *_* Penso si stiano esaurendo anche quelli delle altre date ormai!