E' possibile decidere le nomination per i People Choice Awards 2010 nella categoria "Favorite Rock Band". Nello spazio bianco, come indicato dalla figura, scrivete "Tokio Hotel"
Incidi il nostro segreto sul tuo cuore. Sfiora la tua cicatrice, e guarda dentro di te. C’è un ricordo che brucia, una corda che ci lega. Prendi tutto quello che è nostro, e portalo con te. Chiudi tutto a chiave, e poi, gettala via. Non dirlo a nessuno, nemmeno a te stesso. Lo sappiamo entrambi. Lo sappiamo ora, e lo sapremo sempre. Grazie per quello che hai fatto per me. Grazie per avermi salvato la vita. Grazie per essere rimasto, nonostante ti avessi chiesto di andare via, e per aver insistito quando non avrei voluto che lo facessi. Grazie per aver capito che se davvero mi ami devi andare. Sii libero anche per me. Sarò sempre qui per te. Sempre tuo e sempre Bill. Solo, il tuo sorriso non sarà mio, le tue mani lontane da me, le tue labbra rivolte ad un altro viso. Marchia il tuo cuore, lascia che sanguini. Scrivi i nostri nomi e dimentica di soffrire. Possiamo essere una parola. Possiamo esserne molte. Posso essere il tuo grazie. Puoi essere mio fratello. Non credo che nessuno potrà mai capire. Forse tu lo farai, e porterai con te il mio perdono.
Group: Member Posts: 1615 Location: Castellammare (NA)
Status:
voto
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!