Bill & Tom Kaulitz Italian Forum

Reply
TopMusic#110/09 (ES): la nostra vita è come andare in campeggio
view post Posted on 4/11/2009, 13:04Quote

Millennium Member

Group: Admin Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:02

Dal forum ufficiale italiano

image image

imageimage

In copertina:
Bill non apre il suo cuore “è da tanto che non mi innamoro”

Trasformati nel leader dei Tokio Hotel e lascia a bocca aperta famiglia e amici. Dimostragli che nessuno è più fan di Bill di te...

Trucco:
Di cosa hai bisogno: trucco chiaro, matita, ombretto nero per gli occhi e mascara.
Passi da seguire: prima truccati la faccia e il collo. In seguito mettiti all'opera con gli occhi. Applica l'ombretto nero sulle palpebre superiori e inferiori e sfumalo in modo da ottenere l'effetto smokey eyes. Dopo definiscine i confini con la matita e non preoccuparti se viene un po' esagerato, è questo lo scopo! Infine mettiti il mascara e guardati allo specchio...figo vero?

Acconciatura:
Di cosa hai bisogno: una parrucca o un pettine per districare i capelli, tinta vegetale nera (se non hai i capelli di questo colore), molto lacca e un sacco di pazienza!
Passi da seguire: senza dubbio la soluzione migliore è la parrucca, ma se non l'hai trovata o non vuoi spendere troppi soldi, prendi il pettine e inizia a districare i capelli ciocca per ciocca verso l'alto. Una volta che hai districato ogni ciocca applica lacca a gogò. È probabile che ci impiegherai un paio di orette però il risultato sarà completo! Se non hai i capelli scuri, tingiteli di nero con una tinta naturale che se ne andrà coi prossimi lavaggi.

Abbigliamento:
Per vestire come Bill con un paio di jeans, una cintura appariscente, deglli stivali o delle scarpe nere e una maglietta scura e sinistra già potrebbe andare. Però se vuoi, puoi aggiungere al travestimento un gilet come quello della foto o un (?) figo.

Tocco finale:
Non dimenticare di avere le unghie perfette e dipinte di nero, né gli accessori come catene, braccialetti, anelli...

Con i Tokio Hotel a Madrid
"La nostra vita è come andare in campeggio!"

Il 5 ottobre finalmente ha visto la luce il nuovo album dei Tokio Hotel, “Humanoid”. Sicuramente lo avete già ascoltato mille volte vero? La parte migliore però è che alcuni giorni prima dell'atteso lancio Bill, Tom, Georg e Gustav sono venuti in Spagna per presentarcelo. Vuoi sapere cosa ci hanno raccontato?

Ciao ragazzi! Come state? Nervosi per l'uscita del vostro nuovo disco e per vedere la risposta delle fan?
Bill: sì, però questo succede a qualsiasi band prima di far uscire un album.
Tom: siamo stati un anno a preparare Humanoid e non vediamo l'ora che esca.

Perche lo avete chiamato “Humanoid”? È molto originale!
Bill: ci siamo sempre sentiti un po' “umanoidi” da quando eravamo giovani (perchè adesso sono dei pensionati no? XDDD) e questo si riflette nel disco.

Che differenza c'è tra questo album e i precedenti?
Tom: l'obiettivo era ottenere un sound diverso e per la prima volta ci siamo potuti sedere di nuovo a scrivere canzoni e prenderci il nostro tempo. Con i precedenti non l'abbiamo potuto fare perchè eravamo in tour, da una parte all'altra.

“Humanoid” ha influenze fantascientifiche, che cosa vi attrae di più di questo genere?
Tom: non avevamo pensato di fare niente con la fantascienza né tantomeno avevamo molto chiaro cosa fosse. Lavoravamo al disco senza sapere fino a che punto lo stavamo mischiando. Ci possono essere delle somiglianze, ma non era niente di programmato.

I vostri look sono un po' diversi da come ci avevate abituati, siete in un'epoca di cambiamenti?
Bill: eravamo un po' stufi dell'album precedente, dello stile e di tutto, eravamo annoiati nel vederci! È chiaro che far uscire nuovo materiale discografico ti motiva a cambiare look, però è stata più che altro una decisione personale.

Avete un sito web molto figo e Tom scrive un blog personale, andate molto su Internet? Usate social networks?
Tom: in effetti io ho il blog e sono uno di quelli che usa di più Internet, però in generale non siamo molto abituati a usare social networks, né credo che lo faremo. Ci occupiamo di 2 o 3 siti che sono fondamentali, controlliamo le nostra email e per tutto il resto andiamo su www.tokiohotel.com

Cosa non lascereste mai fuori dalla valigia prima di partire per il tour: i trucchi, i vestiti o i preservativi?
Tom: i preservativi! Infatti ne abbiamo sempre una valigia piena! (risate)
Bill: nel mio caso, io viaggio con 10 valigie con tutto il necessario dai DVD ai computer. È come portarti in spallela casa, la nostra vita è come andare in campeggio. Siamo equipaggiati per qualunque situazione.

È difficile mantenere una relazione sentimentale con il ritmo della vita che conducete?
Bill: sì, l'unico impegnato è Georg. Da quando sono nati i Tokio Hotel è stato difficile e alcuni non ci siamo mai innamorati né niente.
Tom: però se quello che vuoi è una relazione rapida, funziona alla grande!

Durante la loro breve visita a Madrid Bill e gli altri non hanno voluto perdersi l'appuntamento più divertente con Pablos Motos e le formiche Trancas e Barrancas. Lì i 4 membri della band hanno provato a masticare lo spagnolo, sorprendere con gli esperimenti di Flipy e ci hanno insegnato la loro famosa ricetta della pasta. Se non l'hai potuto vedere o hai voglia di ricordarlo vai su www.cuatro.com/elhorminguero e muori dalle risate!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:08

CITAZIONE
Bill non apre il suo cuore “è da tanto che non mi innamoro”

ogni volta che leggo queste cose mi prende un colpo al cuore.. :tytu:

CITAZIONE
Trucco:
Di cosa hai bisogno: trucco chiaro, matita, ombretto nero per gli occhi e mascara.
Passi da seguire: prima truccati la faccia e il collo. In seguito mettiti all'opera con gli occhi. Applica l'ombretto nero sulle palpebre superiori e inferiori e sfumalo in modo da ottenere l'effetto smokey eyes. Dopo definiscine i confini con la matita e non preoccuparti se viene un po' esagerato, è questo lo scopo! Infine mettiti il mascara e guardati allo specchio...figo vero?

Acconciatura:
Di cosa hai bisogno: una parrucca o un pettine per districare i capelli, tinta vegetale nera (se non hai i capelli di questo colore), molto lacca e un sacco di pazienza!
Passi da seguire: senza dubbio la soluzione migliore è la parrucca, ma se non l'hai trovata o non vuoi spendere troppi soldi, prendi il pettine e inizia a districare i capelli ciocca per ciocca verso l'alto. Una volta che hai districato ogni ciocca applica lacca a gogò. È probabile che ci impiegherai un paio di orette però il risultato sarà completo! Se non hai i capelli scuri, tingiteli di nero con una tinta naturale che se ne andrà coi prossimi lavaggi.

Abbigliamento:
Per vestire come Bill con un paio di jeans, una cintura appariscente, deglli stivali o delle scarpe nere e una maglietta scura e sinistra già potrebbe andare. Però se vuoi, puoi aggiungere al travestimento un gilet come quello della foto o un (?) figo.

Tocco finale:
Non dimenticare di avere le unghie perfette e dipinte di nero, né gli accessori come catene, braccialetti, anelli...

ma chi è?? Giovanni Muciaccia?? o.O
mia madre mi caccierebbe di casa se solo provassi a domandarle se posso anche io provare a farmi i capelli come Bill.. -.-''

CITAZIONE
Perche lo avete chiamato “Humanoid”? È molto originale!
Bill: ci siamo sempre sentiti un po' “umanoidi” da quando eravamo giovani (perchè adesso sono dei pensionati no? XDDD) e questo si riflette nel disco.

sono dei vecchi ciabatti anche loro.. :wer4cw35:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:42Quote

Can you put a price on your dreams?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:38

CITAZIONE
Cosa non lascereste mai fuori dalla valigia prima di partire per il tour: i trucchi, i vestiti o i preservativi?

Non so perchè, ma ancora prima di leggere le loro risposte sapevo già cosa avrebbe risposto Tom XD

AdottaAncheTuunaCanzone

image

image

_Aspettando il 12 Aprile 2010 <3_

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:41Quote

{Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:27

CITAZIONE (BeaO° @ 4/11/2009, 14:42)
CITAZIONE

Non so perchè, ma ancora prima di leggere le loro risposte sapevo già cosa avrebbe risposto Tom XD

Si è vero!XD

imageimage

image
*Lass uns laufen*
Ich geh auf den Schienen
Ich lass mich von den Wolken mitziehen
Und zähle jeden Schritt
Ohne Sinn
Irgendwohin
Ich weiss nicht was kommt
Ich weiss nicht was war
Ich weiss nur
Du bist nicht mehr da
Der Wind weckt mich auf
Ich merk dass ich lauf.

Bill Kaulitz

image
Gas and blood
Is all I've got
In you I trust
The final exit's
passing by
The wheels run free
Under me
It's you I feel
A million sparks
are falling down
I turn the wheel around

Kiss me goodbye
Into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight
So dark and cold
I drive alone
Like a phantomrider
Can't make it all on my own

Promises
I scratched so deep
In your empty seat
The sky is turning upside down
I turn the wheel around

Kiss me goodbye
Into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight
So dark and cold
I drive alone
Like a phantomrider

I don't know your name
But still believe
Now it's time
for you and me
Time for you and me
Time for you and me

Now I'm here
No more fears
Angel, don't you cry
I'll meet you on
The other side

Goodbye
Into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight
So dark and cold
I drive alone
Like a phantomrider
Hey! I'm here
With you
I am here, here
Leave me alone
Phantomrider
Always die on their own.

Tokio Hotel-Phantomrider
image

CITAZIONE
Sara:che cos'è giallo e passa attraverso i muri?
Mery:ehmm..
Sara:non sei intelligente se non rispondi!U.U
Mery:..
Sara:la banana Giallaaaa magicaa!
Mery:O.O
Sara:E invece che cos'è verde e passa attrverso i muri?
Mery:Una banana "immatura" magica?XD
Sara:Ma chee! Una mela verde magicaa!
Vi amo<3
...Elena:A proposito sai perchè si chiama nutella?
Io:No..Perchè?
Elena:nut - ella=nut in ing. significa nocciola ed ella boh.
Io:Ella sta per caccaaa!
Elena:Io la chiamo Nocciotella!
Io:io caccanocciola!U.U

•Waiting for ~12 Aprile 2010!

;Ff, @ e di @:Ore 2 bagnino..wow!!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:23Quote

Image and video hosting by TinyPic
when you can't breath. I will be there.

Location: Dalla panchina del Mister Antonio Conte! I LOVE ì Salèn! xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:29

CITAZIONE
Trucco:

Aspetta,è normale che prima si mette il fontotinta e poi l'ombretto e infine il mascara! <_<

B&TKIF || THDBFI || PG || AC
image
"Se il Cielo potesse contenere tante Stelle
per quanto è grande il mio Amore per te,
allora diverebbe giorno..."

image
image

© Set by »Eleo
© Gif by «eli.LovesBibi»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:48Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:16

Il link non si vede =(

image

image

image image

image

image

view post Posted on 4/11/2009, 20:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:11

Grazie Kate...!!!*_*

P.S:Quanto è bello Taylor... :vytn:

La mia ff: Please, don't break my heart!

image

Love Them

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:13

CITAZIONE
È difficile mantenere una relazione sentimentale con il ritmo della vita che conducete?
Bill: sì, l'unico impegnato è Georg. Da quando sono nati i Tokio Hotel è stato difficile e alcuni non ci siamo mai innamorati né niente.
Tom: però se quello che vuoi è una relazione rapida, funziona alla grande!

Sempre il solito Tom...XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:10Quote

nothing is permanent,
not even death
©

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:37

CITAZIONE
Tom: i preservativi! Infatti ne abbiamo sempre una valigia piena! (risate)

E certo mica possiamo dimenticarli ù.ù abbiamo addirittura una valiga in comune apposita per i preservativi ù-ù
XDD

CITAZIONE
Bill: nel mio caso, io viaggio con 10 valigie con tutto il necessario dai DVD ai computer. È come portarti in spallela casa, la nostra vita è come andare in campeggio. Siamo equipaggiati per qualunque situazione.

10 valigie che fai portare agli altri XD

you'll see them someday, take what you need
and be on your way

STOP CRYING YOUR H E A R T OUT

image image

imageimage

8 replies since 4/11/2009, 13:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bill & Tom Kaulitz Italian Forum
Gemellaggi International Affiliates
wseh is <3 Bill Kaulitz THFF
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni Affiliazioni

Valutazione

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.