Dal
THAmericaSe prendi la traduzione, credita con ---->
http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

Umani o macchine?
Viaggiano con stilisti, management, security e molti bagagli. Sono delle bambole manovrate? Sarebbero in grado di vivere da soli? Top of the Pops ha verificato!
Trasporti pubbliciBill: non usiamo più i mezzi pubblici. Non solo perchè saremmo riconosciuti ovunque ma anche perché viaggiamo sempre con molti bagagli, riempiremmo un intero treno
ShoppingBill: non faccio shopping da solo da anni. Non ricordo quando sono stato in un supermercato per l’ultima volta. Non so nemmeno quanto costi il burro. Non si può più parlare della vita normale, con me.
Cibo/cucinaBill: so fare i noodles, il riso, le omelettte, gli spaghetti e gli “spaghetti-omelette”. Amo il fastfood, non c’è nulla di peggio del cibo stravagante. Quando avrò uno chef personale che mi preparerà del cibo “a cinque stelle”, vorrei comunque mangiare noodles ogni giorno
LavanderiaBill: quando siamo a casa, nostra madre fa il bucato
Georg: bisogna di dividere i capi chiari da quelli scuri. Stirare è peggio, ma faccio tutto. Pantaloni, magliette…
Bill: orribile. Non ho mai stirato in tutta la mia vita
SoldiBill: guadagnano abbastanza soldi, ma non siamo multi milionari. Potremmo fare più soldi. Ho rifiutato il 90% delle campagne pubblicitarie che ci sono state offerte perchè non mi piaceva la marca o la produzione. Amo fare solo le cose che mi piacciono
LussuriaBill: ho comprato un Rolex in occasione del mio diploma, anche se non mi interessano molto gli orologi. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente avere un Rolex, compiuti i 18 anni. In realtà, è da pazzi
SolitudineBill: quando sono solo nella mia stanza d’hotel dopo un concerto, a volte non so cosa fare. All’improvviso, è tutto così calmo.
AmiciBill: i miei quattro cani dormono con me. Non potrei abbandonarli. Più mi sono vicini, meglio è. Lo raccomando a tutti: portatevi i vostri cani nel letto!
Altri lavoriGustav: assicuratore