Buon compleanno forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Je.
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, tocca anche a me. u-ù
    "Tocca" beh, si fa per dire.
    Che dire, un "Grazie" mi sembra un po' banale...e non basterebbe per ringraziarvi di tutto questo...
    A questo forum devo molto... Vivo in un paesino piccolo, dove tutti, e dico tutti odiano i Tokio Hotel, tranne me e un' altra ragazza.
    Quindi, questo è l' unico posto dove posso decisamente "sfogarmi" e scrivere tutto ciò che penso.
    Non faccio i ringraziamenti per ogni singola persona perchè l' ho già fatto l' anno scorso (xDDDDDD)...e poi perchè comunque ho conosciuto tante belle persone qui e quindi la mia lista sarebbe decisamente lunga. xD
    Grazie di cuore, a tutte quante. :uyu:
    Soprattutto alle ragazze che sono riuscita a conoscere meglio anche grazie a MSN o al cellulare.

    Un bacione,

    Je.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Inanzittutto con le dediche non sono tanto brava,sono inscritta al forum da un anno e due mesi *O*
    Ma in poche parole voglio ringraziare a tutte,vorrei conoscervi di persona,sinceramente perchè siete delle persone meravigliose..
    Un bacione ragazze
    Tanti Auguri foro <3
     
    Top
    .
  3. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Bene....ricordo quando esattamente 365 gioni fa ho fatto gli auguri per il primo compleanno del forum!

    Ora un altro anno è scivolato via con voi, e sono estremamente felice di essermi iscritta un anno è mezzo fa!


    Buon Compleanno Forum!!!!!
     
    Top
    .
  4. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuguuuuuuriiiiiiiiiiii!!
    augurissimi di cuore!!!^^
    100 di questi giorni e più!^^
     
    Top
    .
  5. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    *__________* Il mio forum preferito *_____________*
    Si può dire che sono qui dalla fondazione più o meno...e mi sono trovata benissimo dal primo giorno *_*
    Io ringrazio coloro che hanno dato vita a questo spazio virtuale in cui ho trovato una seconda casa *_*
    Auguri foruuuuum *_____________*
     
    Top
    .
  6. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Omonima ç___ç
    Si è vero per me sono 2 anni pieni e faccio parte di una grandissima famiglia sempre unita e sempre pronta ad aiutarti nel momento delle difficoltà.
    Per me è stato molto importante. Sembra banale ma ho fatto tantissime amicizie e voglio bene a tutti!!
    ç____ç Auguri forum :MOLLIE181.gif:
    Non so proprio cosa altro dire ...qui tutte sono fantastiche, il lavoro è molto impegnativo anche qui ( e non solo, anche al di fuori è molto impegnativa) ma nonostante ciò è sempre migliore!!
    Allora, come mia ultima parola, vi ringrazio dal profondo del cuore!!!
    Sono orgogliosa di far parte di questa grandissima famiglia!!

    Auguri Bill e Tom Kaulitz Italian Forum!!!!

     
    Top
    .
  7. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    tanti auguri forum!!
    che dire...qui è come una seconda casa perchè posso parlare liberamente senza critiche...qui tutti mi capite e mi date consigli e incoraggiamenti che apprezzo sempre tantissimo...qui è tutto meraviglioso...comprese le splendide persone che compongono questa grande famiglia!! ne ho conosciute così tante...e tutte così fantastiche..**
    ringrazio di cuore tutte voi...tutto il forum.
    grazie di esserci sempre...auguri!! spero di passare altri meravigliosi anni con voi!!
    vi voglio bene! grazie veramente!!!
     
    Top
    .
  8. blue_lullaby
     
    .

    User deleted


    anche se sono "nuova" qui, ci teng ad augurarebuon compleanno a questo forum meraviglioso! che adoro !!! e dove mi trovo bene...
    aguri ancora e lunga vita al forum! hip hip urrà hip hip urrà hip hip urrà!
    *clap clap* image
     
    Top
    .
  9. ,Baby
     
    .

    User deleted



    io non saprei cosa aggiungere se non quotare ogni singola parola del monologo dello scorso anno,perché mi sono resa conto che qui, ad eccezione del tempo,è rimasto tutto invariato: anche se sovente sono assente, il calore e il senso di familiarità che mi pervadono quando entro in questa calorosa, magica famiglia sono sempre gli stessi,così come le utenti e il resto dello Staff,persone stupende che ho conosciuto lo scorso anno e che adesso lo sono anche di più...inoltre,è logico, no, restando tanto tempo a contatto è naturale che si impari a conoscersi meglio e sapere che le ottime impressioni che ho avuto di voi fin dall'inizio non sono mutate di una sola virgola è un pensiero che mi conforta e mi rende lieta e orgogliosa di far parte del Bill&Tom Kaulitz Italian Forum!
    pertanto...tanti auguri, forum! cento di questi giorni!!! *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Prima di tutto

    Auguri forummino bello! *-* <3



    Dio sono già passati due anni da quando è stato aperto *-*
    Non sono entrata in questa grande famiglia dall'inizio, ma appena ho messo piede qui mi sono sentita a casa (e alcune sanno cosa voglio dire ^^).
    Qui ho conosciuto tante persone FAVOLOSE, partendo dalle admin fino agli ultimi utenti iscritti..
    Siete fantastiche, siamo FANTASTICHE!
    E un grazie anche a quegli scemotti. Io lo dico sempre: se ora cerco di vedere il bello in molte cose e ho trovato persone DAVVERO belle è solo grazie a loro e anche se volessi non potrei dimenticarli e non ringraziarli..
    Un bacione a tutte!
     
    Top
    .
  11. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    Circa 5 mesi fa,ho deciso di iscrivermi a questo forum,che sin dall'inizio ho trovato ben strutturato ed organizzato,mia sorella me lo fece notare e mi disse:"Questo forum è davvero bello dovresti iscriverti"e così ho deciso di farlo!!In questi 5 mesi siete riuscite a farmi ridere,piangere,emozionare ma soprattutto voglio dire che ho conosciuto delle persone assolutamente uniche.Potrebbe sembrare scontato ma mi avete aiutata nei momenti più difficili,perhè ormai da quando ho conosciuto i Tokio tutti sono stati pronti a chiudermi la porta in faccia,ho perso qualsiasi amicizia,ma nonostante tutto mi avete aiutata ad andare avanti!Bhè ecco io quest'oggi vorrei ringraziare tutte queste persone a partire dalle Admin e le Mod che fanno anche un lavoro davvero eccezionale,e a tutte le utenti!!!
    Grazie,davvero!
    Buon compleanno forum :)
     
    Top
    .
  12. ••Meg
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che negli ultimi tempi non sono riuscita ad essere un'assidua frequentatrice del forum come lo ero agli inizi ma la mia passione per questo gruppo, e ovviamente per questo forum, non è mai svanita,anzi. Da quando ho visto il forum solo con dieci utenti fino ad ora non ha fatto altro che crescere. Un semplice "grazie" non basta per le nostre admin,Kate, Bea,Ele, che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio e che hanno reso possibile tutto questo.grazie ovviamente anche alle moderatrici e a tutte le utenti.


    Quindi, Auguri caro Forum!
    grazie ancora per tutto.

    Un bacio, Meg.


    PS. scusate per il ritardo.
     
    Top
    .
26 replies since 13/11/2009, 12:23   281 views
  Share  
.