Se nessuno ti ama, io sarò nessuno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Evvivaaa xD vorrei trovare ispirazione x l'altra TWC ma non ho idee :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    io ne avrie solo che non sono brava a scrivere ç_ç
     
    Top
    .
  3. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Perchè non è vero secondo me dovresti provarci!
    Leggerò le tue TWC se un giorno ne scriverai una sarò la tua fan numero uno ^______^
    Ora vado a nanna, niente da fare non ho trovato ispirazione per "Romeo e Giulietta"
    Mi sono semplicemente incollata a leggere la storia di Helly *____________*
    Notte cico a domani ^_______^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    notte vedro se un domani mi salta in mente di scrivere anche se voglio due capitoli in testa li avrei notte tvb
     
    Top
    .
  5. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    oddio bellissiama posta prestooo!!!!!!<3
     
    Top
    .
  6. thForLife
     
    .

    User deleted


    stupenda....
    posta presto
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE (thForLife @ 16/2/2010, 19:33)
    stupenda....
    posta presto

    Presentati in Welcome prima di postare!
    Grazie! ^^

     
    Top
    .
  8. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    sorellina ci sei ancoraaaa!!!!!!!<3
     
    Top
    .
  9. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Grazie raga mi fa piacere che vi piaccia, ma per adesso devo continuare l'altra TWC appena posso continuo prometto! un kizzz a tutteee
     
    Top
    .
  10. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui per la vostra gioia ho postato!Questa TWC mi sta coinvolgento tantissimo!Spero vi piaccia mi aspetto tanti commy belli o brutti!Che per postare stavo per litigare con la mia Mamy xD Baciuzzziiii ^_____________^



    Capitolo III

    < Bill svegliati...>
    <mmmm Mamma ancora un po...>
    <bill ... Sei dolcissimo ma svegliati ... >
    Aprii gli occhi, era Kayl che con dolcezza cercava di svegliarmi,
    <mmmm...Buogiorno Kayl ...Scusa per ieri ...>
    <no ...Non ti preoccupare!Solo che devo andare a lavoro...e tu dovresti chiamare tua madre...>
    <si grazie...>
    Mi alzai dal letto, quel pigiama mi andava davvero largo, Kayl era mezzo svestito jeans stretti e busto nudo,era uno spettacolo,
    <bill in cucina c'è la colazione vieni?>
    <si arrivo ...> corsi in cucina affamato, c'era una tavola piena di lecornie, cioccolata calda, caffè, latte, cornetti e biscotti;
    mi leccai le labbra contento, Kayl notò la mia faccia compiaciuta.
    Feci colazione in silenzio, d'untratto la suoneria del mio cellullare esultò, il display si illuminava,
    "MAMMA" risposi,
    <mamma?>
    <bill dove sei?Mi sono accorta solo adesso che non eri in casa!>
    <scusa mamma, ho dormito da un'amico, ora vengo!>
    <non ti preoccupare Bill, ti volevo dire che qui c'è Gordon, abbiamo deciso di far eil trasloco quindi se tu tornassi a casa ...>
    <si ora vengo!Ma Tom è li?>
    <si...Ma non è ancora uscito dalla sua stanza...>
    <ok!Ora arrivo!>
    Staccai la telefonata.
    Kayl mi guardò sorridendo
    <tutto ok?>
    <si devo solo andare a casa presto ...>
    <io sono pronto quando vuoi ti accompagno!>
    <ok ...> dissi mentre masticavo un cornetto, corsi in bagno e mi cambiai.
    <sono pronto!>
    <ok...>Kayl rimase a bocca aperta,
    <perchè mi guardi così?> chiesi stupeffato,
    <sei stupendo ... Scusa ma devo dirtelo!>
    <ma se ho i panni di ieri ancora a dosso e se sono senza trucco ...>
    <ma sei pazzo?Sei stupendo anche senza trucco...o dio...> disse abbracciandomi.
    Ero felice!Uscimo dall'appartamente e salimmo in macchina,
    in poco Kayl mi portò sotto casa,
    <grazie Kayl!Vengo oggi al negozio per dare le mie dimissioni!>
    <ok!Allora ci vediamo oggi schianto?>
    <la smetti?> dissi ridendo, lo salutai e uscì dalla macchina.


    ***

    <mamma sono a casa!>urlai aprendo la porta,
    <bill siamo di qui in cucina>
    Feci capolino nella stanza, <ciao Mamma, Ciao Gordon!Io vado un secondo in camera di Tom!>
    Mia madre rimase sbalordita, senza pensare a niente corsi in camera di Tom, bussai ma come sempre non ricevetti risposta,
    aprì la porta <tom?>, niente dormiva mi avvicinai alla finestra ed alzai la persiana,
    d'untratto la stanza si illumino e la sagoma di Tom rannicchiata sotto le coperte prese a muoversi,
    <mmmmm>
    <tom svegliati devo parlarti!>
    <bill che cazzo ci fia qui?> mi urlò in faccia scattando dal letto e piantonandomi al muro,
    <tom ascoltami, calmati e non urlare!>
    <sono in camera mia e faccio quello che cazzo voglio io!Esci subito!> disse spingendomi verso al porta,
    <io non esco> urlai, per la prima volta urlai contro Tom, mi fermai alla porta,
    <bill non farmi usare le maniere forti!>
    <io da qui non esco, nemmeno se mi ammazzi!Siediti e ascoltami!> lo spinsi, la rabbia mi diede diede la forza di spostre Tom?
    <ma Bill ...> gli tappai la bocca con la mano, non mi ero mai comportato così con Tom,
    <stammi a sentire e non parlare!Mamma per una volta in vita sua è contenta,ha trovato un'uomo che la ama, perchè vuoi distrubbere i suoi sogni?Dopo quello che ha fatto per noi per 18 anni?Ci ha tirato su da sola e tu?Tu così la ringrazi?A e un'ultima cosa, padre o non padre,che abbiamo tu dovresti stare dalla parte di nostra madre, lui ci ha abbandonati!>
    Tom rimase in silenzio a guardarmi, rosso come un peperone, sovrastato dalla rabbia,
    <pensaci!Io adesso vado a preparare gli scatoloni per il trasloco, se cambi idea ti prepari le tue cose e te ne vieni con noi!Fallo per mamma!Lei ha fatto tanto per te!> dissi stavolta in tono più pacato prima di lasciare la stanza, sbattendo la porta con violenza.
    <bill tutto ok?> era mia madre preoccupata,
    <si mamma tutto ok!Vado a preparare le mie cose!>
    <bill porta solo i vestiti e gli oggetti a cui tieni, la mobilia resta qui, perchè la casa di la è gia tutta attrezzata!> disse Gordon dolce,quell'uomo era perfetto per mia madre!
    Entrai in camera e iniziai a prelevare il mio guardaroba, in poco più di un'ora avevo riempito due valige exstralarge e due scatoloni enormi,pieni solo di abiti; un bauletto bauty, per il trucco; uno scatolone pieno dei libri della scuola e un'altro con i libri che amavo leggere per Hobby; infine uno scatolo con tutte le mie borse e una da portare in macchina!
    Chiamai Gordon mi aiutò lui a portare giù tutti gli scatoloni,risalì solo per riprendere la borsa, quando vidi uscire Tom dalla sua stanza con in mano due scatoloni, entrai nella sua stanza e presi due valige, non mi avrebbe mai chiesto un'aiuto, quindi feci da me!
    Eravamo pronti, il camion dei traslochi era stra pieno, sopratutto delle mie cose, salimmo in macchina con Gordon e ci diriggemmo due isolati più in la.
    Scesi dall'auto, non era una casa, era una reggia,un'enorme casa a tre piani con giardino, garge , cancello automatico, recinzione e piscina.
    <wuauuu> esclami entusiato, Tom rimase a bocca aperta.
    <vi piace?> chiese Gordon soddisfatto abbracciando mia madre,
    <si Gordon è stupenda garzie!> risposi abbracciandolo,
    <e' bella!Bravo!> sorrise Tom senza però muoversi dal suo posto.


    ***


    Entrammo in casa, un enorme salone si estendeva al primo piano, sulla sinistra una grande cucina, un bagno, un ripostiglio dove c'erano tutti gli attrezzi per la pulizia, lavatrice, asciugatrice ecc. e infine una porta che conduceva in una cantina super arredata con una piscina al coperto.Salimmo al primo piano, c'era la camera da letto di Gordon e Simone, con il proprio bagno personale, lo studio di registrazione di Gordon e più stanze per gli ospiti.Procedemmo verso l'ultimo piano, era interamente dedicato a me e Tom, un corridoio divideva le due stanze da letto, ognunga con il proprio bagno personale,infondo al corridoio un salottino con due scrivanie che ipoteticamente dovevano servire per studiare, sulle quali erano poggiati due portatili nuovi di zecca, una libreria immensa colma di libri, un divano e una TV al plasma come quella nel salotto al primo piano.Quella casa era stupenda, dalla mia stanza si vedeva il giardino sul retro, una piscina immensa e sedie sdraio per rilassarsi.Era la casa dei sogni!
    <ragazzi e qui c'è un'ultima sorpresa per voi!> disse Gordon conducendoci in garage,
    Due macchine tutte nostre, due mini cooper,una di colore nero con strisce bianche e una azzurra con strisce bianche,Gordon sventolò i due paia di chiavi davanti ai nostri occhi,
    <gordon non dovevi!> esclamò mia madre incrociando le braccia e fingendosi imbronciata,
    <tesoro non hai ancora visto il tuo di regalo!> disse infilandò una mano in tasca ed estraendo uno scatolino rosso fuoco, si inginocchio sotto i nostri occhi,
    <simone vuoi sposarmi??>
    Mia madre scoppiò in lacrime <si lo voglio Gordon!>.
    Erano così carini, ero feliccissimo per loro e per noi, per una volta sembravamo una vera e propria famiglia,anche Tom sembrava si stesse sciogliendo.


    ***

    Lasciammo Simone e Gordon in giardino, mentre io e Tom sistemavamo le nostre cose nelle nuova casa, avevo una libreria enorme dove riporre finalmente tutti i miei libri e non tenerli più ammassati e nascosti in un'armadio!Tom si era spaparanzato sul divanetto a guardare la TV decisi di gironzolare un po per casa;mi recai al piano inferiore, dove c'era lo studio di registrazione di Gordon,non mi era mai capitato di vedere uno studio tanto da vicino, la musica era la mia vita, ma essendo solo un vocalist non attrezzato di queste apparecchiature e di qualcuno che mi accompagnasse perlomeno con la chitarra, ero solo una voce intonata.
    Corsi in camera e presi i miei testi,volevo provare l'ebbrezza di cantare in uno studio di registrazione.
    <bill dove vai?> mi chiese mia madre mentre mid eva correre su per le scale,
    mi fermai per risponderle, anche se più che altro volevo chiedere una cosa a Gordon,
    <gordon posso entrare nello studio?>
    <si entra vieni ...> disse voltando la mano verso la porta dello studio,
    <vorrei prendere i miei testi ...>
    <canti Bill?>
    <si...Ma non ho nessuno che mi accompagna quindi...sono solo una voce intonata!>
    <prendi i tuoi testi fammi sentire come canti...>
    Corsi in camera tutto emozionato, raccolsi i miei testi e ritornai giù,Gordon e Simone erano nella sala di registrazione, schermi accessi lucette accese,
    mi preoccupai, io volevo semplicemente cantare senza che nessuno mi sentisse.
    <bill entra nell'altra stanza, infila le cuffie e fammi sentire come canti!>
    <ma io...>
    <dai piccolo di Mamma hai una voce stupenda!> mia madre mi incoraggiò,
    entrai nella stanza insonorizata e infilai le cuffione, era un'emozione stupenda, ti senti tutt'uno con la mausica, abbassai il microfono all'altezza giusta e iniziai a cantare...

    *I hold your letter
    In my frozen hand
    The last line was long
    As long as it burns
    My look carries on

    With every word
    Another feeling dies
    I'm left here in the dark
    No memories of you
    I close my eyes

    It's killing me
    We die when love is dead
    It's killing me
    We lost a dream
    We never had
    The world in silence
    Should forever feel alone
    'Cause we are gone
    And we will never overcome
    It's over now....*

    Continuai a cantarla il titolo era "Love is Dead".
    Quando canto solitamente chiudo gli occhi li riaprì quando al canzone stava per terminare e vidi gli occhi sbalorditi di Gordon, Simone e perfino Tom!
    Tolsi le cuffie, erano ancora tutti li a bocca aperta.
    <bill vieni di qua...>
    mi recai nella altra stanza come mi aveva chiesto Gordon,
    <sei bravissimo ragazzo ...Ho registrato la tua voce...Cercherò un chitarrista che ti accompagni!>
    <mai io ...Gordon grazie ma per me è solo un'hobby ...>
    <cantare così per te è solo un hobby?O Mio Dio e allora se devi cantare sul serio?No Bill ti prego saresti sprecato!Dammi un'opportunità!Da come vedo hai abbastanza testi, potresti diventare un grande!>
    Gordon parlava da solo, io guardavo Tom che sbirciava su i miei testi, da piccolo Tom suonava la chitarra,
    <gordon, potrebbe accompagnarmi Tom, da piccolo suonava la chitarra e da come ricordo era bravo ...>
    Tom strabuzzo gli occhi
    <no,no,no!Non ricordo più come si suona mi dispiace!> rispose freddamente il mio gemello, si infilò le mani nei larghi pantaloni e si diressa al piano superiore!
    <ok...Come non detto!>Dissi ormai perdendo tutte le speranze di costruire una famiglia felice <gordon sono nelle tue mani!> sorrisi <ma possiamo prendere l'auto?Dovrei andare al negozio per licenziarmi!>
    <ma certo ecco queste sono le tue chiavi e queste quelle di Tom...Dagliele tu...>
    Ringraziai e andai via.
    Corsi in camera e Tom era dinuovo sul divano a guardare la TV,
    <tom?Prendi queste sono le chiavi della tua auto!> dissi lanciandogliele,
    <grazie...>
    Rimasi un po perplesso, Tom che diceva "Grazie"??? era strano, forse la mia sfuriata di quella mattina gli aveva fatto bene!
    Presi il mio giubbotto di pelle, le chiavi della macchina alle quali avevo aggiunto quelle nuove di casa, la borsa e corsi verso il garage, pronto a testare ma mia nuova coper.


    ***


    <sera...> urlai entrando nella tavola calda,
    <ah Bill ti sei degnato di tornare a lavoro?> chiese leggermente amareggiato il Sign. Sparck,
    <mi scusi Sign. Sparck, sono venuto proprio per questo, sa a casa Kaulitz ci sono stati tanti cambiamenti, mia madre si sposa!>
    <davvero Bill?Simone si sposa?E' un bravo uomo?> chiese l'uomo curioso, infondo il Sign. Sparck conosceva mia madre da molto tempo,
    gli parlai di Gordon, del fatto che stamattina avevamo fatto il trasloco e che Gordon mi aveva chiesto di lasciare il lavoro, perchè non c'è nera più bisogno.
    <bill mi fa semplicemente piacere per voi!Spero però di continuarti a vedere!>
    <certo verrò spesso!>
    <e poi adesso almeno paghero un solo cameriere, quindi mensile pieno per Kayl!>
    sorrisi e mi diressi verso il bancone.
    <sera!> sorrisi
    <cosa le porto?> chiese ridendo Kayl,
    <un frappè al cioccolato coperto di panna!>
    <subito!> rise, poi mentre preparava il mio frappè inizziamo a parlare, gli raccontai di com'era andata con Tom quella mattina, della nuova casa gigantesca, della proposta di matrimonio di Gordon, della MiniCooper ma sopratutto della proposta di Gordon.
    <quindi stasera dovremmo festeggiare!> disse sorridendo,
    <come festeggiamo che tu devi lavorare fino alle 3?>
    <no no ...Il capo stamattina ha annunciato che la chiusura è alle 22!Vedi?> disse indicando un foglio attaccato alla parete,
    <mmmm Sign. Sparck vado via io e voi riducete l'orario?>
    il Sign. Sparck fece spallucce.
    <allora mi aspetti?>
    <mmm ...> dissi mentre sorseggiavo il mio frappè,
    <mi aspetti o devo passarti a prendere, per andare a festeggiare?>
    <io ormai sono automunito!> dissi con sorriso sghembo,
    <bene allora vai a casa e aspettami!>
    <no...davvero non c'è bisogno di spendere soldi e di festeggiare!>
    <si invece...voglio festeggiare a questo bel sorriso che hai adesso e che ha preso il posto delle lacrime di stanotte!Quindi vai a casa e aspettami!>
    <ma se non sai nemmeno dove abito adesso!> risi io contento,
    <dammi l'indirizzo!>
    Frugai in borsa e trovai una penna, presi la mano di Kayl e scrissi il nuovo indirizzo;mi alzai dalla sedia e feci per uscire,
    <22 e 30n precise!> Salutai il Sign. Sparck e risali nella Mini, diretto a casa, avevo da decidere tante cose, infondo era il mio primo vero appuntamento, un uscita fuori a cena con un bel ragazzo che mi faceva il filo.Infondo le cose stavano andando anche troppo bene!


    -----------------------
    NOTE:
    Spero di averlo fatto abbastanza lungo da riuscire a tenere a freno la vostra sete Twincestosa xD Non so quando potrò ripostare i due giorni che seguono saranno intensi anche troppo intensi -.-"
    Commy fans commy :D
     
    Top
    .
  11. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    oddio leggo subitooooooooooooo!!!!!!!!!<33
     
    Top
    .
  12. thForLife
     
    .

    User deleted


    oddio stupenda
    spero che passino in fretta questi due giorni..posta presto....
    scusa se sono cosi diretta nel parlarti ma e cosi bella
    che non vedo l ora di leggere il seguito e...
    posta prestooo....
     
    Top
    .
  13. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    forza tesoro posta è bellissimaaa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    eccomi dai upupupup
    il cap bello mi piace che bill ha tirato fuori de palle con tom adesso vado kiz
     
    Top
    .
  15. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commy ragazze vi adoro *______________*
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2010, 17:15   29662 views
  Share  
.