Se nessuno ti ama, io sarò nessuno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. th. Adrenalinax
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    Top
    .
  2. Blair_
     
    .

    User deleted


    UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!
     
    Top
    .
  3. aniahh
     
    .

    User deleted


    upppp
     
    Top
    .
  4. Blair_
     
    .

    User deleted


    up ç__ç
     
    Top
    .
  5. †Niky†
     
    .

    User deleted


    Salve non so se vi ricordate ancora di me, per la verità penso di si visto che leggendo indietro nelle pagine ci sono un sacco di "UP" scusate tanto, sono tornata con un nuovo nome perchè ho dovuto chiudere il mio vecchio account di gmail da cui mi ero registrata. Se volete salutarmi e leggere cos'ho scritto mi sono ri-presentata. Datemi il tempo di rileggere tutto e scrivo, per la verità ho dimenticato al trama. Mi scuso tanto ma negli ultimi tempi la mia vita è stata davvero di merda, per fortuna penso di aver passato tutto visto che ormai la mega sfiga di questi ultimi 3 anni di cacca si è conclusa con il fatto che il mio boy mi ha lasciata, quindi sarebbe meglio dire ex. La vita va avanti e come ho scritto anche nella presentazione, voglio ricominciare da capo partendo proprio da qui,. Quindi, sono tornata. ;)
     
    Top
    .
  6. lovely kaulitz ^ ^
     
    .

    User deleted


    *me nuova lettrice molto triste e impaziente* ciao sono nuova,ho letto tutta d'un fiato questa storia ed è troppo bella ti giuro scrivi benissimo e la trama mi ha appassionata moltissimo! Mi dispiace che hai passato un brutto periodo....ma perché non hai più postato?? :tytu: :tytu: :tytu: *me piange* continuala su è un peccato l'hai interrotta proprio sul più bello...

    Edited by lovely kaulitz ^ ^ - 19/6/2014, 12:57
     
    Top
    .
  7. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono una nuova lettrice, la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, stupenda è dir poco! Ho visto che il primo capitolo era di 4 anni fa, per cui ero sicura che fosse conclusa..e invece...quando proprio sul più bello ho visto che la storia non continuava ci sono rimasta,non male,malissimo...davvero vorrei tanto sapere come finisce, per favore continuala,appena puoi, è un vero peccato lasciare questa storia stupenda!
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2010, 17:15   29662 views
  Share  
.