Che ne pensate di Lady Gaga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ripeto XD : "schifo" riassume in pieno il mio parere,specie dopo la sparata del "vestito" di carne.

    Ripensando alla seconda domanda...forse vorrei essere Penelope Cruz. Brava e bellissima. E' mai possibile che pur essendo etero e non provando attrazione fisica per le donne,io sia totalmente adorante nei confronti di questa creatura?
     
    Top
    .
  2. Amon`
     
    .

    User deleted


    Io sono daccordo con te Roby.
    Lady gaga, sarà anche brava in ciò che fa, ma mi disgusta.

    Per quanto riguarda la seconda domanda non saprei proprio chi scegliere..
     
    Top
    .
  3. Destiny Hope Schafer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 15/6/2010, 10:21)
    A me invece la Signora Gaga piace molto.
    E' una grande provocatrice, sa giocare bene con i media, è diventata in poco tempo un'icona ed è apprezzata anche dai grandi musicisti (ho sentito i Kiss parlare molto bene di lei in un intervista).
    Il genere musicale è sicuramente molto commerciale, ma ho visto alcune sue esibizioni live in tv e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Propone versioni diverse dei suoi pezzi "arrichhite" da esibizioni fuori dal comune..
    In un certo senso mi ricorda un pò Madonna agli esordi. Non aveva una grande dote vocale, ma quando si esibiva offriva un vero e proprio spettacolo e non si fermava nemmeno quando era poco desiderata!

    Per quanto riguarda la seconda domanda... Bè non saprei... Sicuramente vorrei arrivare a 50 anni con il fisico di Madonna XD

    anche io la penso come te,e vorrei tanto arrivare ai 50 anni bella come Madonna!!!!! :tytu:
    comunque,io vorrei essere Selena Gomez.Bellissima,voce fantastica,non si dà le arie...
    oppure Shakira:intelligentissima,meravigliosa,anche lei non si dà arie e le va bene tutto quello che fa!!!!!
    o Beyoncè!!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente fantastivigliosa!!!
    ...
    ... :gtyt: :gtyt:
    ricapitoliamo:io vorrei essere un mix tra Selena Gomez,Shakira e Beyoncè...forse ora è più chiaro veo :gtyt: :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    io la preferivo hai inizi della sua cariera
     
    Top
    .
  5. Stern*Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destiny Hope Schafer @ 1/10/2010, 18:22)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 15/6/2010, 10:21)
    A me invece la Signora Gaga piace molto.
    E' una grande provocatrice, sa giocare bene con i media, è diventata in poco tempo un'icona ed è apprezzata anche dai grandi musicisti (ho sentito i Kiss parlare molto bene di lei in un intervista).
    Il genere musicale è sicuramente molto commerciale, ma ho visto alcune sue esibizioni live in tv e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Propone versioni diverse dei suoi pezzi "arrichhite" da esibizioni fuori dal comune..
    In un certo senso mi ricorda un pò Madonna agli esordi. Non aveva una grande dote vocale, ma quando si esibiva offriva un vero e proprio spettacolo e non si fermava nemmeno quando era poco desiderata!

    Per quanto riguarda la seconda domanda... Bè non saprei... Sicuramente vorrei arrivare a 50 anni con il fisico di Madonna XD

    anche io la penso come te,e vorrei tanto arrivare ai 50 anni bella come Madonna!!!!! :tytu:
    comunque,io vorrei essere Selena Gomez.Bellissima,voce fantastica,non si dà le arie...
    oppure Shakira:intelligentissima,meravigliosa,anche lei non si dà arie e le va bene tutto quello che fa!!!!!
    o Beyoncè!!!!!!!!!!!!!!!!!semplicemente fantastivigliosa!!!
    ...
    ... :gtyt: :gtyt:
    ricapitoliamo:io vorrei essere un mix tra Selena Gomez,Shakira e Beyoncè...forse ora è più chiaro veo :gtyt: :D

    beh si in effetti c'è proprio l'imbarazzo della scelta :gtyt:
     
    Top
    .
  6. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    A me Lady Gaga piace abbastanza.
    Le sue canzoni sono carine, orecchiabili, ti restano nella mente facilmente ,
    ma se devo dire degli aspetti negativi,
    allora dico che non mi piace il suo carattere e
    non mi piace come si veste.
    Per il resto è ok!
    Riguardo alla seconda domanda non saprei chi scegliere....
     
    Top
    .
  7. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    a me la cosa mi lascia abbastanza indiefferente anche se devo dire che è molto (forse troppo) trasgressiva e provocatoria...
    per me ci vuole una via di mezzo
    per non parlare del suo novo vide alejandro..
    la cansone è abbastanza orecchiabile ma vedete bene i video e ne riparliamo bene xD
     
    Top
    .
  8. Let's celebrate the drama
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi piaceva solo all'inizio.
    Tipo nell'epoca di 'Poker face' o ' paparazzi'

    Beh, e poi i video. . .
    Born this way, la canzone è bella anche, il messaggio anche, ma il video . .
     
    Top
    .
22 replies since 7/3/2010, 18:18   283 views
  Share  
.