Norme di sicurezza per i concerti italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 13/3/2010, 21:22)
    A me sembra assurdo che sia necessario scrivere un regolamento.. Basterebbe solo buon senso ed educazione...
    Ed il fatto che sia stato necessario scriverlo, mi rattrista un pò...

    Hai ragione Ale...purtroppo però non tutti sono civilissimi...
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ogni anno stilano il regolamento e, ogni anno, nessuno se lo fila. Quindi, puntualmente, ci sono ragazze che corrono come le pazze e poi cadono, ragazze che litigano, urlano, piangono perchè non hanno la fila che desideravano e via discorrendo.

    Io sono stata a diversi concerti di diversi gruppi e vi assicuro che non ho mai visto le scene alle quali ho assistito ai concerti dei Tokio Hotel. E tutto questo solo per un motivo: inciviltà da parte di alcune fan. A volte, estrema inciviltà.
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    Regole giuste ma andrebbe tutto al buon senso, buon senso che non c'è. E comunque la sicurezza è la prima a non essere corretta, chi è andato già a dei concerti dei Tokio Hotel lo sa bene.
    Detto ciò, la gente dovrebbe semplicemente essere più civile, non è normale che venga distribuito un regolamento per un concerto: per averlo fatto ci sarà stato un motivo e tutte noi lo sappiamo bene qual'è, l'abbiamo vissuto.
    Spero non succedano episodi sgradevoli e che questi concerti risultino per tutti una bellissima esperienza.

    SPOILER (click to view)
    Piccolo OT: A Torino mancano solo dieci giorni! ç___ç
    Io sto rischiando il collasso ogni secondo cha passa! ç____ç
     
    Top
    .
  4. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello riuscire a realizzare quello che dicono...ma...sappiamo benissimo che non è possibile...e un regolamento non cambierà di certo le cose...sicuramente nessuno lo rispetterà...come dite voi c'è solo bisogno di buon senso e rispetto verso gli altri...semplicemente cercare in tutti i modi di far vivere un'esperienza indimenticabile a tutti quanti..senza litigi e soprattutto cercare di evitare che qualcuno si faccia male...
    posso capire che l'agitazione è tanta..ma bisogna pensare che alla fine siamo tutti lì per loro e per far si che quei momenti rimangano nel tuo cuore per sempre..cercando di trasmetterlo anche ai ragazzi cercando di far divertire e far star bene anche loro...
    di certo non saranno felici a sentire o a vedere quello che succede molte volte ai loro concerti..
    sarebbe stupendo ma...un po' impossibile..e lo sappiamo bene tutti.
     
    Top
    .
18 replies since 13/3/2010, 18:13   1073 views
  Share  
.