Torino - PalaTorino

25.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Alla fine siamo arrivate dalla seconda alla terza fila, si vedeva tutto benissimo.
    E' stato perfetto.
    Aspetterò un pò per rivedere tutti i video perchè ora non riesco a smettere di piangere e se li rivedo non farei altro che uccidermi da sola.
     
    Top
    .
  2. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ragazzeeee io lì c'erooooooo, è stato incredibile, sono arrivata alle 10.00 e li ho aspettati sotto la pioggia, con i piedi in fiamme, gli spintoni di quelle altre pazze, le imprecazioni dei bodyguard, ma alla fine sono arrivata vicino al palco, non proprio in prima fila ma li vedevoo, sono stati eccezzionali, e quando bill e soprattutto tom hanno detto mille grazie dopo zoom into me il mio cuore è esploso...... ora che è tutto finito mi sento molto depressa, ma cerchèrò di consolarmi con le foto che ho fatto assieme alla mia best, inoltre ho cantato e urlato così tanto che non ho più voce e ho mal di gola ma nonostante tutto ....
    questo era e rimarrà sempre il mio primo concerto di loro e posso dire che è stato il più bel giorno della mia vita, se mi chiedessero se vorrei passare di nuovo tutto quello che ho passato per loro ieri, io direi semplicemente SI !!
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    Io ho amato letteralmente la versione di Screamin, hanno fatto Screamin fino ad un certo punto poi è partito il ritornello di Monsoon ed alla fine del ritornello di Monsoon è ripartita Screamin con "Can you hear me?" e ci stava da dio.
    Favoloso!
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    *_________________*
    Grazie ancora per avermi fatto ascoltare Phantomrider!
    Stavo per mettermi a piangere... I miei mi hanno preso per scema XD
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 26/3/2010, 12:05)
    Io ho amato letteralmente la versione di Screamin, hanno fatto Screamin fino ad un certo punto poi è partito il ritornello di Monsoon ed alla fine del ritornello di Monsoon è ripartita Screamin con "Can you hear me?" e ci stava da dio.
    Favoloso!

    che figata xDD
    solo loro possono fare dei mescoloni assurdi fancendone uscire qualcosa di buono xD
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 26/3/2010, 12:36)
    *_________________*
    Grazie ancora per avermi fatto ascoltare Phantomrider!
    Stavo per mettermi a piangere... I miei mi hanno preso per scema XD

    Ma levati! >.<
    L'ho fatto con piacere!
    L'unica cosa è che spero tu abbia sentito qualcosa perchè ulravamo tutti come degli ossessi e cantavamo assieme a Bill *_*

    Comunque sì, Ale, è stato magnifico! Noi due ci dobbiamo sentire per telefono così ti racconto e poi ci organizziamo per Milano! u_ù

    Oddio, ancora non ci credo, non riesco a smettere di piangere se ci penso! *___*
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che emozione a sentirviiii *___*... non vedo l'oraaa ^^
     
    Top
    .
  8. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 26/3/2010, 12:05)
    Io ho amato letteralmente la versione di Screamin, hanno fatto Screamin fino ad un certo punto poi è partito il ritornello di Monsoon ed alla fine del ritornello di Monsoon è ripartita Screamin con "Can you hear me?" e ci stava da dio.
    Favoloso!

    Wow. :uyu:
     
    Top
    .
  9. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    che belli che sono..
    non posso assistre ai loro concerti ma in cambio ho sognato bill stantte che cantava phantom rider mentre mi fissava!!^x^
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 26/3/2010, 13:39)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 26/3/2010, 12:36)
    *_________________*
    Grazie ancora per avermi fatto ascoltare Phantomrider!
    Stavo per mettermi a piangere... I miei mi hanno preso per scema XD

    Ma levati! >.<
    L'ho fatto con piacere!
    L'unica cosa è che spero tu abbia sentito qualcosa perchè ulravamo tutti come degli ossessi e cantavamo assieme a Bill *_*

    Comunque sì, Ale, è stato magnifico! Noi due ci dobbiamo sentire per telefono così ti racconto e poi ci organizziamo per Milano! u_ù

    Oddio, ancora non ci credo, non riesco a smettere di piangere se ci penso! *___*

    Si si ho sentito tutto e benissimo!
    Ho cantanto anche io insieme a voi *____________*
    (i miei mi guardavano più o meno così -.-''' )

    SPOILER (click to view)
    Devo darti il mio numero di casa, così parliamo con calma *-*
     
    Top
    .
  11. *w* SUSY *w*
     
    .

    User deleted


    ragazze io ero in prima fila con delle ragazze del forum ufficiale..ho delle foto e dei video stupendi,ora ho il virus sul pc infatti scrivo dal cellu appena mi torna vi carico tutto!tenero tom che quando gli ho mandato il bacio mi ha sorriso e gus mi ha fatto la doccia!stupendi i ragazzi comunque <3
     
    Top
    .
  12. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    beata te susy!
     
    Top
    .
  13. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*w* SUSY *w* @ 26/3/2010, 16:04)
    ragazze io ero in prima fila con delle ragazze del forum ufficiale..ho delle foto e dei video stupendi,ora ho il virus sul pc infatti scrivo dal cellu appena mi torna vi carico tutto!tenero tom che quando gli ho mandato il bacio mi ha sorriso e gus mi ha fatto la doccia!stupendi i ragazzi comunque <3

    :uyu: :tytu:
     
    Top
    .
  14. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno fatto la doccia ^^, io ho due foto in cui bill guarda fisso, in una verso la mia best e nell'altra dritto di me quando l'ho vista per poco non mi veniva un embolo ....... del forum purtroppo non ho visto nessuna però ho incontrato due ragazze di torino come me e ho fatto amicizia ^^ adesso ho appena attaccato il manifesto ufficiale dei tokio che ho comprato dopo il concert, e riascolto tutte le canzoni, mi fa un effetto troppo strano, è come se vedessi di nuovo tutto il concerto davanti ai miei occhi, è una sensazione che non voglio assolutamente dimenticare, mi hanno rubato il cuore dandomi in cambio un sogno, un fantastico sogno che ho realizzato *.* li amo sempre di più e mi mancano già :tytu:
    P.S
    ma avete visto che bellissimo sederino che ha bill ?? quando ha salito le scale io sono rimasta a bocca aperta, era da mordereeeeeeeeeee image
     
    Top
    .
  15. Linny;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 26/3/2010, 15:28)
    Devo darti il mio numero di casa, così parliamo con calma *-*

    Giusto! u.u
    Appena riesco a risalire su msn me lo dai, o al massimo me lo mandi per Mp u.u


    Ragazze, però, è strano, cavolo. Sono in un Paradiso infernale in questo momento.
     
    Top
    .
52 replies since 24/3/2010, 13:15   907 views
  Share  
.