Torino - PalaTorino

25.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angy-92-
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata a casa e posso dire che sono felicissima perchè a torino c'ero anche io........con mio padre anche a questo concerto mi sono divertita tazntissima sono arrivata alle 18 perkè avevo i posti sugli spalti ma una volta arrivata mi sono resa conto che il palazzetto per fortuna o per sfortuna era mezzo vuoto, avevo dei posti favolosi le prime gradinate al centro il palco si vedeva benissimo e anche i ragazzi, a metà concerto sono andata sul parterre a sinistra dove c'era tom mio Dio l'avevo a 1 metro di distanza volevo morire, per non dirvi quando è arrivato bill che ci sorrideva e ci salutava è stato favolosoooo ho scattato tantissime foto ma nei momenti più belli, con tom vicino e bill ancora più vicino ero così in estasi che non capivo più nienteeee ragazze favolosooo non ho altre paroleee!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Eccomi sono tornata! ^_^
    Innanzi tutto intendo fare una precisazione a chi si è lamentato del fatto che non bisognava andare prima a prendersi il posto...
    Io sono andata a Torino 2 giorni prima e quindi mi sento presa in causa.
    Ognuno può scrivere ciò che vuole nei regolamenti, ma NESSUNO può vietare ad una fans di andare con largo anticipo in modo che questa si possa prendere il posto migliore come ho fatto io...
    Non è stato piacevole fare ore e ore sotto la pioggia o dormire in tenda con un freddo cane, ma se ci tieni lo fai, e non si manca di rispetto a nessuno facendo così, anzi... chi manca di rispetto al massimo sono le raccomandate che arrivano belle profumate 1 ora prima dell'inizio e stanno in prima fila!
    Capisco che a chi non può venire prima possa dare fastidio, ma io quel posto me lo sono meritata e sudata!

    Detto questo il concerto è stato favoloso, Bill è un angelo e al momento mi trovo su di una nuvoletta... :uyu:
    I ragazzi sono stati felicissimi, si vedeva che il sorriso di Bill era davvero sentito, sono rimasti molto impressionati del fatto che gli abbiamo applauditi e che gli abbiamo gridato ripetutamente " Danke schon!"
    L'unico che è rimasto molto sulle sue e che non ha interagito con le fans era il Giorgio, mi ha dato l'idea di essere un po' scazzato...

    Bene... ora non riesco a scrivere altro perchè vedo ancora gli occhi di Bill e continuo a rimanere sulla nuvoletta, ma più avanti vi darò altri dettagli! XD
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 26/3/2010, 19:45)
    L'unico che è rimasto molto sulle sue e che non ha interagito con le fans era il Giorgio, mi ha dato l'idea di essere un po' scazzato...

    Perchè non c'ero io, povero Giorgio :tytu:
    Pensava di vedermi U_U
     
    Top
    .
  4. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    *_____________________*
    Sento vicina Romaaaa *_*
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 26/3/2010, 12:05)
    Io ho amato letteralmente la versione di Screamin, hanno fatto Screamin fino ad un certo punto poi è partito il ritornello di Monsoon ed alla fine del ritornello di Monsoon è ripartita Screamin con "Can you hear me?" e ci stava da dio.
    Favoloso!

    Linn.. :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  6. SonnyBlake101
     
    .

    User deleted


    Sono tornata ieri, non ho più un filo di voce ma devo assolutamente dire che ne è valsa la pena alla stra grande!! Ho dovuto arrivare verso le 4 di mattina ma sono stata ripagata con un fantastico posto in prima fila proprio sotto la passerella dove passava Bill, dalla parte di Georg. Ho riso da morire quando Tom ha visto che ogni volta che suo fratello diceva "Crazie Mileh" partiva un boato assurdo, allora ha cominciato a dirlo anche lui** Fantastico, come sempre, ora aspetto Vienna, e poi Milano** Grazie ragazzi, di tutto.
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 26/3/2010, 20:05)
    CITAZIONE (°Summer° @ 26/3/2010, 19:45)
    L'unico che è rimasto molto sulle sue e che non ha interagito con le fans era il Giorgio, mi ha dato l'idea di essere un po' scazzato...

    Perchè non c'ero io, povero Giorgio :tytu:
    Pensava di vedermi U_U

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Infatti sono sicura che a Milano, tornerà a sorridere ù.ù
    Ma mettiti in fila patà, perchè se Mary riesce a venire a Roma, Giorgio non rimarrà indifferente alla proposta di matrimoni della nosta Mary XD

     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma io e Mary siamo già d'accordo xD Da buoni amiche ce lo divideremo xD
    Ora non ci resta che sapere la la sua ragazza sarà d'accordo :gtyt:
     
    Top
    .
  9. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Belli loro *_* Non vedo l'oraaaaa *_*
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Tom!
    *______________________________________________*
     
    Top
    .
  11. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    ragasseee sentite, ma le foto di bill con la camicia bianca che si tocca il collo con le mani di che servizio fotografico sono ?? le vorrei trovare anche io mi potete aiutareee ve ne prego kussen
     
    Top
    .
  12. tobi_kaulitz9289
     
    .

    User deleted


    Grazie *.*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (O__o Flammy o__O @ 27/3/2010, 23:02)
    ragasseee sentite, ma le foto di bill con la camicia bianca che si tocca il collo con le mani di che servizio fotografico sono ?? le vorrei trovare anche io mi potete aiutareee ve ne prego kussen

    Questo è off topic...

     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 24/3/2010, 15:46)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 24/3/2010, 14:02)
    Dove se ne va in giro Gus?! XD

    quoto xD



    P.S. che ne è del " EVITARE appostamenti e camping di fronte ai palazzetti: ne va della vostra salute e incolumità, piuttosto:
    ARRIVARE presto la mattina sul luogo del concerto se si vuole avere un buon posto in fila
    " ? =_________=

    Io penso che se uno vuole accamparsi può farlo!
    Cioè logico che se vai là è c'è freddo rischi di stare male, ma ognuno pensa alla sua salute, se qualcuno si vuole accampare è libero di farlo, così spero di fare anche io per Milano!
     
    Top
    .
  15. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto sempre...
    Voglio il concertoooooo *_________________*
     
    Top
    .
52 replies since 24/3/2010, 13:15   907 views
  Share  
.