Padova - PalaStampa

26.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    io ragazze sono senza parole, sono appena tornata dalla prima fila e non riesco ancora a crederci... eppure li vedo per la terza volta... il punto è che quei ragazzi ogni volta ti sorprendo e ogni volta me ne innamoro sempre di più... poi essendo il posto piccolo e il palco basso ho visto tutto da Dio e... minchia quei 3 che si avvicinavano alla passerella sono scioccanti O.O me li vedevo arrivare davanti e mi si accaponava la pelle! già avevo i brividi... poi Tom a 2 centimetri è traumatizzante da quanto è bello! beh Bill non ne parliamo... oh cacchio devo ancora riprendermi!!! in 3 giorni ho dormito sì o no 10 ore ma sono ancora talmente carica che non riesco a star ferma... e anche loro lo erano tantissimo!!! Bill non si riusciva a prendere! XD e che dolcezza tutti quei sorrisi e i baci... solo a pensarci mi viene la pelle d'oca... quei ragazzi sono fantastici e dopo esperienze del genere non posso non pensare a chi li ha abbandonati che cosa si perde!!! ora non vedo l'ora di andare a Milano!!! ♥
     
    Top
    .
34 replies since 26/3/2010, 20:35   688 views
  Share  
.