Padova - PalaStampa

26.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. je‚
     
    .

    User deleted


    Aaallora. Facciamo un resoconto della giornatina trascorsa ieri.
    Innanzi tutto sono partita da casa alle otto, sono arrivata nel parcheggio del Pala alle nove, appena l' ho visto mi è preso un colpo, giuro.
    Purtroppo ero con mia zia ma vabbè, o andavo con lei o non mi lasciavano andare al concerto, comunque, parcheggia la macchina e andiamo a metterci in coda. Ero abbastanza avanti, eravamo tutte in fila, poi ci hanno fatte andare un po' indietro perchè quelle davanti non respiravano, ma quelle dietro non si schiodavano quindi i tipi della security ci hanno spinte indietro, roba da ammazzarci. Poi non si sa come mai ad un certo punto la massa si è spostata avanti di qualche passo allora, tuuutti avanti, poi di nuovo indietro, e poi avanti, e poi indietro, insomma, una palla. I genitori che bestemmiavano perchè volevano che ci facessero entrare (questo già a mezzogiorno tipo xD).
    Poi, già non avevi lo spazio per respirare, figurati per sederti, e delle sfigate davanti a me, proprio...bimbemin*ia forti, si sono sedute per terra. Dico io, non c'è spazio e voi vi sedete? Ma che problema avete?Loro la tranquille, sedute sui miei piedi e su quelli di altre ragazze a truccarsi (ossì, si erano portate l' intera trousse di trucchi) e a cantare in tedesco ( e qua ci sta un bel 'almeno lo sapessero il tedesco cavolo!') venivano fuori delle ca**ate assurde, tipo Schrei è diventata 'Shyyyyyyyyyyyyyyy..nananana...Shyyyyyyyy' cioè, shy? che roba è? shy non voleva dire timido in inglese? bah. Poi manco sapevano le parole, vabbè. E io la, con altre ragazze che non avevo mai visto, a dire 'Sopprimetele, per favore, sopprimetele ç__ç'
    Abbiamo tirato avanti fino a quando i tipi della security non ci hanno divise, il primo gruppo più piccolo e il secondo, dove io ero in prima fila (nonchè spiaccicata addosso a quelli -.-) che era molto più numeroso, poi c'erano dei tipi che cantavano su un coso simile ad un camion xD Avranno cantato minimo dieci volte Monsoon e otto volte World Behind My Wall, vabbè, alle sei e mezza ci hanno fatte entrare, dopo spintonamenti vari, roba che ho rischiato di morire, siamo arrivate dentro al Palazzetto, non ero in prima fila ma vedevo comunque benissimo, apparte per uno con i capelli sparati quasi davanti a me, che non la smetteva di muoversi xD Abbiamo passato due ore e qualcosa ad ascoltare musica, credevo di morire, non mangiavo e non mi sedevo dalle nove di mattina, per fortuna c'era la Linn che mi tirava su via sms, e un bel grazie ci sta ♥. Comunque, quando si sono spente le luci, si è sentito un urlo incredibile. Al dolore alle gambe e alla schiena ci pensava più? E' uscito Tom, Georg e poi Bill. Inutile dire quanto sia stato spettacolare. Inutile dire anche che si sono presi una parte del mio cuore. Vederli lì, in carne ed ossa, è stato... boh. Non sembrava reale. Non riuscivo a rendermi conto che loro erano lì davvero. Adesso, che dire? Mi mancano già.

    Oh, dimenticavo, Bill ha detto 'Thank you so much' cinquecento volte, ha detto un sacco di volte anche 'Crazie milleh' e anche un ' I love you ' *w*

    26 marzo 2010. ♥

    Io li amo.
     
    Top
    .
34 replies since 26/3/2010, 20:35   688 views
  Share  
.