Padova - PalaStampa

26.03.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con la mia recensione!

    Allora sono partita da napoli alle 2 e mezza di notte!
    sei ore e mezza di Viaggio!
    beh possono sembrare poche per un tragitto NAPOLI-PADOVA ma... il mio papy alla guida è unico xD
    va beh quando arriviamo al palasport chiamo la mia gemella CICO che raggiunge me e mia cugina (Niky=bimba.in.nero) Dov' era il furgoncino della Seven!

    Qui incomincia il nostro sogno.

    Ci mettiamo in fila!

    Io avevo bisogno di sapere dov' era l' ingresso disabili poichè avevo vinto l' entrata al soundcheck,
    ho chiesto a tutti gli uomini della security ma nessuno voleva darmi indicazioni.
    Stava incominciando il mio sklero!
    come ultima tappa chiedo ad uno piccoletto bassino e bruttissimo. e lui mi fa
    <<non lo so, quando lo sapremo te lo diremo>>
    allora io incazzatissima gli rispondo
    <<scusa me lo stai dicendo tanto per dire o dici davvero? No perchè a me per il cu*o non mi ci prendi>>
    questo mi guarda e mi fa
    <<nono tranquilla ti veniamo a prendere>>
    Bene
    non contenta alle due vado dov' era l' ingresso alla cassa e c' era un altro uomo della secutity
    <<scusa io ho vinto il pass per il soundcheck a chi devo chiedere l' entrata per i disabili?>>
    <<non so forse devi andare alla cassa>>
    <<ehm.. quindi...?>> Aspettavo che mi facesse passare
    <<e quindi tu di qui non passi non sai leggere? la cassa apre alle 15>>
    <<senti ho 15 anni non buttati nella merda a differenza di chissa chi! a me servono quei maledetti pass per entrare cazzo!>> E dopo questo sklero me ne ritorno in fila!
    Gli uomoni della security erano dei deficienti. Non sapevano darti spiegazioni nulla! quando poi decido di trovarmi l' entrata da sola.
    Mentre correvo per farmi il giro intero del palasport mi blocco di colpo.
    Davanti a me c' erano i Tour Bus dei Crucchi *w*
    un signore mi guarda e mi fa <<serve qualcosa?>>
    <<no... cioè.. questa è l' entrata disabili?>>
    <<mah sinceramente non lo so! Molti me l' hanno chiesto perchè?>>
    Gli spiego che avevo vinto e lui gentilissimo di fa <<non lo so mi dispiace!>>
    <<ma questi.. questi sono...>>
    <<i pulman dei Tokio Hotel, si!>>
    <<oh cristo!>>
    Li avevo a qualche centimetro a me xD
    mentre me ne stavo andando avvilita quando arriva una ragazza (Mayra) Con il padre.
    Il signore parla con l' uomo che era vicino alle transenne e finalmente abbiamo avuto la conferma che li era l' enrata ai disabili!
    Io e Mayra rimaniamo li per un po' e dopo veniamo raggiunte da altre ragazze.
    Alle 16.00 Paolo ci fa mettere in fila e dicendo i nostri nomi e cognomi ci fa entrare
    E' il mio turno.
    Dico il mio e Paolo un po' perplesso controlla e ricontrola la lista.
    Il mio cuore si ferma
    <<non ti trovo>>
    <<eh? Si guarda sono qui.. sono la numero tre>>
    <<aspetta>>
    Ricontrolla
    <<puoi vedere se ti trovi te?>>
    <<eccomi>>
    Mi fa entrare!
    Aspettiamo un 15 minuti proprio davanti ai bus dei ragazzi e durante l' attesa vediamo Gordon Natalie ed i Cani!

    Dolcissimi *w*

    Poi entriamo!
    Corro verso la transenna di fronte a Tom.
    I ragazzi incominciano a Suonare qualche canzone.
    e nel silenzipo più assoluto urlo
    <<tom ich liebe dich>>
    Lui che stava andando da Bill mi si gira, occhiolino e mi sorride.
    Io ed il crucco rapper ci siamo sorrisi tantissime volte.
    Poi a Bill gli ho urlato che Amavo il suo sedere! xD
    comunque dopo il soundcheck usciamo di nuovo fuori.
    Dopo un 15 minuti ci fanno rientrare portandoci al retro del palco, ovvero nel backstage.
    Ci mettiamo tutte in fila e dopo poco i Ragazzi entrano e ci firmano gli autografi!
    Bill mi si avvicina e io chiedo di dire "Ciao Anne" e lui lo fa alla meraviglia
    Poi arriva Georg e mi fa <<ciao, Ciao . . . Ciao?>> Ed io nel panico più totale perchè Georg mi stava letteralmente guardando negli occhi lo saluto con un "Grazie Ciao."
    Arriva Tom... mi sorride e poi io chiedo di dire "Ciao Anne" e lui
    <<ciao . . . What?>> Si avvicina con l' orecchio alla mia faccia
    <<anne>>
    <<ah.. Ciao Anne!>> qui sono morta! xD
    Poi arriva il Gus che mi fa <<ciao AnnI>> Dolcissimoooo *w*
    Poi a turno facciamo la foto.. l' avrei voluta fare Tra Tom e Bill ma Lo spazio era Fra Bill e Georg e quindi senza replicare mi sono messa tra di loro.
    Metto la mano dietro la schiena dei due Toccando anche il braccio Di Tom.
    Mi appoggio al petto di Bill.

    Sentivo il suo cuore, il suo profumo il suo respiro.

    E' stata un' emozione fantastica! ancora non ci credo!
    Quando scattano la foto la mia mano "cade" sul sedere di Bill xD
    Quando mi stavo per allontanare Tom mi fa <<perfect>> Io mi giro ci sorridiamo e lo ringrazio con un <<danke>> Poi Bill e Tom si docono qualcosa e Tom fa uno di quei suoi sorrisi stronzi e fottutamente belli!
    Comunque Dopo il meet usciamo per poi rientrare verso le 18 sempre dall' entrata disabili.
    Io e Mayra corriamo verso la parte di Tom!
    Ce l' accaparriamo alla grande! Terza fila
    L' attesa sembrava interminabile! Persone che spingevano, c' era una mamma di 45 anni che chiama "Stron*a" ad una ragazzina di massimo 16/17
    Una ragazza che all' improvviso ha incominciato ad urlare <<oddio c' ha un coltello>> Facendo andare nel panico me ed altre ragazze visto che sto ragazzo era proprio dietro di me! La secuity l' ha preso e l' ha perquisito! ma il ragazzo non aveva nulla! -.-'
    Fatto sta che alle nove incomincia il concerto!
    Cantiamo urlaiamo e ci emozioniamo!
    Tom ci ha ringraziato più di una volta in italiano con il suo meraviglioso "Crazie MileH"

    Devo dire che quel giorno è stato il miglior giorno della mia vita! non smetterò mai di ringraziare i crucchi per l' emozione che mi hanno regalato!
    Crazie MileH ragazzi!

    ah quasi dimenticavo! Grazie anche a Niky, Carla, Chiara, Mayra, Fabrizia e tutte le altre ragazze del meet ma un grazie gigantesco va al papà di Mayra che mi ha aiutato a trovare l' entrata!

     
    Top
    .
  2. DaRk_AnGeL_
     
    .

    User deleted


    é stato il giorno più bello della mia vita...il primo concerto dei th..16 ore in piedi ma ne è davvero valsa la pena...non vedo l'ora che tornino di nuovo :uyu:
     
    Top
    .
  3. ~elis
     
    .

    User deleted


    Dio quanto tempo è passato.
     
    Top
    .
  4. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Se non lascio subito questo topik piango.

    c.c
     
    Top
    .
  5. Let's celebrate the drama
     
    .

    User deleted


    Io dovevo andarci ç.ç
     
    Top
    .
34 replies since 26/3/2010, 20:35   685 views
  Share  
.