Milano - Forum di Assago

12.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    So che è un po' prestino per parlare del concerto ma ho aperto questo topic pensando a chi come me ad Assago ci deve arrivare con i mezzi pubblici e magari non è nemmeno di Milano.

    Dunque, se arrivate a Milano in una delle due stazioni centrali, Milano Centrale o Milano Lambrate è molto semplice arrivare al luogo del concerto:
    Prendete la metropolitana Linea 2 Verde direzione Famagosta/Abbiategrasso e scendete a Famagosta.
    Quando siete a Famagosta c'è un piazzale con le fermate degli autobus. Quando ci sono i concerti trovate i bus navetta che passano fino alla fine del concerto, se proprio si dimenticano di noi povere fan, prendete la linea 320 ATM che vi porta ad Assago (per la fermata chiedete all'autista).

    Vi metto anche una cartina favolosa ed utilissima che ho trovato:



    image




    Dunque ragazze... non so se sapete quello che sta accadendo per questo concerto.
    Alcune ragazze del forum ufficiale, da ieri hanno iniziato la numerazione per potersi accaparrare la prima fila, fregandosene altamente di chi non abita a Milano o ha da fare qualcosa nella vita.
    Io sono basita!!!
    Non è possibile andare una settimana prima per prenotarsi! Ok due giorni, ma una settimana porca miseria!! Anche perchè facendo degli appelli durante il giorno, chi non abita lì come cavolo fa? Fa avanti e indietro?!
    Ad ogni modo sono già più di 50 su quella lista, ma non si sa cosa accadrà, perchè giustamente ci sono 2000 lamentele e le altre ragazze dicono che numeri o non numeri, quando arriveranno si metteranno lì e non faranno passare più nessuno.
    Mi sembrava corretto avvisarvi, poi valutate voi!



    Qui metteremo gli aggiornamente in tempo reale grazie a: Kate, Eleo e Sally!

    19:58 - Il forum non è molto pieno, c'è gente ma non da riempirlo proprio. Speriamo arrivi altro pubblico!
    20:04 - Hanno passato un pezzo di Manson, la Kate in delirio XD
    20:54 - Ci sono fan dalla Francia, dalla Svizzera, dal Portogallo e dalla Svezia!
    20:58 - Metà del forum è vuoto nel parterre. C'è parecchia gente ma non da riempire.



    AGGIORNAMENTO
    (di Kate)

    Ecco le foto! ^^

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    Queste invece sono state scattate da me xD image

    image image image image

    image image image image

    image image image



    Altre foto qui



    Edited by »Sally - 13/4/2010, 19:13
     
    Top
    .
156 replies since 28/3/2010, 22:31   5698 views
  Share  
.