.The ice is my life.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    mogliettina miaaaa!!! *.* mi piaceee!!
    continuala presto mi raccomando se no vedi domani mattina!! muahahah XD
     
    Top
    .
  2. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Zoraya.. @ 9/4/2010, 21:16)
    mogliettina miaaaa!!! *.* mi piaceee!!
    continuala presto mi raccomando se no vedi domani mattina!! muahahah XD

    Grazie tesoroo*.*
     
    Top
    .
  3. {;Marr
     
    .

    User deleted


    sorellaaa, postaaaaaaaaaaaaaa!!..
    devi scriveree!!..u.u
     
    Top
    .
  4. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    Amon *-* che bellaaaaaaaaaaaa!!!
    l'ho letta tutta d'un fiato adesso

    (scusami sono sempre la solita ritardataria ç.ç)

    è fantastica!!! e molto originale!!
    non si vede tutti i giorni un Bill pattinatore ^^

    che tra l'altro non ce lo vedrei male *-* potresti proporglielo xD

    e oltre ad essere un bella storia, scrivi anche molto bene, in modo semplice ma è scorrevole e poi mi piace il carattere semplice della protagonista :)

    bravissima caWa!! adesso aspetto il prossimo capitoloooo *.*

    smuak
     
    Top
    .
  5. .Amon.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valy.A L I E N @ 11/4/2010, 11:20)
    Amon *-* che bellaaaaaaaaaaaa!!!
    l'ho letta tutta d'un fiato adesso

    (scusami sono sempre la solita ritardataria ç.ç)

    è fantastica!!! e molto originale!!
    non si vede tutti i giorni un Bill pattinatore ^^

    che tra l'altro non ce lo vedrei male *-* potresti proporglielo xD

    e oltre ad essere un bella storia, scrivi anche molto bene, in modo semplice ma è scorrevole e poi mi piace il carattere semplice della protagonista :)

    bravissima caWa!! adesso aspetto il prossimo capitoloooo *.*

    smuak

    Tesoro graziee*-*
    COme mi fanno piacere certi commentii :tytu:
    Sono daffero felice che ti piaccia**
    Grazie ancoraaa.
     
    Top
    .
  6. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io in ritardo!!!!
    Alluuuuura,come ti ho già detto mi piace molto questa fan fiction e soprattutto è molto originale....non è da tutti riuscire a pattinare con bill XD
    Bravissimaaaa
    Posta presto il prossimo capitolooo ^^
     
    Top
    .
  7. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora scritto nulla.
    E ora proprio non sono in vena.xD
    Mi spiace appena riesco posto!
     
    Top
    .
  8. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui.
    Per questo capitolo vorrei davvero ringraziare la Valy che mi ha dato l'ispirazione, altrimenti sarei ancora all'inizio-.-'
    Comunquee, spero davvero che vi piacciaa*-*

    .I costumi.


    Capitolo 4
    I giorni passavano, veloci e silenziosi. Era proprio strano, ormai era già da un mese che conoscevo Bill, e tutto filava liscio, le prove andavano sempre meglio e con Bill mi trovavo molto bene.
    Era incredibile per lavorare in coppia sul ghiaccio ci vuole pazienza, ma soprattutto bisogna essere in sintonia con il proprio partner altrimenti tutto va in fumo, proprio così, scompare lentamente senza che neanche te ne accorgi e tornare indietro non si può. All’inizio questo concetto non volevo proprio mettermelo in testa, ma ora mi rendo conto che mi sbagliavo, mi sbagliavo soprattutto sul fatto che i miei momenti lui non me li avrebbe tolti affatto, si ne faceva parte, contribuiva ma non in modo violento come credevo, pian piano sembra come se pattinassimo da soli, è davvero incredibile, ma più sei in sintonia con l’altro e più sembra di essere una sola cosa nel proprio e vero senso della parola. Le emozioni sono sempre le stesse e dividerle con Bill non è poi così male, forse in coppia è tutto più elegante e appariscente, le figure vengono più artistiche, e per questo ora mi ero convinta. Dovevo assolutamente andare a ringraziare Andrea, il quale mi aveva fatto scoprire un lato della vita sul ghiaccio ancora più interessante di quello che ora mai era la mia vita.


    **



    Tra poche settimane avrei dovuto gareggiare per la prima volta in sua compagnia, devo ammettere che l’idea un po’ mi turbava, ma non perché ce l’avessi ancora con lui, più che altro avevo paura per me. Chi avrebbe più rivisto Carolina da sola?Ma non volevo darci troppo peso, volevo solo che come prima gara andasse bene. Bill non mostrava nessuna tensione verso la notizia della gara che Andrea ci aveva dato pochi minuti prima di cominciare le prove. Questa volta Andre aveva pensato a una sequenza un po’ più movimentata con però “Train drops of jupiter” come colonna sonora, suono dolce e liscio. Facile da seguire, era una musica che avevo già usato.
    «Forza ragazzi, c’è molto su cui lavorate.» ci porse il foglio con sopra tutti i vari passi da dover fare, senza neanche pensarci io e Bill lo guardammo in due secondi per poi metterci subito al centro della pista per aspettare che la musica partisse.
    Come sempre le prime note a contatto con io nostri corpi ci trasportò in una danza inizialmente tranquilla. Adesso ciò che sentivo oltre a me, la musica e il rumore piacevole del contatto dei pattini che leggeri schiacciavano il ghiaccio, era il corpo esile del ragazzo affianco a me che con un braccio mi reggeva per il fianco.Poi non poteva mancare la voce di Andrea che ci urlava quando sbagliavamo.
    Tutto finì però troppo presto, la piacevolezza di quasi volare, volteggiando su quello strato freddo e ghiacciato era scomparso con i secondi della canzone. Come prima sequenza anche se con un po’ di errori eravamo andati bene, almeno così la pensavo io. Guardammo entrambi Andrea che alzava lo sguardo verso noi per poi poggiarlo sul foglio che teneva ancora in mano.
    «Allora, è andata abbastanza bene però, credo che cambierò qualcosa nella sequenza.»
    Finì di parlare rifoggiando lo sguardo sul foglio mandandoci via e facendoci segno di ricominciare con la mano. Non ci stava guardando, era concentrato con la matita in mano intento a modificare il lavoro.
    La giornata la passammo così, come passammo quella dopo e quelle successive. Il giorno della prima gara si avvicinava sempre di più.


    **



    Andrea. Sembrava completamente impazzito, andava avanti ed indietro per il camerino, urlando che avevano sbagliato a darci i costumi, Bill se la rideva mentre io cercavo di calmarlo. I costumi per Andre erano forse la cosa che contava di più in una gara, credeva fossero la parte principale della sequenza senza la quale non avremmo potuto fare niente, io non la pensavo così, ma comunque non avevo intenzione di indossare quelli che erano arrivati.
    «E’ inammissibile, e ora come facciamo? La gara inizia tra venti minuti!» Gesticolava come un matto.
    «Dai Andre cosa vuoi che sia, chiami i procuratori e te ne fai dare altri già pronti.» Mi fulminò con lo sguardo, ma infondo sapeva che avevo ragione, e non era il momento dei capricci ora.
    Bill ancora se la rideva mentre io lo guardavo storta cercando di zittire pure lui, che altrimenti avrebbe fatto innervosire solo di più l’allenatore già fuori di se. Passai affianco a Bill tirandogli uno scappellotto sul collo. Mi guardò ancora ridendo e mettendosi una mano nel punto che gli avevo appena colpito.
    Alla fine indossammo semplici costumi di scena noleggiati al momento, scelti ovviamente da Andre che ancora mandava a quel paese chiunque gli passasse affianco.
    Vidi i nostri nomi comparire sullo schermo ed una voce femminile chiamarci con sotto applausi e fischi. Era arrivato il momento, la prima gara era alle porte.

    Note:Ecco fatto, spero davvero che vi sia piaciuto e ringrazio ancora tanto la Valy che davvero mi è stata molto di aiuto*-*
    Bacioni la vostra Amon.
     
    Top
    .
  9. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    :uyu: :uyu: :uyu:
    Bellissimo...te l'ho già detto che scrivi davvero beneXD?
    Continua prestooooooooooo<3
     
    Top
    .
  10. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Graziee*-*
     
    Top
    .
  11. {;Marr
     
    .

    User deleted


    Brava sorellaaaa!!..
    CODICE
    «E’ inammissibile, e ora come facciamo? La gara inizia tra venti minuti!» Gesticolava come un matto.
    grande Andre..lo stimo quest uomo!!^^
    CODICE
    Bill se la rideva mentre io cercavo di calmarlo.
    Bill stimo pure te..sei un mitooo!!..
    brava Caroo!!..posta presto che scrivi malissimo..xD
     
    Top
    .
  12. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Ma grazie sorella-.-'
    ^^
     
    Top
    .
  13. {;Marr
     
    .

    User deleted


    no ma seriamente posta presto!!u.u
     
    Top
    .
  14. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Vedrò di accontentarvi.u.ù
     
    Top
    .
  15. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per questo capitolo vorrei davvero ringraziare la Valy che mi ha dato l'ispirazione, altrimenti sarei ancora all'inizio-.-'

    *-* :uyu: la mia teshììì!!
    sono felice di esserti stata di aiuto!!!

    questo capitolo l'ho trovato molto scorrevole e tenero
    perchè mi piace molto il rapporto che c'è tra Carolina e Bill

    *lo scappellottoooooooooo ù.u xD*

    ^^ sono così teneri *-*
    brava patà!

    adesso non mi resta che dire posta prestoooooooooooooooo xD

     
    Top
    .
51 replies since 3/4/2010, 16:07   516 views
  Share  
.