..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted



    ecchimeeeee!!!!
    era ora che postassi u.u
    **

    lascio il mio commentino e mi dileguo V___V

    CITAZIONE
    Esatto, la sveglia aveva un nome e questo era niente di meno che TOM, il perché ??!!
    perché era un rompi palle madornale, inopportuno, stressante già dalle prime ore del mattino, e orribile nella sua forma da porcello.

    XD waaaaaaaaaaaaaaaaaaa la sveglia tooooooom ahahahahahahahah :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:


    CITAZIONE
    Lo guardai negli occhi scuri, io ero sincera e questo l’aveva capito, mi baciò con trasporto e poi sorridendo mi disse
    < Anche io ti voglio bene lexy divertiti e non ti dimenticare del povero seb hihihi >
    < Non mi dimenticherò mai ^^ >

    eeee invece te lo scordi perchè così ho deciso!! u.u :34qwrs: *mhuamhuamhua*
    in tedeschia troverai di certo qualcuno che te lo fa scordare xD

    e poi manco so chi è questooooooo!!?? ma da dove è uscito?? da un pacchetto di patatine???
    ç_____ç >____<

    CITAZIONE
    COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO ?? I CRICETI SCHIZZOFRENICI PER LA TROPPA CAFFEINA ??!!!

    no... porcellini d'india xD
    ahahahahahahahahah

    ihihihi comunque a me piace come sta procedendo...(anche perchè non c'è più Sebastian il granchio per un po' ) vai avanti che voglio leggerlaaaaa!!!

    *me se ne va saltellando*
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.