..:: Giochi del destino ::..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    cassarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*


    xDxD

    OkOk a parte il fatto che questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!!
    *applausi per la mia giuls*

    *alla facciazza di Seb mhuamhuamhua*

    ostreghettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    la cosa li del ballo mi ricorda qualcosa....
    mmmmmmmmmm ihihihihi

    ma a parte questo...

    io amo Graig xD :wer4cw35: :uyu:

    vedi di non farti supplicare e di postare presto sta volta ç.ç
     
    Top
    .
  2. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    mia cara veve non posto ogni giorno ....... e comunque ostregheta ??? ma cosa ti sei fumata oggi ??!! inoltre lascia in pace il mio povero Sebastiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ù.ù guarda che lo faccio ricomparire come il mago casanova XD " per metà " ahahahahaha :wer4cw35:
     
    Top
    .
  3. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    e io lo faccio sparire come Udinì!!! :yuti: :yuti: :yuti:
    image

    ù____________ù
     
    Top
    .
  4. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    image HOLAAAA xP uffy però ...... non si può trovare un compromesso ?? image
     
    Top
    .
  5. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    mmmmm fammi pensare

    .....


    ...

    ..

    .

    image
    ma io proprio non lo reggooooooooooooo!!!

    >_______<

    uffy...

    mi sta bene se poi va a finire come hai detto oggi in classe...
    allora potrei...sforzarmi di sopportarlo
     
    Top
    .
  6. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    come oggi in classe dici ??!! si può fare mia cara hihihihi mi piace discuterne con te ^^ sei la mia mour hihihihi vedremo come aggiustare la questione .....

    detto ciò la seduta è tolta " per il momento " :34qwrs: :34qwrs: :34qwrs: :34qwrs: :34qwrs:
     
    Top
    .
  7. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ç______________________ç
    balordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    io balordaaaaaa ??!! ù.ù nun è viro ...... XP non so quando posterò hihihihi
     
    Top
    .
  9. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image

    si che lo seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    ç________________ç

    postaaaaaaaaaaaaaaa adessooooooooooooooo!!!

    *la valy soffre tanto*
     
    Top
    .
  10. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    mon amour dai non essere tristeeeeeee ........ lo sai che se fai la faccia pucciosa non so resistereeeeee ....... il chappy deve essere rivisto ........
    forse posterò venerdì ..........
    o sabato ......
    devo ancora vedere ......... ma tranqui che postooo
     
    Top
    .
  11. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Venerdì??????
    Lunedi??????
    O.O....no no
    devi postare primaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  12. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    ma io quoto qui con la socia!!!

    :tytu:

    io soffro troppooooooooooooo
    image image image


    ç_______ç

    venerdì è troppo... image

    però...*siff* capisco la situasion...aspetterò
    però sappi che la Valy soffre tanto
     
    Top
    .
  13. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    image buona seraaaaaaaaa ^^

    Postare prima dici ???!!! fammici pensareeeee ........

    ..........

    ...............

    ...................

    .........................

    image

    vaaaaaa beneeeeeeee ^^ image dopo tutto il chappy l'ho rivisto e mi sembra abbastanza accettabile
    image ecco a voii mie care lettrici ....... questa ciofeca del

    ...:: CAPITOLO NUMERO ::... QUATTRO

    Tuuuuu - tuuu - tuuu
    In pochi secondi la sveglia venne scaraventata dall’altra parte della stanza, con la grazia di una bomba.
    < Hei, povera sveglia, sai prima o poi si romperà, tieni ti ho portato questo per la sbornia, io l’ho già preso e mi sento molto meglio ^^ ti va di fare colazione ? >
    Clair aveva un modo troppo dolce per svegliarti ed era anche tanto premurosa, per questo era la sua migliore amica, era stata l’unica che aveva saputo prenderla nel verso giusto, e con lei riusciva veramente ad essere se stessa in piena libertà senza pregiudizi, o paternali, semplicemente, riusciva ad ascoltarti e a trovare sempre le parole giuste. Lexy era l’opposto, era molto riservata con le persone che non conosceva, non era sfacciata o catalogabile come “ poco di buono “ ma ci sapeva fare con i ragazzi, perché riusciva a capire quello che volevano anche prima di chiederlo; a volte era lunatica, si riteneva una grande dormigliona, e senza un cappuccino al mattino non riusciva a connettere anche per tutto il giorno ( ne sapeva qualcosa clair che sopportava i suoi continui sbadigli durante le lezione e che a volte le offriva direttamente il cappuccino perché non ne poteva più ) Lexy era abbastanza gelosa, e anche stronza quanto bastava per mandarla a quel paese direttamente, se voleva una cosa riusciva a rompere le balle anche per giorni finchè non l’otteneva, ma nonostante tutto questo le due ragazze si trovavano in sintonia e questo bastava a non uccidersi a vicenda XP.
    < Mhmmm grazie, madooo ho un sapore in bocca che è osceno, devo lavarmi i denti assolutamente >
    Un odore strano era impregnato su di lei, fece per annusarsi i capelli e quando andò in bagno e vide il succhiotto ad opera d’arte sul suo collo diafano ricordò tutto nei minimi dettagli: Il ragazzo misterioso e sexy, il succhiotto, il bacio, quella specie di strusciamento dei loro corpi, i suoi vestiti estremamente larghi ma con delle spalle favolose, ed infine quando si toccò il labbro inferiore come ad imprimere i segni di quelle labbra ebbe un brivido ricordando quel meraviglioso piercing d’acciaio freddo con cui aveva giocato e che aveva assaporato.
    Si immerse nel getto caldo della doccia e uscì poco dopo con un asciugamano che le copriva tutto il corpo fino alle caviglie, tornò in camera dove Clair stava aspettando, si sedette vicino a lei e le raccontò tutto della sera precedente.
    < Wow hai fatto di nuovo colpo su un ragazzo niente male XP e brava Lexy ^^ >
    < Bhè se per questo anche tu non sei stata da meno, vogliamo parlare di quel bel moretto con il culo di Michelangelo ?? > Alzai il sopracciglio sapendo la reazione della mia amica infatti, Clair divenne rossa come un peperone
    < MA COSA DICIIIIIII, pensavo fossi troppo occupata per accorgertene >
    Abbassò lo sguardo, ed io sorrisi trovandola estremamente dolce quando si comportava così.
    < Vaaa beneeee, senti hai del correttore per coprire sto coso ?? > Ero in gamba nel cambiare discorso molto velocemente e questo mi aveva già aiutato in situazioni molto critiche tipo serate con parenti che manco conoscevi e che ti giudicavano nonostante questo e così via.
    < Si certo ^^, possiamo dire che il bellimbusto abbia lasciato la sua firma in maniera evidente hihih >
    < Che fai sfotti ?? >
    < Che fai, ti comporti come kuzco delle follie dell’imperatore quando dice “ che fai, tocchi ??? “ >
    Scoppiammo a ridere come matte, ci preparammo, ed uscimmo per fare spese sia per la casa sia per noi.
    Per la casa, comprammo delle tende bianche con del tulle rosso scuro, due copri divano arancioni con delle sfumature rosse e gialle come il tramonto, dei vasi sempre in quello stile ed altre cose, e non meno importante i viveri per rifornire il frigo.
    Per noi, ci comprammo un po’ di roba, giusto due paia a testa di jeans, dei leggins, delle ballerine e due giubbotti, per me uno di pelle nero e per lei uno semplice jeans.
    Mi sedetti sul divano dopo una giornata intera a fare compere e ad arredare la casa nonché le nostre camere da letto.
    < Sono distrutta ....... non pensavo fosse così faticoso fare queste poche cose >
    < Ma piantala, guarda che sono solo le 17.30 del pomeriggio e devi andare dall’amico di seb per il lavoro che puoi ottenere, io invece devo andare da un fiorista che ho conosciuto e che mi può dare un lavoretto estivo >
    < oookkeeeeiii allora vado ci vediamo sta sera ^^ >
    Le baciò la guancia e si diresse al pub di Leo l’amico di Sebastian ...... per quella volta prese un pulman solo che era affollatissimo, si ritrovò in mezzo ad una vecchietta intenta a tenersi la borsetta stretta al petto ed un uomo ciccione, maleodorante e con le ascelle pezzate “ ma io dico, farsi una doccia al giorno è troppo per certe persone ? ”
    stava per morire asfissiata, e come se non bastasse ci si mise pure la vecchia a spaccare i maroni
    < Mi scusi signorina, ma lei è una grande maleducata, non lo sa che non si deve spingere una povera vecchietta ?? si faccia più in là invece di venirmi addosso >
    < Mi scusi lei signora ....... ma vede ...... su questo mezzo lei non è l’unica che viene spinta di qua e di là........ ma se proprio vuole fare a cambio il mio amico qui vicino sarà ben disposto a stare vicino a lei ù.ù >
    La signora si girò per vedere meglio l’uomo che le avevo indicato e storcendo il naso aquilino bofonchiò qualcosa simile ad un “ no grazie ”
    “ meno male che scende prima di me sennò la fulminavo ”
    Il viaggio finalmente era terminato e mi ritrovai all’ Orange, un pub non tanto grande ma accogliente, con le sale di diversi colori tendenti all’arancione, all’ingresso vi era una specie di bancone in cui venivano dati i nominativi ed i cappotti o vari soprabiti.
    Mi diressi verso la sala principale e trovai l’uomo che stavo cercando, più o meno.
    < Ehm ...... salve ...... sono qui per il lavoro ....... scusi se ho ritardato ma ...... >
    < AAA tu devi essere lexy ^^ molto piacere io sono leo ^^ tranquilla perdono un bel faccino come il tuo ^^ vuoi qualcosa da bere ? mi sembri un tantino affaticata ......>
    Era un omone con delle spalle larghissime e tanti tatuaggi tribali ad evidenziare la sua grossezza però sembrava simpatico, era molto espansivo questo è certo ma riusciva a metterti in soggezione.
    Ci accordammo per iniziare a lavorare, io dovevo venire di pomeriggio a pulire il locale e poi la sera per stare al bar.
    < Bhè allora ci vediamo domani pomeriggio alle tre ^^ ciaoo >
    < Ciao bellezza >
    tornai a casa alle sette e clair non era ancora arrivata così mi distesi sul divano e guardai un po’ di tv per passare il tempo

    O ---------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    < AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >
    “ ma porca ...... “
    strisciai i piedi fino alla soglia della camera di mio fratello, era in bagno ad urlare come un ossesso, “ma perché quando dopo una sbronza non cedeva al mal di testa ?? logico, era LUI a fare venire l’emicrania.”
    < Bill ..... mi spieghi perché urli così a quest’ora del mattino ? >
    < MATTINOO ?? GUARDA CHE SONO LE TRE DEL POMERIGGIOOOO, inoltre ho un succhiotto, chi diavolo è statoooooooooooo ??!! >
    Sghignazzai per un po’, alla vista di mio fratello alle prese con il correttore per nascondere quel segno dal suo corpo.
    “ chissà se anche lei ha fatto così e l’ha nascosto”
    “ ma che diavolo sto facendo ??!! perché mi sto facendo ste domande ??!! devo essere impazzito”
    < è stata una biondina niente male, ma eravate completamente ubriachi per capire quello che stavate facendo >
    < e tu fermarmi noo ?? a giusto, eri troppo occupato a strusciarti su qualche ragazza a cui spezzerai il cuore >
    < io non spezzo nessunissimo cuore, non credo al vero amore, e tu lo sai, quindi perché dovrei legarmi ad una ragazzina che non sopporta il mio lavoro e diventa troppo sdolcinata ?? inoltre tu mi hai visto con una in particolare ? >
    < Non cambierai mai tomi, e comunque ero troppo ubriaco per ricordarmi di quella bionda, figurati se sto a guardare te >
    si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia per il buon giorno e si diresse in soggiorno
    < Ti va, se sta sera ceniamo con george e gustav ?? pizza ? >
    < NO problem ^^ >

    O ------------------------------------------------------------------------------------------------- O

    < Sono a casaaaaaa >
    “ lexy non deve essere ancora tornata “
    la tv era accesa e sul divano era distesa l’adorabile Lexy che dormiva profondamente
    < Sempre la solita hihihi >
    Clair andò a prendere una coperta a le mise addosso all’ amica, ma si svegliò
    < Hei sei tornata ma che ore sono ? >
    < Sono le otto >
    < capito ti va di vedere un film con scorpacciata di schifezze o semplice pizza ? >
    < opto per la pizza, domani mattina devo andare al lavoro e a te come è andata ? >
    Si sistemò anche lei sotto la coperta vicina a lexy.
    < Bene ^^ domani inizio alle tre del pomeriggio, torno per le cinque e poi rivado alle dieci per stare di sera fino alle due del mattino >
    < Un tantino pesante non trovi ? >
    < Naaa ero abituata a lavorare tutta la notte e il giorno dopo andare a scuola, questo non è di certo un problema ^^ mi rimboccherò le maniche inoltre ho due giorni liberi alla settimana XP >
    < Capisco, mi ricordo che una volta ti eri addormentata in classe e la safri ti ha chiamata così forte da farti svegliare e gridare IL TERREMOTO AIUTOOOOO ahahahahahahahaha >
    < Bene ...... si è fatto tardissimo..... io vado a letto notte clair > le diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso camera mia mentre lei nella sua.
    Si mise a piovere e ci furono tuoni e fulmini, sentii bussare alla porta
    < Clair entra >
    < Scusami se ti ho svegliata ....... hai sentito che tuoni ? >
    < Tranquilla ero già sveglia ....... già ..... è un bel temporale, ma dimmi ...... come mai sei venuta qui ? > Alzai un sopracciglio, in realtà lo sapevo benissimo il perché era lì ma volevo sentirglielo dire.
    < Lo sai perché sono qui Lexy ...... non è che ...... solo per questa notte potrei dormire assieme a te ?? >
    Ci fu un tuono potentissimo che mi fece sobbalzare mentre Clair era balzata già sopra il letto.
    < Aff d’accordo ...... vieni sotto le coperte e tranquilla ....... >
    < Grazieeeeeeee > fece come le avevo detto e si addormentò di botto seguita da me poco dopo.

    Note dell'autrice : spero vi piaccia ^^ a prestuuu kussen
     
    Top
    .
  14. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Hai postatoooooooooooooo!!!!!
    *___________________*
    E tu volevi lasciarci in sospeso per una settimana per correggere il capitolo che è perfetto così????Ma tu sei pazza!!!
    Batti cinque socia valy,l'abbiamo fatta postare :D
    Bellissimo capitolo....cerca di postare in fretta questa voltaXD
     
    Top
    .
  15. O__o Flammy o__O
     
    .

    User deleted


    bhè che io sia pazza già si sapeva ihihihihihihi ma volevo creare un pò di suspance :AstutoMASER.gif: comunque crazie milleh XP
     
    Top
    .
201 replies since 10/4/2010, 21:58   2991 views
  Share  
.