Roma - Palalottomatica

11.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci credo che io ero là! *____*
     
    Top
    .
  2. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Ragazze è un emozione fortissima stare lì *___*
    Personalmente ancora devo realizzare il tutto!
    Grazie per le foto *__*
    Tortella miaaaa *________*
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ç________________________________________ç
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Giuls non si riprende più XD
     
    Top
    .
  5. tobi_kaulitz9289
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Allora, avevo promesso precedentemente, di tornare in questo topic, per farvi un resoconto decente e commentare come si deve.
    Già a pensarci mi stan tremando le mani, e sulla tastiera sto facendo fatica a scrivere, ma farò uno sforzo, in fondo voglio condividere con voi tutto ciò che ho provato e perchè no, anche sfogarmi visto che ne ho bisogno.
    (Ho fatto la testa come un pallone a chiunque in questi giorni, ma ciò non implica che non debba farlo anche con voi xD)
    Innanzitutto voglio ringraziare tre ragazze speciali, di cui una fa parte della mia vita da ben 5 anni :wub: E le altre due, anche se le conosco da pochi mesi, sono diventate oramai importanti e provo per loro stima e un grande moto di affetto.
    Comunque, sorvolando, per quanto riguarda i posti non abbiamo avuto nessun problema, i nostri sedili ci aspettavano perfettamente vuoti e non ho avuto bisogno di cacciare fuori dallo zainetto il mitra ù.ù
    E inoltre eravamo vicinissime, immaginate quante espressioni la mia faccia ha potuto fare in pochi secondi quando mi sono resa conto dell'effettiva distanza tra la tribuna A e il palco ò_ò
    Dopo l'attesa, finalmente le luci si spengono, e mi sento in dovere di aprire una piccola parentesi sul Palalottomatica, che pieno di luci colorate è veramente stupendo.
    Ho il cuore in gola, sono affetta da un tremolio e il nodo allo stomaco è destinato ormai a sciogliersi.
    Il telo vola via, e la sfera humanoide ci si presenta davanti.
    Poi Tom e Georg sbucano fuori, suonando Noise.
    Gustav con la sua batteria stà un piano più sù.
    Bill raggiunge il centro del palco.
    E io non ci capisco più una beneamata ceppa.
    Ho in mente in modo perfetto alcuni spezzoni di quella serata, come le fiamme durante Love & Death, il piano che ha preso fuoco durante Zoom into Me.
    Vi posso assicurare che non sono mai stata così carica, e non ho mai neanche dimostrato di essere così energica come quella sera.
    Non facevo altro che saltare, saltare e saltare.
    Urlare, cantare, gridare, tanto da lacerarmi la gola, ad un certo punto non riconoscevo neanche più la mia voce tanto era rauca.
    Consentitemi di aprire anche una piccola parentesi anche su ognuno di loro, perchè sono stati fantastici, davvero, e sono così fiera di loro, così felice che suonare a Roma li abbia soddisfatti.
    Innanzitutto Gustav, ovviamente l'ho visto suonare la batteria, ma dal vivo è assolutamente un'altra cosa.. quell'uomo pesta come un matto, e attorno a lui, solo energia, energia pura.
    Poi quel manzo del Georg, vi giuro che non realizzavo di avercelo davanti agli occhi.
    Continuavo a ripetermi che quello era il suo basso, quella la sua chioma perfettamente piastrata xD
    Magnifico, anche lui.
    Tom, entrato in sintonia con la sua chitarra, non l'ha fermato più nessuno.
    Solo sparargli addosso, avrebbe potuto arrestarlo.
    E Bill.. cazzarola Bill, divino.
    Non realizzavo di avercelo così vicino, non riuscivo a crederci.
    Le sue mosse, i movimenti mentre cantava.. devo confessarvi che più cerco di scrivere qualcosa su di lui, più le parole non voglio venir fuori.
    Mentre cantava, cercavo di guardalo in faccia più che potevo, ogni tanto si girava, e io lo salutavo, gli sorridevo, non per esibizionismo ovvio, ma solo perchè.. non so nemmeno io il perchè.
    Ma volevo fargli sapere che c'ero anche io tra la folla.
    Cercavo di comunicargli con lo sguardo, quanto tengo a lui effettivamente.
    Pensavo: "Girati, Bill."
    E lui si girava, guardava dalla nostra parte e io continuavo a saltare, ed ogni singola parola delle canzoni gli e la ridedicavo, come solitamente faccio.
    Detto questo, cos'altro potrei aggiungere?
    Mi mancano, troppo.
    Ammetto che di queste sere, mi addormento con le fasciette del Zimmer e dell'Humanoid Tour tra le mani.
    E' tutto passato, così velocemente, in un soffio.
    Niente e nessuno, potrà darmi la possibilità di tornare indietro, ma alla fine, questo concerto è tutto ciò che ho desiderato nei mesi precedenti, è tutto ciò per cui ho lottato.
    Se non mi andava di studiare, mi ripetevo che il concerto dovevo meritarmelo, e stavo ore a studiare chiusa in camera.
    Lo faccio anche adesso, è chiaro xD
    Ma la prospettiva di avere qualcosa di così importante per cui farsi il mazzo, è stato appagante e gratificante, perchè tutto quel che io faccio giorno pe giorno è solo ed esclusivamente per loro.
    Adesso vado, credo che mi sia dilungata un pò troppo.
    Grazie a voi per aver letto, grazie alle inimitabili buzzurre, alla tortella, e a questo gruppo favoloso, senza il quale io non sarei completa.




     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Tortellina mia *-*
    Ti voglio bene, tanto <3
     
    Top
    .
  8. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 14/4/2010, 20:20)
    Grazie a te Tortellina mia *-*
    Ti voglio bene, tanto <3

    Anche io :uyu:
     
    Top
    .
  9. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Sorèèè *__________*
    Te voglio troppo bene!!!
    *me commossa*
     
    Top
    .
  10. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*^sweetchris^*] @ 13/4/2010, 16:41)
    Ragazze è un emozione fortissima stare lì *___*
    Personalmente ancora devo realizzare il tutto!
    Grazie per le foto *__*
    Tortella miaaaa *________*

    Quotoooo anche sul fatto che devo realizzare il tutto O_O *_________________________*
    Aleee sì!Siamo state le animatrici XD
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    i miei video non li posto perchè si sente troppo la mia voce da gallina che urla..xD
     
    Top
    .
  12. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Aaaallora vi voglio raccontare com'è andata =)
    Non farò la poetica (anche perchè non la so fare xD) e cercherò di essere più sintetica possibile.
    Giorno 10 sono partita con la mia famiglia da Cosenza, e verso la sera siamo arrivati in hotel, in cui ci aspettavano altri amici. La notte ero in stanza con una mia amica, e potete immaginare quanto abbiamo dormito x)... Il giorno dopo ci siamo svegliate d'istinto insieme alle 7 e mezza e, dopo aver svegliato i nostri genitori per accompagnarci al Palalottomatica, siamo andate alle 9.
    Mio Dio quella fila non la dimenticherò mai °__° è stata un'esperienza incredibile, ma nello stesso tempo terribile!! Avevamo esaurito le forze!! Dopo le ore del viaggio, le poche ore di sonno, e dopo tutte quelle ore di attesa, ce l'ho fatta, e sono entrata nell'edificio, conquistando il 3 posto dal lato di Georg!! Non ci potevo credere vi giuro! Non me lo sarei mai aspettata di riuscire ad arrivare così vicina!! E pensare che me ne stavo per pentire XD. Già perchè per me quelle ore sotto il sole sono state terribili. Sarò esagerata ma per me è stato decisamente stancante. Infatti mi dicevo "ma chi me l'ha fatta fare!", "ma potevo prendermi un posto in tribuna!", "e io che mi volevo scatenare stasera!". Malgrado tutto, i miei sacrifici sono stati ripagati al 100%!! Infatti nonostante la stanchezza, mi sono scatenata come non mai XD XD, e lo rifarei di nuovo 100000 volte!!! E' stata un'esperienza unica ed indimenticabile, davvero! Ero già stata ad un loro concerto, ma questo è stato decisamente il migliore! Forse perchè ero vicina e sono riuscita a vedere bene le loro espressioni senza i maxi schermo, non lo so. Ma per me è stato in assoluto il miglior concerto che potessero fare!! Era tutto perfetto!! Sono fierissima di loro ^^
     
    Top
    .
  13. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ricordi... T.T
     
    Top
    .
  14. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 17/4/2010, 23:49)
    i miei video non li posto perchè si sente troppo la mia voce da gallina che urla..xD

    Non ti preoccupare mia omonima, ci penso io xD
     
    Top
    .
  15. dianal
     
    .

    User deleted


    è tutto bello, daltronde i soggetti ripresi sono di tutto rispetto così come la loro musica.
     
    Top
    .
36 replies since 11/4/2010, 19:11   712 views
  Share  
.