Roma - Palalottomatica

11.04.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo veramente!
    Giuro che ancora fatico a ricordare il concerto...è stato come entrare in trans e ora non ricordo più niente!Ricordo solo il prima e il dopo...
    Da un lato sono triste,perchè i video che ho fatto non li sento miei...spero successivamente di non entrare in trans XD
    CITAZIONE
    Cercavo di comunicargli con lo sguardo, quanto tengo a lui effettivamente.
    Pensavo: "Girati, Bill."
    E lui si girava, guardava dalla nostra parte e io continuavo a saltare, ed ogni singola parola delle canzoni gli e la ridedicavo, come solitamente faccio.

    La stessa cosa la facevo pure io!
    Ecco,ricordo le ca***te che dicevo ma non loro che suonavano e cantavano per noi...Mi avevano detto che andando avanti avrei ricordato tutto e invece mi rendo conto che tutto sta scivolando via.
    Il dopo concerto è stato distruttivo XD mi ricordo che piangevo perchè non ci credevo!
    Ogni giorno litigavo con mia madre per l'imminente concerto,e quando era finalmente arrivato è passato così velocemente che non me ne sono nemmeno resa conto!Mesi e mesi ad aspettare quel giorno e poi vedere passare quelle due ore così velocemente,ci sono rimasta!XD
    Sono passati tre mesi e ancora non ci credo O_O
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Uhm.. ehm.. si.. cioè.. no.. NON sono miac io quella che urla come una pazza.. ù.ù
    SPOILER (click to view)
    Comprendetemi.. Stavo piangendo.. Ero fuori di me.. T.T Povera la mia omonima che ha dovuto sopportarmi! XD
     
    Top
    .
  3. Twince.BillundTom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dal terzo anello è partita la ola e dal parterre appaludivano! Bellissimo... Un bellissima dimostrazione di unione

    Si,dal paterre si applaudiva. Personalemnte il giorno dopo sono stata con due fascature ai talloni . 5 ore e mezza in piedi compreso ingresso e concerto. Però ne è valsa la pena! Mio padre si è maledetto di non aver trovato i biglietti per gli anelli. io invece,invece insieme a mia cugina,lo abbiao ringraziato per tutta la serata...hehehe!!
     
    Top
    .
  4. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno mi è capito di riandarci per l'orientamento universitario!
    Mamma mia regà, il cuore mi faceva bum bum ma fortissimo!
    Avevo le gambe che mi tremavano e ho dovuto ricacciare le lacrime indietro ç____ç
    Cioè voglio tornare indietro con il tempo T.T
     
    Top
    .
  5. Twince.BillundTom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*^sweetchris^*] @ 29/10/2010, 17:20) 
    L'altro giorno mi è capito di riandarci per l'orientamento universitario!
    Mamma mia regà, il cuore mi faceva bum bum ma fortissimo!
    Avevo le gambe che mi tremavano e ho dovuto ricacciare le lacrime indietro ç____ç
    Cioè voglio tornare indietro con il tempo T.T

    Dio,siamo in due! :tytu: Ieri sera a mezzanotte mi sono messa a sistemare i poster e sono riuscita a toccare la borsa del concerto,aprirla,tirarla fuori con i coridandoli e il biglietto. Un passo avanti.Li ho attacati sopra il mio letto. Il profumo che ho sentito aprendola è stato di felicità e di tristezza,emozione,forte emozione. Sei stata davvero brava ad entrare e non accasciarti a terra e pinagere cercandoli tra le lacrime lì dove 11 Aprile ci avevano fatto sognare. Ho provato delle senzazione incredibili digitando i tasti in sequenza di una frase di senzo compiuto su quel giorno ^_^
     
    Top
    .
  6. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    è stato na cosa meravigliosa *-* bill quando ha detto cio a tutti mamma miaaaa :wub: un concerto a dir poco favoloso
     
    Top
    .
  7. Groupie_
     
    .

    User deleted


    potrei morire di nuovo se ci pensassi...
     
    Top
    .
36 replies since 11/4/2010, 19:11   712 views
  Share  
.