bisessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Summer°
     
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mi riferivo all'amore, dicevo che personalmente non concepisco il sesso senza amore.

    Io capisco il tuo discorso, può capitare che una donna già adulta si accorga di amare qualcuno dello stesso sesso, ma lo vedo più come un accorgersi di essere omosessuali tardi, piuttosto che un essere bisessuali.
    Anche perchè da quel momento, se la persona è innamorata, si ritrova ad essere felice ed appagata con la partner, e non ha bisogno di dover andare a letto anche con gli uomini per avere anche la parte maschile... non so se riesco a farmi capire XD
    Non tutti nascono omosessuali, è possibilissimo che si cerchi di negare a sè stessi la propria natura anche a causa della nostra società, e che quindi l'ammissione arrivi solo col tempo, oppure può essere anche che una persona non se ne renda davvero conto e che la consapevolezza venga acquisita in età adulta.
    Non so Ramo, può essere benissimo che hai ragione tu, ma personalmente non ho mai incontrato nessuno che mi desse l'impressione di essere davvero bisex, ma come ho detto prima, ho trovato in queste persone una grande immaturità e mi hanno dato l'impressione che non sapessero davvero di cosa stessero parlando.
     
    Top
    .
36 replies since 23/4/2010, 03:24   574 views
  Share  
.