Mondiali - Sudafrica 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Moreno, che gran figlio di sua madre!

    Io stimo moltissimo Maradona, lo trovo eccezionale.
    Non capisco perchè debbano essere tutti diffidenti nei suoi confronti. Una cosa è la vita privata, un'altra la carriera.

    La Francia ha fatto pena. Godo come una maiala, posso dirlo? XD
    E' troppo una soddisfazione vedere la delusione nel volto di Domenech!
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    =_=

    *** ****!
    Non parlo, ca**o.
    Sono solo delusa.
    Marchisio non ha fatto una bega, poche iniziative sulle palle attive. Motivo? I fantasisti sono rimasti a casa.
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    a malincuore sono andata a registrare il risultato della nostra partita...
    io ho notato un forte pressing dei nostri giocatori sulla porta avversaria, ma, per circa mezz'ora, i nostri tentativi di stravolgere la situazione e vincere non sono andati a segno...e vogliamo parlare del goal della Nuova Zelanda in netto FUORIGIOCO???
    per di più, se non avessimo ottenuto il rigore a metà del primo tempo, avremmo perso, il che è tutto dire, visto che la Nuova Zelanda non ha giocato affatto bene, anzi, aggiungerei che non ha giocato affatto!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh, anche il rigore che ci hanno dato non era proprio nettissimo, quindi abbiamo pareggiato i conti xD

    Per il resto, trovo che la squadra abbia spinto ma non abbastanza. Dai Campioni del Mondo in carica ci si aspetterebbe un po' di più!

    Dobbiamo assolutamente vincere giovedì, altrimenti ciao Mondiali...
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted




    oggi il Paraguay ha letteralmente stracciato la Slovacchia...
    se ci sono riusciti loro...
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io rischio davvero di fare un infarto giovedì! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze,cioè ma avete visto che non avevamo uno schema di gioco??
    è colpa di Lippi,mi spiace dirlo ma è così...
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete visto i gol di Portogallo - Corea del Nord? XD
    Mi dispiace per i Coreani, non dev'essere stato facile subire sette peri in quel modo.
    I Nord Coreani si sono fermati con la telecronaca sul 4 a 0, il resto della partita non l'hanno nemmeno commentato!
    Io mi chiedo come hanno fatto i Bookmakers a quotare la Nuova Zelanda come peggiore squadra!

    Ad ogni modo vi posto il video di tutti i gol di ieri! XD

    Video



    Parlando di Spagna, invece, mi è piaciuto moltissimo Villa! Il primo gol è stato molto bello!
    Mi ha delusa Fernando Torres. Non sono stata d'accordo per la sostituzione di Sergio Ramos, se stava dentro fino alla fine un tre a zero lo facevano tranquillamente.
     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Ragazze avete visto i gol di Portogallo - Corea del Nord?

    lo ammetto, dopo aver appreso del settimo goal, non ce l'ho fatta a trattenere le risate... :1zmi14i.gif: speriamo non accada anche a noi qualcosa di simile :MOLLIE139.gif:
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che il Sudafrica sia uscito... sarebbe stato un sogno, per loro, poter continuare il Mondiale.
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 22/6/2010, 19:27)
    Mi spiace che il Sudafrica sia uscito... sarebbe stato un sogno, per loro, poter continuare il Mondiale.

    Anche a me dispiace ç_ç
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ieri sera avete visto la partita Grecia - Argentina?
    :wub:
    Quello che ha costruito Maradona è sensazionale.
    Lui è il dodicesimo giocatore in campo, se potesse entrerebbe nella partita e giocherebbe!
    Ha costruito una nazionale molto unita, quando un giocatore esce per una sostituzione, Maradona lo abbraccia e lo bacia.
    Così è stato anche per Milito. Ieri sera non ha fatto una grande partita, è uscito deluso e il suo allenatore lo ha abbracciato come si abbraccia un figlio.
    Lo adoro!
     
    Top
    .
  13. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (»Sally @ 23/6/2010, 15:20)
    Ieri sera avete visto la partita Grecia - Argentina?
    :wub:
    Quello che ha costruito Maradona è sensazionale.
    Lui è il dodicesimo giocatore in campo, se potesse entrerebbe nella partita e giocherebbe!
    Ha costruito una nazionale molto unita, quando un giocatore esce per una sostituzione, Maradona lo abbraccia e lo bacia.
    Così è stato anche per Milito. Ieri sera non ha fatto una grande partita, è uscito deluso e il suo allenatore lo ha abbracciato come si abbraccia un figlio.
    Lo adoro!

    questo è verissimo, l'ho notato anch'io!!! :2mq1cg6.gif:
    Maradona è stato un giocatore grandioso ed è tuttora un eccellente allenatore...
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted



    ma che testa di troll è Lippi? se avesse convocato Cassano nella Nazionale, oltre a soddisfare la volontà del pubblico, avrebbe evitato di essere schernito anche dopo essere stato mandato a casa! e abbiamo riso fino alla nausea delle sorti della Francia, quando a noi non è toccato un destino migliore...e Quagliarella? vogliamo discutere di questo mirabolante giocatore? Quagliarella ha dimostrato in due minuti in campo tutto il suo talento, ha segnato quando mancavano 90 secondi alla fine, e che cos'ha fatto quel cervello di gallina di Lippi? ad un giocatore che ostenta un desiderio smodato di essere schierato in campo e di segnare, non bastano 20 minuti sul terreno di gioco per giocare al meglio delle sue forze...Quagliarella avrebbe dovuto scendere in campo già nella seconda partita, quella disputatasi contro la nuova Zelanda..! Di Natale avrebbe potuto giocare meglio, sebbene io abbia notato il suo tentativo di conclusione già dopo il primo minuto, e, di fatto, ha segnato all'80esimo...Pirlo? Pirlo e Gattuso, sul campo di gioco, avrebbero fatto faville INSIEME! Cannavaro? su di lui stendo un velo pietoso...anzi, non basterebbe tanto un velo, quanto un tendone pietoso! sebbene sia difensore juventino, malgrado sia il capitano della Nazionale, non ha combinato un benemerito accidenti...perché non è stato sostituito? perché?

    Per di più, occorre ammettere che siamo stati perseguitati dalla sfortuna fino alla nostra uscita finale dal campo...quel tentativo di goal nel secondo tempo, quella palla terminata sulla linea bianca e respinta da quel giocatore slovacco (di cui non ricordo il nome momentaneamente) avrebbero sancito un pareggio! e tutte quelle conclusioni non andate a segno? avremmo dovuto svegliarci prima dell'80° minuto, è questa la verità. Il terzo goal della Slovacchia: una scena pietosa. Avremmo dovuto sperare in un improvviso soffio di vento per fare in modo che la palla non perforasse lo specchio della porta...e l'arbitro, che ha segnato un fuorigioco impercettibile all'Italia? però nessuno ha indagato su quel mezzo goal degli Azzurri, quando quel giocatore ha ostacolato una rete quasi andata a segno...

    non abbiamo giocato da Campioni del Mondo freschi del recente titolo,non siamo stati in grado di difendere con gli artigli quello che avrebbe potuto diventare un'altra volta il NOSTRO Mondiale, il Mondiale degli Azzurri. non abbiamo costruito, non abbiamo giocato, non abbiamo pressato, non abbiamo segnato...il pareggio con il Paraguay avrebbe potuto anche starci, ma con la Nuova Zelanda proprio no! Contro la Nuova Zelanda niente sarebbe andato meglio di un paio di goal messi a segno...avremmo dovuto vincere! e questa partita ha sancito il nostro addio ai Mondiali 2010. Ora dobbiamo concentrarci sugli Europei e sui Mondiali che si disputeranno tra quattro anni...io sono certa che l'Italia non abbia ancora dimostrato il meglio di sé, soprattutto per merito di allenatori inetti e di arbitri incompetenti...

    dopo essermi sgolata ben bene, direi proprio che posso esclissarmi...e chiamare Gilderoy Allock affinché mi sottoponga un incantesimo di memoria...niente sarebbe migliore di un "Oblivion" perpetuo, in questo istante.
     
    Top
    .
  15. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Standing Ovation per la nostra Baby!!!
    Applausi per te!
     
    Top
    .
90 replies since 4/6/2010, 15:53   1066 views
  Share  
.