Svizzera, elefante fugge dal circo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Svizzera, elefante fugge dal circo
    Voleva farsi un bagno nel lago


    Un'elefantessa di 26 anni è scappata dal circo svizzero Knie, fermo a Zurigo da alcuni giorni, e si è concessa una passeggiata nel centro della città con bagno finale nel lago. Sabu, questo il nome del pachiderma, è riuscita a fuggire durante l'operazione di carico e ha percorso diversi chilometri sotto lo sguardo attonito di passanti e turisti. Per catturare l'animale è intervenuta una squadra di veterinari specializzati.

    Forse al suo posto l'avremmo fatto tutti. Passare le giornate tra una gabbia e il centro di un tendone del circo probabilmente non era la sua aspirazione. Così, dopo 26 anni di onorata carriera, l'elefantessa ha colto al balzo un momento di distrazione del personale del circo ed è scappata passando dal centro di Zurigo. Dopo una calda giornata, Sabu si è concessa anche un bel bagno nel lago, per poi dirigersi verso la stazione della città, passando per la famosa e ricca Bahnhofstrasse.

    L'avventura del pachiderma non ha creato particolari problemi, ma la circolazione stradale ha dovuto essere deviata. Per riportare l'elefantessa a casa sono stati chiamati alcuni veterinari specializzati che l'hanno catturata.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Circo di mer*a!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Circo di mer*a, ma elefante furba!
    (infatti era fammina ù.ù e pure nostra coetanea XD)
     
    Top
    .
2 replies since 8/6/2010, 09:57   26 views
  Share  
.