Avete fratelli o sorelle??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ho una sorella
    33.33%
    7
  • Si, ho più di un/a fratello/sorella
    28.57%
    6
  • No, sono figlio/a unico/a
    23.81%
    5
  • Si, ho un fratello
    14.29%
    3
Guests cannot vote (Voters: 21)

Avete fratelli o sorelle??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    due sorelle maggiori io sono la più piccola XDXDXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Io ho una sorellina brutta brutta *w*
     
    Top
    .
  3. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/6/2010, 13:43)
    Io sono figlia unica e, per quasi tutta la mia vita fino ad ora, mi è sempre andato più che bene.
    Non dovevo dividere i giochi con nessuno, la mia famiglia mi ha sempre coccolata tantissimo e, da bambina, non ho mai sentito la mancanza di un fratello o una sorella.

    Adesso, che bambina non sono più da un pezzo, vorrei averne uno. Probabilmente preferirei un fratello maggiore.
    Devo dire che, attualmente, non mi dispiacerebbe nemmeno averne uno più piccolo. Ma, forse, per il tipo di carattere che ho io andrebbe meglio se fosse più grande.

    Anche se, gelosa come sono, avrei solo rischiato di bestemmiare e cercare di ammazzare le ragazze che gli avrebbero ronzato attorno xD

    Quoteggio alla grande!
    Sono sempre stata una bambina solare e creativa.. se non avevo compagni di gioco me li inventavo così non ero mai sola (:
    Alla ripetitiva domanda "Ma non vuoi un fratellino o una sorellina?" rispondevo sempre di no..che stavo bene così.
    Ora ripensandoci.. mi sarebbe piaciuto avere una sorella appena più grande oppure un fratello u.u

    Ma pazienza XD Da un lato meglio così... vi immaginate ad avere due Moody Moon? XDD Si salvi chi può XD

     
    Top
    .
  4. topo.gigia
     
    .

    User deleted


    ho un fratelloneeee^^
     
    Top
    .
  5. °Roby°
     
    .

    User deleted


    Io ho una sorella maggiore come sapete ...più che una sorella è un' amica con cui io mi nascondo quando ho torto quando sono triste e vorrei piangere la stringo forte come un peluche ;anche se litighiamo un pò diciamo quasi tutti i giorni però è sempre una parte del mio cuore e dovunque vada per lei ci sarò sempre ^^!
     
    Top
    .
  6. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Roby° @ 6/1/2011, 00:42) 
    Io ho una sorella maggiore come sapete ...più che una sorella è un' amica con cui io mi nascondo quando ho torto quando sono triste e vorrei piangere la stringo forte come un peluche ;anche se litighiamo un pò diciamo quasi tutti i giorni però è sempre una parte del mio cuore e dovunque vada per lei ci sarò sempre ^^!

    :tytu: :tytu: :tytu: sorellì
    Comunque si ho una sorellina, testarda è verp e mooolto possessiva!
    Ma in fondo in fondo gli voglio un sacco di bene :uyu:
     
    Top
    .
20 replies since 9/6/2010, 23:06   340 views
  Share  
.