Kia's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Ma di che mi ringrazi?! Scherzi? o.O Hai fatto tutto da sola v.v io ti ho solo detto come fare *O*

    Ad ogni modo.. prima avevo fatto un commento megagalattico.. ma internet non mi assiste e la pigrizia mi assale quindi stavolta cercherò di essere più veloce xD

    Dunque stai migliorando v.v
    Le icons mi piacciono molto ma sono ancora troppo semplici.. aggiungici qualche colorazione e un po' di affilatura per migliorarle ;)
    Nelle tag sei abbastanza brava, le ultime mi piacciono molto.. però cerca di non mettere le texture sui volti (santo consiglio che mi aveva dato la ele **) ed evita di usare il pixel font Borgnine in una misura che non è la sua.
    I pixel font vanno usati nelle loro misure (che vanno dai 7 ai 13) precise.
    Per il Redensek se non sbaglio la misura è 14-15, per Ernest il 10.. per Borgnine pure ma non vorrei dire una scemata XD
    E poi spesso questi si usano per firmare i lavori o comunque per scritte non molto "ingombranti".
    Un'altra cosa è che ti conviene usare foto di photoshoot o comunque di alta qualità ^^ Non andarti ad impelagare con captures di video che essendo di bassa qualità non si vedono bene a lavoro finito.
    A meno che non rimpicciolisci di molto e usi un po' di affilatura.. ma la qualità rimane comunque scarsa >.<

    Ah comunque.. vedi di scrivermi un'altra volta George che ti strozzo =P

    Bacio, ale v.v
     
    Top
    .
123 replies since 16/6/2010, 18:04   1417 views
  Share  
.