Maledetto hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiaNapoli
     
    .

    User deleted


    I 4 erano seduti li sulle poltroncine d' attesa aspettando che lo staff facesse il check-in per loro.Erano un po' annoiati e chiacchieravano delle solite cose donne,lavoro e sesso.
    -Dai Tom ma che cazzo !Vuoi farci anche i disegnini?Insomma lo sappiamo come' fatta ...-disse Georg sconvolto dai racconti mimati di Tom.
    -Georg ma altrimenti Bill non capisce!hahahah-risponde Tom prendendo in giro il fratello.
    Bill ci rise su come sempre,oramai era abituato a quest etichetta "da frocietto"che il fratello gli attribuiva,non gli dava molto fastidio ,Tom in realta' sapeva che il fratello poteva avere tutte le donne che voleva se solo avesse voluto...Quello che non capiva era il perchè era cosi lontano da quel mondo,dal mondo delle donne.Insomma il rasta viveva di quello e non riusciva a comprendere quel distacco di Bill.Aveva paura?E di cosa poi? Di certo non era paura la sua .Il cantante si concedeva delle scappatelle,come tutti oltretutto della band, ma non ne parlava e se glielo chiedevi ti rispondeva di no.Le poche ragazze che hanno avuto il piacere di avere un rapporto di una sera e via con lui,entravano di nascosto nelle sue suite.Non voleva si sapesse ... e Tom si chiedeva continuamente il perchè e proprio per questo lo stuzzicava.
    -Io non ho bisogno nè di disegni e nè di spiegazioni!Caro fratellino tu credi di conoscermi ma evidentemente ti sfugge qualcosa...-Bill per la prima volta rispose a quelle stupide frasette di Tom.Non l aveva mai fatto di solito lasciava parlare, ma quella mattina lo volle sfidare...
    Tom si irritò- e fammi sentire cosa mi sfugge?...-rispose alla provicazione.
    -Se io non dico davanti a tutti delle mie scopate questo non vuol dire che io non le faccia!-disse Bill alzandosi dalla sua poltrona e dirigendosi verso il bar.Non lo disse con tono arrabiato e proprio per questo Tom capi che diceva la verità.Di solito Bill faceva dispettini come i bambini delle volte per difendersi ma quello non lo era.Era sciolto in quella risposta.Cazzo Bill scopava!!!Il chitarrista non se lo aspettava.
    -Ohhhhhhhhh- Gustav.
    -Ohhhh Ohhhhhh!!!!Grande il nostro Bill!!Tom starei zitto fossi in te,il fratellino ti ha finalmente messo apposto!hehehe- Georg ci prendeva gusto,insomma la virilità era il punto debole di Tom.Solo toccato quel tasto ci si poteva davvero divertire su di lui.
    -Ma lasciatelo perdere!-disse stizzito il rasta e poi cambiò argomento.-Andiamo anche noi al bar,voglio un caffè.Quest attesa è strazziante!- e si avviò insieme agli altri dove c era anche Bill.
    Sorseggiavano al tavolino i loro caffè ,i gemelli si guardavano diritti negli occhi come se stessero pensando entrami alla stessa cosa.Tom guardava Bill come per dire "Mica è vero?Ma dai!!" e Bill guardava Tom della serie "Ti ho preso in pieno eh!".Georg e Gustav sghignazzavano alla grande dietro le loro tazze,adoravano vedere i contrasti dei gemelli.Erano sempre cosi stupidi ma cosi divertenti.
    -Tokio Hotel all'imbarco perfavore, ripeto Tokio Hotel all' imbarco.-la voce risuonava nell aereoporto.
    -Dai forza ragazzi l aereo è pronto finalmente.Datevi una mossa ancora poche ore di viaggio e poi potrete riposarvi un pò,ma almeno arriviamoci in Germania!-esclamò Saki facedoli sbrigare.
     
    Top
    .
  2. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    alessiaNapoli prima di postare ti devi presentare nella sezione Welcome!
    Grazie^^

     
    Top
    .
  3. †GiulY†
     
    .

    User deleted


    bella la ficcy mi intriga ;)
     
    Top
    .
  4. alessiaNapoli
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga giornata intensa per i quattro ragazzi tedeschi passata facendo interviste, servizi fotografici,autografi e giri per i tuorbus entrarono in macchina esausti poggiando le loro schiene su quella comoda pelle nera.
    Arrivarono finalmente nell’hotel e si fermarono nella hall, come era solito fare per la “distribuzione” delle camere, mentre si concedevano una sigaretta.
    -Dai ragazzi sbrigatevi a finire di fumare! Qui le stanze sono pronte!-
    Disse Saki con aria frettolosa.
    -Nessuno ci corre dietro...-rispose Tom mentre spegneva la sua sigaretta calpestandola a terra.Guardavano tutti e quattro incuriositi la hall dell’albergo dove avrebbero passato la loro notte.Una notte che nessuno si sarebbe immaginato...piena di pensieri ossessivi.
    -Ok eccoci,qual’è la mia suite?-disse Bill impaziente,non vedeva l’ ora di andare a letto, era davvero stanco, come gli altri dopo tutto.
    -Allora le suite sono la 101-102 che sono comunicanti e poi ci sono la 104 e la 106 vabbè insomma siete tutti sullo stesso piano!Tenete!-Saki mise le chiavi sul bancone e fece scegliere ad ognuno la sua stanza...
    -Passami la 101 Bill!-disse Tom tirando un grande sbadiglio.
    -Ok io prendo la 102!!!Così stasera giochiamo alla play, mi devi ancora 30 euro!-disse Georg prendendo la chiave dal bancone e avviandosi all' ascensore,dove c’ erano già Saki e Gustav che aveva preso la suite 104.
    -Io sono la 106...- disse alla signorina.
    -Bill Kaulitz se lo puo segnare così domani mi porta la colazione a lett..-interruppero l’ ordinazione le urla di Saki, che ,si diresse di nuovo verso il vizioso.
    - Bill! Bill!!! Ma che colazione e colazione!!Si cosi domani non ti alzerai mai!Ti ricordo che alle 9 dovete stare all aereoporto! -e aggiunse:
    -Mi scusi signorina ,lasci perdere.- e se ne ritornò con Bill sottobraccio ,quasi trascinandolo,all ascensore che da minuti era pronto.
    Quando Bill entrò ad aspettarlo c’ erano gli sguardi di Tom ,Georg e Gustav come per dire "oddio la solita prima donna!”però non dissero niente ,se avrebbero parlato si sarebbero messi a discutere e loro non vedevano l’ora di mettersi a letto tranquilli, quindi evitarono.
    Ma non poterono evitare quando arrivati al piano delle rispettive camere ....
    -No !No No insomma… NO io voglio la vasca non questa doccia strettissima!!!Ragazziiiiiiiiii......-sbraitava Bill.

    Gli altri tre già erano entrati nelle loro camere e si stavano facendo sistemare i bagagli,sentirono di sottofondo la voce di Bill che si stava come al solito lamentando dalla camera infondo al corridoio,ma provarono ad ignorarlo.Non volevano credere che avesse il coraggio e la forza ,dopo una giornata cosi pesante e faticosa di lavoro,di piagnugolare ancora.Non rispondevano sperando che prima o poi si stesse zitto.Ma lui continuava
    -Sakiii,per favore fammi cambiare questa suite !- e ancora:
    -Ma noooo ma l hai vista !Dai non esiste proprio.Io ne voglio un altra!-
    Lui sapeva che non era possibile averne un altra ,giù nella hall hanno aspettato tanto proprio per questo motivo.Le suite libere erano poche e non erano sugli stessi piani ,e a loro servivano sullo stesso piano per poi renderlo privato per l ‘altra clientela ,infatti la signorina ci mise un pò a far coincidere il tutto.
    Tom e Gustav se ne fregavano di tutte quelle lagne e continuavano a sistemarsi nelle rispettive camere ,ma Georg non ce la fece più.-Cazzo Kaulitz prendi la mia !!Ora però stai zitto!!Ma come fai a dare cosi fastidio!!!-
    Georg era incazzato nero,Bill lo faceva ogni volta...era un abitudine ma a cui lui non si era ancora abituato come invece aveva fatto il fratello.
    -Tieni!!-gli lanciò la chiave a volo e si diresse ,di nuovo con le sue valige,nella camera che doveva essere di Bill.
    -Grazie sei un amico!!-rispose il moro facendo l occhiolino e sdrammatizzando il tutto.Si incamminò nella sua nuova stanza,la 102 la suite comunicante con quella del gemello.
    Oramai era passata già qualche ora dai capricci di Bill ed i ragazzi dormivano beati ognuno nella propria camera.C era silenzio nel corridoio dell albergho...tutto era tranquillo.
    Nella 101 però Tom era ancora sveglio,non riusciva a dormire ,ma non perchè avesse pensieri per la testa o fosse preoccupato per qualcosa ma semplicemente forse perchè aveva bevuto troppo caffè.Decide di alzarsi per andare a prendere qualcosa da bere e quindi si avvicina al frigobar che era vicino alla porta comunicante con la suite 102 di Bill.
    Mentre versa la coca nel bicchiere sente dei rumori provenire dalla camera del fratello, niente di preoccupante ,erano movimenti strani ,respiri affannati,rumore di lenzuola che strusciavano...era sicuramente rumore di sesso!Chi meglio del chitarrista dei Tokio Hotel sapeva riconoscere quel rumore.
    Tom non riusciva a credere che in camera del fratello ci fosse una ragazza e che stessero facendo del puro sesso...insomma Bill era stanco ,Bill non è il tipo , cioè Bill... noooo impossibile !!!
    Il rasta fece per poco più di due secondi finta di fregarsene di quello che stava succedendo nella suite affianco e quindi fece per ritornarsene a letto.Ma proprio non ce la faceva , era più forte di lui , lui doveva sapere !!! Cos era gelosia quella di Tom?? Ma nei confronti del gemello o era semplicemente geloso del fatto che Bill stesse con una ragazza a scopare e lui no ? Bah...questo lo doveva ancora scoprire.
    Non ce la fece! Si alzò dal letto e si diresse verso la porta , cacciò la testa per controllare se nel corridoio ci fosse qualcuno....no nn cè nessuno, quindi uscì.
    Ora si ritrovava davanti la porta del cantante ,indeciso se bussare o no. Cosa gli diceva ? Aveva bisogno di una scusa...
    Pensò per 10 minuti più o meno ma non gli veniva niente in mente per disturbare alle 3 di notte Bill. ...Iniziò a pensare..e pensò ancora ...improvvisamente sentì dei passi avvicinarsi alla porta...cazzoo qualcuno stava per uscire e lui era li impalato come uno spione pervertito.Corse verso la sua porta ma....porca puttana aveva dimenticato la card !!!!!! Era perso non sapeva cosa fare ...i secondi passano e la porta della 102 si stava aprendo ,vabbè doveva prendere una decisione altrimenti avrebbe fatto una figura di merda! Mentre la ragazza usciva dalla camera lui andò verso la sua porta fingendo di aprirla , ma in realtà la card non l aveva ! La biondina appena uscita lo guardò per qualche attimo come se volesse iniziare a parlare con lui....insomma aveva Tom Kaulitz davanti , ma lui niente , non la calcolò proprio e continuò a far finta di aprire la sua porta . Dopo pochissimo la ragazza se ne andò finalmente e Tom tirò un sospiro di sollievo.
    Se l'era scampata ma ora rimaneva il fatto che era rimasto fuori la porta per quella sua curiosità così forte che non riusciva a frenare.L'unica cosa era scendere giù alla reception e farsi dare la card di riserva, lo fece , ma una volta sceso si accorse che era tutto chiuso ,erano anche le 3 di notte!
    Era alle strette , o passava l intera notte a gironsolare nei corridoi dell albergho o bussava Bill e rimaneva da lui.Anche se come punizione al fatto di voler mettere il naso in cose che non lo riguardavano meritava di rimanere fuori tutta la notte lui prese forza e coraggio e bussò.
    -Siiiii ?- rispose il fratello con voce abbastanza assonnata.
    -Bill apri sono io - dice Tom anche un pò scocciato della situazione che si era creata.
    -Cazzo vuoi Tom a quest ora !!- Bill aprendo la porta.
    -Sono andato a prendere un drink giù e ho dimenticato la card in camera...ora sono rimasto fuori la porta!!- dice il biondo entrando e scrutando bene la stanza .Bill indossava solo un asciugamano intorno alla vita ,era ancora tutto bagnato i suoi capelli colavano acqua su tutto il pavimento...era chiaramente appena uscito dalla doccia.
    -Un pò tardi per farsi la doccia non trovi ?- domandò Tom stuzzicandolo...voleva sapere !
    -Eh si ...forse, ma avevo caldo. E poi ringrazia che la stavo facendo ,se dormivo non ti avrei mai aperto...- cercò di buttarla sul divertente .
    -Giusto ! Allora grazie fratellino...- al rasta proprio non andava giù che Bill non gli volesse raccontare niente .
    Infatti mentre il moro si asciugava i capelli in camera da letto ,Tom passeggiava per la suite alla ricerca di qualcosa , qualcosa che avrebbe messo il fratello con le spalle al muro e lo avrebbe costretto a parlare ."Insomma alla fine mica si tratta di un delitto" pensava Tom "perche non vuole dirmelo!!! ". Continuava a girovagare ma niente ...
    -Vado un attimo i bagno - dice Tom avviandosi ...
    -Ehhhh nooo Tom vai in quell altro - risponde Bill lasciando il phon acceso sul comodino e andando dal fratello per fermarlo. Ma il rasta già era entrato.
    Cazzo non pensava di trovarla proprio lì la prova!!!Lì sul lavandino...così dannatamente schifosa!!!
    -Ma che schifoooooooooo!!!Ma porca puttana si buttano Bill !!!!!- Tom era sconvolto ,aveva appena trovato dei preservativi usati ,lì vicino la saponetta .Oddio che orrore!
    Il moro non sapeva cosa fare ,aveva provato a farmarlo ma non ci era riuscito ,era mortificato ,ora gli toccava anche stare li a dare spiegazioni al fratello del perchè non aveva detto niente .Loro non dovevano avere segreti ...ma Bill quella sera questo patto lo violò.
    In verità non sapeva nemmeno lui perchè non volesse mai parlare del suo privato...
    Tom lo faceva continuamente senza tregua e lui? Lui teneva tutto dentro ...
    Pensieroso tolse di mezzo i resti di quella scopata e fece andare il fratello in bagno.Continuò ad asciugarsi i capelli...con solo quell asciugamano addosso ,era legato a lui in modo così delicato che poteva cedere da un momento all altro ...e così fù.Gli cadde e quando cadde lì presente c era Tom appena uscito dal bagno...si guardarono ...era un modo d guardarsi diverso da quello solito...insomma sono gemelli ,quante volte nella loro vita si erano visti nudi,ma quella sera era tutto così particolare..lo sguardo di Bill era così particolare ...così malizioso.
    -Per quanto vuoi guardarmi ancora Tom?- Bill
    -Non ti sto guardando ...cazzo dici!- si fece rosso
    -Non si direbbe dai tuoi jeans....- Bill fece segno d guardare la piccola erezione ke aveva avuto Tom in quei pochi attimi ...
    Il rasta si guardò incredulo,non credeva ai suoi occhi ,come era potuto succedere una cosa simile ,neanche se ne era accorto...fù così naturale.
    -Zitto e dormi Bill ...cosè vuoi sedurre anche me stasera ?!!!...Notte...- fece finta d addormentarsi.
    -Se solo volessi ...ci vorrebbe davvero poco fratellino....- sottovoce il moro.
    -NOTTE!!!!!!- A quanto pare Tom aveva sentito le parole del fratello...
    -ok ok notte ...-...
    Si addormentarono ...ma la notte non finì lì.
     
    Top
    .
  5. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    bella chissà cosa succederà dopo ^__^
    sono curiosa...
    comunque brava!!!
     
    Top
    .
  6. tommina_kaulitz
     
    .

    User deleted


    appena letta!!!

    woow è bella!!

    posta posta sono curiosa!!
     
    Top
    .
  7. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted


    ciao io sono una nuova lettrice :P
    e devo dire che è davvero bellissima questa ff!!
    posta ti pregooo!!
    me ezzere troppo curiosa xDD
     
    Top
    .
  8. †GiulY†
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooooooo continua ti supplicooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. •°o.OluluO.o°•
     
    .

    User deleted


    sii infattiiiii!!
    ti preeeeeegoooooooo ç___ç
    me muore T__T
     
    Top
    .
  10. °iCh-uNd-DiCh°
     
    .

    User deleted


    continuaaa
     
    Top
    .
  11. tokina483
     
    .

    User deleted


    nuuuuu!!
    come non posti piu??
    io voglio vedere come continua...
    comunque complimenti!!
     
    Top
    .
  12. Destiny Hope Schafer
     
    .

    User deleted


    noooo io vognlio vedere come va a finire!!!

    noooo io voglio vedere come va a finire!!!
     
    Top
    .
11 replies since 28/7/2008, 15:04   442 views
  Share  
.